HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La pre-registrazione per gli utenti Android è ora APERTA

Ebbene sì: è aperta la pre-registrazione per la nuova e imminente applicazione mobile di Habbo per Android! Il modo più semplice per effettuare la pre-registrazione è aprire il Google Play Store sul proprio dispositivo Android e cercare "Habbo - Original Metaverse".

Nota per gli Habbo che hanno partecipato alla fase di test della open beta: se non riuscite a visualizzare il pulsante di pre-registrazione, potreste dover abbandonare la open beta. Consultate questa guida per sapere come fare.

La pre-registrazione per gli utenti Android è ora APERTA Screen43

IMPORTANTE: riceverai il Cappello Alieno d'Oro solo quando l'app vera e propria verrà rilasciata più avanti e se ti sei pre-registrato!

La pre-registrazione per gli utenti Android è ora APERTA Cloth121 La pre-registrazione per gli utenti Android è ora APERTA Sche3485
clothing_goldknitalien

Abbiamo cercato di anticipare alcune delle domande che la Community di Habbo potrebbe avere riguardo a cosa sta succedendo alla vecchia app mobile di Habbo, quando faremo un'app per iOS, se il nuovo Cappello Alieno d'Oro sarà scambiabile, ecc.

Nuova app Habbo per Android:

Quando rilascerete la nuova applicazione mobile di Habbo per Android?
Non siamo ancora di confermare la data. Ci stiamo lavorando da tempo e non vediamo l'ora che sia pronta!

Perché la nuova app per Android è stata realizzata su Unity e perché non potete mantenere la versione attuale?
Uno dei motivi originali e più importanti per cui abbiamo utilizzato Unity è stato quello di offrire alla nostra Community un'esperienza di crossplay adeguata. Vogliamo che possiate giocare ad Habbo su qualsiasi dispositivo scegliate, e Unity lo permette.

Cosa succederà all'applicazione mobile per Android attualmente disponibile?
Quando lanceremo la nuova app per dispositivi mobili Android, la toglieremo dalla lista delle app installabili nello Store. Sarà ancora possibile utilizzarla, ma non verrà più aggiornata.
IMPORTANTE: non possiamo ancora dire quando l'attuale app Android non Unity sarà completamente eliminata.

Quando verrà lanciata la nuova app per Android?
Al momento non è confermato. Dai sempre uno sguardo al nostro account Twitter per aggiornamenti!

Il Cappello Alieno d'Oro sarà scambiabile?
Sì, lo sarà.

Posso ottenere il Cappello Alieno d'Oro se non ho un dispositivo Android?
Se non hai un dispositivo Android, potrai comunque ottenere un Cappello Alieno d'Oro da altri Habbo, poiché l'oggetto sarà scambiabile.

Quali avatar del mio account riceveranno il Cappello Alieno d'Oro?
Otterrai il Cappello Alieno d'Oro sul primo avatar con cui accederai dopo aver scaricato la nuova app per Android.

Rilascerete una nuova app mobile per i dispositivi iOS?
Sì, prima o poi lo faremo.

La pre-registrazione per gli utenti Android è ora APERTA 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: La pre-registrazione per gli utenti Android è ora APERTA

fatto, spero bohhhhhhhhh La pre-registrazione per gli utenti Android è ora APERTA 2870366499 La pre-registrazione per gli utenti Android è ora APERTA 2870366499 La pre-registrazione per gli utenti Android è ora APERTA 2870366499

Re: La pre-registrazione per gli utenti Android è ora APERTA

Temo di aver fatto un irrimediabile errore:(

Ho disinstallato la beta perchè non mi faceva installare la nuova e poi ho scoperto che ancora non è installabile, e che avvertivano quelli della beta (tra cui io) di seguire la corretta procedura prima di disinstallarla ..così temo di aver perso qualsiasi vantaggio avessi ottenuto con la beta:( davvero peccato però potevano avvertire in tempo nel Twitter stesso! Sono sempre troppo precipitosa:(

Vabbè almeno mi sono preregistrata alla versione pubblica.

Re: La pre-registrazione per gli utenti Android è ora APERTA

Sì, se avevate la beta e abbandonate il programma poi perdete l'accesso e dovete aspettare il rilascio pubblico

Re: La pre-registrazione per gli utenti Android è ora APERTA

La pre-registrazione per gli utenti Android è ora APERTA IT_Android_MPU_2022
Permessi in questa sezione del forum: