HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionAirdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo EmptyAirdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo

more_horiz
Il nostro airdrop Trippy Top Hat è ora iniziato! Nota: potrebbero essere necessarie diverse ore per raggiungere tutti voi.

Airdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo Imx_nf10

Grazie ancora e goditelo quando arriveranno! Ad esempio, se hai 2 avatar e 1 ritratto, riceverai 3 'Trippy Top Hats'. Clicca sulla scatola che riceverai e lo troverai in testa e poi nel guardaroba.

Airdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo Immagi36 Airdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo Immagi38


Ultima modifica di Giacom01 il Ven 1 Lug 2022 - 17:45 - modificato 1 volta.

descriptionAirdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo EmptyRe: Airdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo

more_horiz
grazie Airdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo 2660043345

Airdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo 200.gif?cid=c962e647k4umd527sbfm0udrlw1p5lcj0pe0ar8bioi5pj3j&rid=200

descriptionAirdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo EmptyEvviva!

more_horiz
Airdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo Immagi36 Airdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo Trippy10

Sono arrivati! Clicca sulla scatola e lo troverai in testa e poi in inventario.

Airdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo Immagi37 Airdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo Immagi38

descriptionAirdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo EmptyRe: Airdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo

more_horiz
Per ora non l'ho ancora ricevuto

descriptionAirdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo EmptyRe: Airdrop Trippy Top Hat iniziato su Habbo

more_horiz
Ciao, io ho ricevuto l'nft su IMX fin da subito ma in game ancora sul client non vedo nessun pacco da aprire per poter indossare il cappello. A voi ora funziona?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi