HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionNuovo game designer di Habbo: Daxm- EmptyNuovo game designer di Habbo: Daxm-

more_horiz
Ciao a tutti! Mi chiamo Daxm- e sono il nuovo game designer di Habbo! Negli ultimi mesi ho lavorato su Habbo come sviluppatore backend.

Ho deciso di candidarmi per la posizione di game designer quando si è liberata e recentemente mi è stato offerto il lavoro! Sono un giocatore di Habbo di vecchia data (ho iniziato a giocare nel 2001) e sono ancora attivo nella Community.

Nuovo game designer di Habbo: Daxm- Lpromo28

È ovvio che sono estremamente felice di lavorare in Habbo, e ancora di più di poter lavorare alla progettazione delle sue caratteristiche. Credo fermamente nel futuro a lungo termine del Gioco e della sua Community, e non vedo l'ora di interagire con tutti voi e di coinvolgervi nel processo laddove possibile.

Comunque, ho un account Twitter dedicato ad Habbo, quindi assicurati di seguirmi lì. Quando potrò, pubblicherò lì dei post su argomenti di game design.

Il team di Habbo vuole essere più trasparente con la Community riguardo a ciò che stiamo facendo, e anch'io sono favorevole a questo.

Ultima modifica di Mattia il Gio 2 Giu 2022 - 15:08 - modificato 1 volta.

descriptionNuovo game designer di Habbo: Daxm- EmptyRe: Nuovo game designer di Habbo: Daxm-

more_horiz
Mi piace che siano più trasparenti su queste cose

Curioso come uno sviluppatore backend cambi totalmente di ruolo e passi al game design. Speriamo abbia un buon occhio e cura nei dettagli

Buon lavoro!

descriptionNuovo game designer di Habbo: Daxm- EmptyRe: Nuovo game designer di Habbo: Daxm-

more_horiz
Buona fortuna e buon lavoro!

descriptionNuovo game designer di Habbo: Daxm- EmptyRe: Nuovo game designer di Habbo: Daxm-

more_horiz
Complimenti e buon lavorooo Nuovo game designer di Habbo: Daxm- 3555456103

descriptionNuovo game designer di Habbo: Daxm- EmptyRe: Nuovo game designer di Habbo: Daxm-

more_horiz
Buon lavoro Nuovo game designer di Habbo: Daxm- 2260412341

descriptionNuovo game designer di Habbo: Daxm- EmptyRe: Nuovo game designer di Habbo: Daxm-

more_horiz
Ottimo

descriptionNuovo game designer di Habbo: Daxm- EmptyRe: Nuovo game designer di Habbo: Daxm-

more_horiz
Ottimo! Buona fortuna Nuovo game designer di Habbo: Daxm- 2595762641

descriptionNuovo game designer di Habbo: Daxm- EmptyRe: Nuovo game designer di Habbo: Daxm-

more_horiz
Buon lavoro!

descriptionNuovo game designer di Habbo: Daxm- EmptyRe: Nuovo game designer di Habbo: Daxm-

more_horiz
fantastico, mi piace molto questo modo di interfacciarsi con l'utenza  Nuovo game designer di Habbo: Daxm- 1765539963
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi