Il team NFT ha organizzato per te questo Labirinto dell'orgoglio (Pride Maze) divertente ed educativo con 2 nuovissimi distintivi offerti da Kwl e Internic!
Entra in questa stanza: [NFT] Pride Maze (per ora c'è solo su Habbo.com)
Se desideri continuare da metà percorso, indossa il distintivo mostrato di seguito e pronuncia !checkpoint. Verrai automaticamente portato nella stanza.
Aspetta pazientemente in coda.
Senza essere colpito dalla pralina unicorno, usa i rollers per raggiungere le caselle freccia.
Senza stare sulle caselle colorate, raggiungi le porte automatiche usando solo i rollers e i cuscini.
Raggiungi le caselle freccia, usando solo i rollers e le porte automatiche.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Lo staff di NFT ci ha chiesto di non rivelare la risposta. Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Senza essere colpito dai leoni in movimento, raggiungi il cuscino mostrato di seguito.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Senza essere colpito dalle farfalle in movimento, raggiungi la porta automatica. I geyser cercheranno di rallentarti e dovrai premere la leva evidenziata per ruotare la porta automatica.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Usando i rollers, corri fino alla fine con il tuo avversario senza essere colpito dal pianeta totem in movimento. Se perdi, verrai rimandato in coda per riprovare.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Raccogli le piogge di monete senza essere colpito dai draghi in movimento.
Una volta che tutte le piogge di monete sono state raccolte, i cancelli si apriranno, entrerai in uno di essi per teletrasportarti.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Usando il cuscino evidenziato e le capsule gialle e senza camminare sui rollers, fatti strada nell'area di gioco assicurandoti di premere tutte le leve per accendere le luci. Una volta che tutte le luci sono accese, il cancello alla fine si aprirà, salici sopra per teletrasportarti.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Usando i cuscini e i cancelli a senso unico, raggiungi l'altra estremità. Usa la leva evidenziat aper aprire il cancello dell'astronave accanto ad esso, questo si chiuderà dopo 4 secondi. Il cancello finale dell'astronave può essere aperto usando la macchina del gelato.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Raggiungi l'ultimo cancello a senso unico, camminando sulle caselle colorate solo quando sono verdi. Nella prima sezione con l'alieno, puoi ruotare il cancello stando sul rullo al centro ma non devi scontrarti con l'alieno. Quindi attraversa i nidi dei mostri usando i sedili di tronchi.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Sopravvivi sui rollers per 30 secondi senza essere colpito dai draghi in movimento.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Facci sapere tramite un commento qui sotto cosa ne pensi di questo gioco! Sei riuscito a vincere?
Entra in questa stanza: [NFT] Pride Maze (per ora c'è solo su Habbo.com)
Checkpoint
Se desideri continuare da metà percorso, indossa il distintivo mostrato di seguito e pronuncia !checkpoint. Verrai automaticamente portato nella stanza.
+
!checkpoint
!checkpoint
Prima stanza:
Sali sulle caselle freccia per essere teletrasporto:
Aspetta pazientemente in coda.
Seconda stanza:
Hai 1 minuto per completare ogni sezione di questa stanza. Una volta completata ogni sezione, aspetta di essere teletrasportato alla successiva.Senza essere colpito dalla pralina unicorno, usa i rollers per raggiungere le caselle freccia.
Senza stare sulle caselle colorate, raggiungi le porte automatiche usando solo i rollers e i cuscini.
Raggiungi le caselle freccia, usando solo i rollers e le porte automatiche.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Terza stanza:
Leggendo il messaggio del bot e facendo le tue ricerche, trova la parola corretta per teletrasportarti.
Lo staff di NFT ci ha chiesto di non rivelare la risposta. Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Quarta stanza:
Usando i rollers e i cuscini, raggiungi le porte automatiche. L'area di gioco si libererà ogni 5 minuti per evitare gente che blocca.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Quinta stanza:
Entra nella porta automatica per iniziare. L'area di gioco si libererà ogni 5 minuti per evitare gente che blocca.
Senza essere colpito dai leoni in movimento, raggiungi il cuscino mostrato di seguito.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Sesta stanza:
Campeggiare sulle caselle per più di 10 secondi ti teletrasporterà fuori dal gioco. Usando le caselle anello come aree sicure, scendi verso la casella anello senza essere colpito dagli orsi.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Settima stanza:
Aspetta pazientemente in coda. Avrai 1 minuto per completare questo.
Senza essere colpito dalle farfalle in movimento, raggiungi la porta automatica. I geyser cercheranno di rallentarti e dovrai premere la leva evidenziata per ruotare la porta automatica.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Ottava stanza:
Aspetta pazientemente in coda. Questo è un gioco da 2 giocatori, se sei solo nella stanza dì semplicemente !start per giocare da solo. Hai 1 minuto di tempo.
Usando i rollers, corri fino alla fine con il tuo avversario senza essere colpito dal pianeta totem in movimento. Se perdi, verrai rimandato in coda per riprovare.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Nona stanza:
Fatti strada attraverso i rollers e fino alla fine dei porte automatiche senza essere colpito dai cupcakes in movimento.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Decima stanza:
Aspetta pazientemente in coda, avrai 1 minuto di tempo. Le caselle arancioni sono punti sicuri dove i draghi non possono prenderti.
Raccogli le piogge di monete senza essere colpito dai draghi in movimento.
Una volta che tutte le piogge di monete sono state raccolte, i cancelli si apriranno, entrerai in uno di essi per teletrasportarti.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Undicesima stanza - Checkpoint:
Questo è un checkpoint! Indossando il distintivo che ricevi di seguito, puoi dire !checkpoint nella stanza principale per essere rispedito qui. Siediti sulla sdraio per ricevere il tuo primo badge!
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Dodicesima stanza:
Usando solo le caselle colorate e i rollers, raggiungi il cancello a senso unico.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Tredicesima stanza:
Aspetta pazientemente in coda.
Usando il cuscino evidenziato e le capsule gialle e senza camminare sui rollers, fatti strada nell'area di gioco assicurandoti di premere tutte le leve per accendere le luci. Una volta che tutte le luci sono accese, il cancello alla fine si aprirà, salici sopra per teletrasportarti.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Quattordicesima stanza:
Usando i rollers, i cancelli e i cuscini rosa, raggiungi il cancello rosa finale. Essere sui rollers neri ti rimanderà in coda. Rimanere su una qualsiasi delle piastre ad anello o dei doppi rollers d'argento per più di 10 secondi ti riporterà anche in coda.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Quindicesima stanza:
Raggiungi la fine del cancello a senso unico per teletrasportarti. Devi farlo senza stare sugli uccelli rossi o sui rollers neri. Entrambi ti rimanderanno fuori dal gioco e verrai colpito dal pollo affumicato. I tripli cuscini si muovono automaticamente, quindi dovrai attraversarli rapidamente. Dove l'interruttore è evidenziato, usalo per portare il cuscino singolare in avanti per creare un percorso da attraversare.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Sedicesima stanza:
L'area di gioco si ripristinerà ogni 5 minuti e i geyser ti rimuoveranno dal gioco se rimani lì per più di 10 secondi.Usando i cuscini e i cancelli a senso unico, raggiungi l'altra estremità. Usa la leva evidenziat aper aprire il cancello dell'astronave accanto ad esso, questo si chiuderà dopo 4 secondi. Il cancello finale dell'astronave può essere aperto usando la macchina del gelato.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Diciasettesima stanza:
Hai 5 minuti per completare questo gioco prima che l'area di gioco venga ripristinata. L'area con i nidi dei mostri e gli sgabelli di tronchi ti rimuoverà dal gioco una volta terminato il timer. Devi anche evitare di stare sul roller nero.Raggiungi l'ultimo cancello a senso unico, camminando sulle caselle colorate solo quando sono verdi. Nella prima sezione con l'alieno, puoi ruotare il cancello stando sul rullo al centro ma non devi scontrarti con l'alieno. Quindi attraversa i nidi dei mostri usando i sedili di tronchi.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Diciotessima stanza:
Usando i rollers, i cancelli e i cuscini, raggiungi la porta automatica finale senza essere colpito dagli orsi in movimento. L'area di gioco si libera ogni 5 minuti per prevenire blocchi. Stare sui rollers neri ti manderà fuori dal gioco.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Diciannovesima stanza:
Aspetta pazientemente in coda.
Sopravvivi sui rollers per 30 secondi senza essere colpito dai draghi in movimento.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Ventesima stanza:
Usando i baccelli e senza camminare sui rollers, raggiungi l'ultimo cancello a senso unico. Ogni pod ha un anti accampamento di 10 secondi per impedire a chiunque di bloccarsi.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Ventunesima stanza:
Senza essere colpito dai draghi in movimento, raggiungi la porta automatica come mostrato di seguito.
Entra nel teletrasporto mostrato di seguito.
Ventiduesima stanza:
Clicca una qualsiasi leva per ricevere il tuo distintivo finale:
Ringraziamo habboquests.co per questa soluzione
Facci sapere tramite un commento qui sotto cosa ne pensi di questo gioco! Sei riuscito a vincere?