Ti ricordi di Bonnie Blonde? Beh, l'altro ieri mi ha chiamato, era disperata! Mi diceva che Venerdì doveva dare un concerto ma che non aveva nessuna canzone da presentare, così ha chiesto aiuto a me.
Però io ho bisogno di giovani autori che mi aiutino nella scelta della canzone.
Cosa devo fare?
Vai su Youtube e cerca il link della tua Canzone preferita, dopo cerca il testo di questa ed inserisci in questa sezione il testo e il video della canzone.
Le migliori canzone scelte dalla nostra Bonnie Blonde saranno cantate al concerto e verranno premiate conuno strepitoso Badge:
*Canta Bad Romance*
Saranno validi solo i Messaggi inviati Entro le 23.59 di Stanotte!
Artista: Michael Jackson Album: Bad Titolo: Smooth Criminal
Traduzione di Smooth Criminal
As he came into the window It was the sound of a crescendo He came in her apartment He left the blood stains on the carpet She ran underneath the table He could see she was unable So she ran into the bedroom She was struck down, it was her doom
Chorus: Annie are you ok? So, Annie are you ok? Are you ok, Annie Annie are you ok? So, Annie are you ok Are you ok, Annie Annie are you ok? So, Annie are you ok? Are you ok, Annie? Annie are you ok?
So, Annie are you ok, are you ok, Annie?
Chorus 2: (Annie are you ok?) (Will you tell us that you're ok?) (There's a sign in the window) (That he struck you - a crescendo Annie) (He came into your apartment) (He left the blood stains on the carpet) (Then you ran into the bedroom) (You were struck down) (It was your doom)
Chorus
You've been hit by You've been hit by - a smooth criminal
So they came into the outway It was Sunday - what a black day Mouth to mouth resuscitation Sounding heartbeats - intimidations
Chorus
Chorus 2
(Annie are you ok?) (So, Annie are you ok?) (Are you ok Annie?) (You've been hit by) (You've been struck by - a smooth criminal)
Okay, I want everybody to clear the area right now!
Aaow! (Annie are you ok?) I don't know! (Will you tell us, that you're ok?) I don't know! (There's a sign in the window) I don't know! (That he struck you - a crescendo Annie) I don't know! (He came into your apartment) I don't know (Left blood stains on the carpet) I don't know why baby! (Then you ran into the bedroom) I don't know! (You were struck down) (It was your doom - Annie!) (Annie are you ok?) Dad gone it - baby! (Will you tell us, that you're ok?) Dad gone it - baby! (There's a sign in the window) Dad gone it - baby! (That he struck you - a crescendo Annie) Hoo! Hoo! (He came into your apartment) Dad gone it! (Left blood stains on the carpet) Hoo! Hoo! Hoo! (Then you ran into the bedroom) Dad gone it! (You were struck down) (It was your doom - Annie!) Aaow!!!
bene XD consegno distintivo a giorgio. La competizione continua continuate a inviacirci i vostri testi e video. Me ne è arrivato anche uno da lindi123 per messaggi privati. Per adesso questi due utenti vengono premiati con il seguente distintivo:
Prenderanno il distintivo in totale 4 persone, perciò sbrigatevi, le prossime due persone che invieranno un testo e video si prenderanno il distintivo.
Un po’ mi manca l’aria che tirava O semplicemente la tua bianca schiena..nananana E quell’orologio non girava Stava fermo sempre da mattina a sera. come me lui ti fissava Io non piango mai per te Non farò niente di simile...nononono Si, lo ammetto, un po’ ti penso Ma mi scanso Non mi tocchi più
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare E credere di stare bene quando è inverno e te Togli le tue mani calde Non mi abbracci e mi ripeti che son grande, mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale Che anche se non valgo niente perlomeno a te Ti permetto di sognare E se hai voglia, di lasciarti camminare Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare Ma vuoi dirmi come questo può finire? Non melo so spiegare Io no me lo so spiegare
La notte fonda e la luna piena Ci offrivano da dono solo l’atmosfera Ma l’amavo e l’amo ancora Ogni dettaglio è aria che mi manca E se sto così..sarà la primavera.. Ma non regge più la scusa...
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare E credere di stare bene quando è inverno e te Togli le tue mani calde Non mi abbracci e mi ripeti che son grande, mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale Che anche se non valgo niente perlomeno a te Ti permetto di sognare.. Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare E credere di stare bene quando è inverno e te Togli le tue mani calde Non mi abbracci e mi ripeti che son grande, mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale Che anche se non valgo niente perlomeno a te Ti permetto di sognare E se hai voglia, di lasciarti camminare Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare Ma vuoi dirmi come questo può finire?
Il ballo del qua qua" balla... balla... che ti passa...
Questo e' il ballo del qua qua e di un papero che sa fare solo qua qua qua più qua qua qua mamma papera e papà con le mani fan qua qua e una piuma vola già di qua e di là le ginocchia piega un po' poi scodinzola così batti forte le tue mani e fai qua qua con un salto vai più in là con le ali torna qua ma che grande novità e' il qua qua qua .
Prendi sotto braccio la felicità basta aver coraggio all'arrembaggio col qua qua qua.
Questo e' il ballo del qua qua e di un papero che sa fare solo qua qua qua più qua qua qua mamma papera e papà con le mani fan qua qua e una piuma vola già di qua e di là le ginocchia piega un po' poi scodinzola così batti forte le tue mani e fai qua qua con un salto vai più in là con le ali torna qua ma che grande novità e' il qua qua qua.