HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

+8
giovanni2145aaa
elly
OnnyKun
ivirap
=Naples.Devil=
eleonoraporta
gabry437
,Kal
12 partecipanti

[IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

Sembra che il tema dell’isola sperduta abbia ispirato molti di voi, innanzitutto vogliamo dire GRAZIE a ognuno/a di voi, per l'altissimo livello delle tantissime partecipazioni che ci sono arrivate, siamo sempre felici di apprezzare le doti di building e il valore artistico degli/delle utenti della nostra Community!

[IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" 21914559 Programma evento Volcano Island: habbolifeforum.com/t60307-

Non è stato facile scegliere le Stanze della nostra TOP 10. Ci teniamo a sottolineare che in questa Competizione sono stati premiati l'originalità, la bellezza della creazione e la coerenza degli elementi seguendo le linee guida richieste, ma anche l'impegno dimostrato dagli utenti!

Ecco i nomi dei vincitori che riceveranno un nuovissimo Cavalletto del  Builder*, clicca sul nome per scoprire la loro creazione:

[IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" Kromh410

MaPoSe
okki-blu96
Angelsamy
gabry437
simlib!
-OnnyKun
:valethebest:
=Naples.Devil=
Lollorenzo97
iwn

[IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" 791830143 Complimenti a tutti e grazie per aver condiviso con noi il vostro talento!


[IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" ITG15 + [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" Easel_11
S.O.S. Builder - Miglior Costruttore

[IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" 3057107919 Un ringraziamento a tutti i partecipanti che riceveranno un Distintivo di partecipazione.

[IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" BRA82
Apprendista Costruttore

*ci teniamo a ricordare che il Cavalletto Builder non è esclusivo di questa Competizione e verrà consegnato anche in future Competizioni.

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

Uhuu nice! Complimenti a tutti

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

gira la ruota ye ye

ho visto stanze molto più belle che avrebbero meritato di vincere rispetto a queste di Angelsamy e iwn

doppi complimenti a naplesdevil per aver vinto con due stanze

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

uff
cavalletti alle stelle mentre hanno dato a tutti il formichiere rosso, che skf!
Vorrei essere MAW a questo punto per premiare solo i miei amici:) che poi mi restituiranno il favore premiando me....


Ultima modifica di eleonoraporta il Ven 22 Lug 2022 - 16:02 - modificato 3 volte.

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

Quanto lavoro inutile per essere davvero un naufrago!
ormai habbo è rip...addio secondo cavalletto ! e neanche sta in mercatino bah; non conviene più spenderci un soldino su questo game, non c'è ritorno, invece....
W HABBO X!

[IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" Eleono11

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

Stendiamo un velo pietoso su chi costruisce le stanze agli amici avrei anche scritto in news fossi nei panni della scansafatiche Adaara!
Non siamo nati ieri [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" 1765539963

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

GiraLaRuota ha scritto:
doppi complimenti a naplesdevil per aver vinto con due stanze


Innanzitutto posso immaginare chi possa aver scritto questo commento e immagino anche quanta invidia possa esserci da parte di persone che invece di chiedersi il perché non siano state scelte come vincitrici (magari accettare il fatto di non essere in grado di costruire stanze degne di vittoria?) preferiscano attaccare chi di impegno ce ne ha messo.
Non so a chi ci si stesse riferendo in questo commento ma chiedo al diretto / alla diretta interessat* di avanzare accuse del genere a chi di dovere ed effettuare TUTTI i dovuti controlli per capire se ci sia o meno stato il mio aiuto in qualche modo.
Immagino che la persona che abbia mosso tali accuse sia completamente insoddisfatta del proprio operato, sapendo di non poter ambire in alcun modo alla vittoria, a questo punto.
Non immaginavo di dovermi giustificare dicendo che non avrei neanche avuto il tempo di aiutare altre persone essendo la settimana della competizione, quella precedente alla mia laurea (non sono più entrato con grande frequenza in quel periodo).

Continuate pure con i vostri complessi di inferiorità, dimostrati come sempre in maniera anonima!

[IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" Feel-envy-you-are-feeling-envy

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

eleonoraporta ha scritto:
Quanto lavoro inutile per essere davvero un naufrago!
ormai habbo è rip...addio secondo cavalletto ! e neanche sta in mercatino bah; non conviene più spenderci un soldino su questo game, non c'è ritorno, invece....
W HABBO X!


Che coraggio...

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

Il 90% di voi non ha proprio un minimo di autocritica, invece di lamentarvi imparate da chi costruisce meglio di voi.


SPOILER ALLERT


Se vincono sempre i soliti di HT non è colpa della raccomandazione ma semplicemente del talento, i MIGLIORI BUILDER in circolazione sono tutti from HT ( da sempre ).
Guardate un po' i MAW from HT che bell'operato hanno avuto mentre quelli from HLF, beh... vi ricordo solo la stanza di Venezia che pareva fatta da un bimbo di 12 anni.

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

ivirap ha scritto:
Il 90% di voi non ha proprio un minimo di autocritica, invece di lamentarvi imparate da chi costruisce meglio di voi.


SPOILER ALLERT


Se vincono sempre i soliti di HT non è colpa della raccomandazione ma semplicemente del talento, i MIGLIORI BUILDER in circolazione sono tutti from HT ( da sempre ).
Guardate un po' i MAW from HT che bell'operato hanno avuto mentre quelli from HLF, beh... vi ricordo solo la stanza di Venezia che pareva fatta da un bimbo di 12 anni.


Innanzitutto si scrive ALERT.

Seconda cosa, non mettere in mezzo HLF. Visto che in quel momento Erika visto che era il MAW non era staffer di HLF e le sue stanze per i nostri eventi, erano sempre belle. Grazie [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" 3554569155

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

ivirap ha scritto:
Il 90% di voi non ha proprio un minimo di autocritica, invece di lamentarvi imparate da chi costruisce meglio di voi.


SPOILER ALLERT


Se vincono sempre i soliti di HT non è colpa della raccomandazione ma semplicemente del talento, i MIGLIORI BUILDER in circolazione sono tutti from HT ( da sempre ).
Guardate un po' i MAW from HT che bell'operato hanno avuto mentre quelli from HLF, beh... vi ricordo solo la stanza di Venezia che pareva fatta da un bimbo di 12 anni.


Che in entrambi i fansite ci siano ottimi elementi nel building è non solo scontato ma anche conclamato (io personalmente non mi sono mai tirato indietro nel riconoscimento delle abilità di elementi come mappo, lukka o napoli) trovo di cattivo gusto (se non pessimo) mettere in mezzo un altra persona che per altro non è "presente" e che non ha partecipato, usando come pretesto una situazione di cui non si conoscono i dettagli solo per iniziare flame(?)... come ha detto naples prima di muovere accuse, di appiccare fiamme inutili si dovrebbe essere a conoscenza dei fatti.

Ps. Onny fa parte di Hlf, e credo nessuno possa muovere lui alcuna accusa di non saper buildare (o almeno si può, ma i fatti e le stanze, parlano chiaro), allo stesso modo vale il discorso per Naples. (Prendo loro perché entrambi ex-MAW, visto che sembra il principale requisito per poter parlare di building)

Pps. Non è il fansite a definire il builder, visto che di cambi di casacca nel tempo se ne sono visti tanti, e va bene così

RIASSUMENDO: pace amore e habboinah... aspe fansite sbagliato!

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

Complimenti a tutti quanti! Non mi aspettavo il risultato [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" 161826536
Tuttavia, giudicare l'operato altrui... Non ci si smentisce mai. Ma vabbè, sarà una abitudine ben consolidata lì, giusto per stuzzicare! Take it easy;)

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

bravi tutti [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" 1531760107
Al prossimo partecipo anche io dai [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" 2966605638

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

gabry437 ha scritto:

RIASSUMENDO: pace amore e habboinah... aspe fansite sbagliato!


Ciao!
Complimenti!
Visto che ti sei dimostrato un ottimo promoter sei stato selezionato per vincere un nuovo fantastico Apple Macbo... ah no ja vero... se vuoi una caramellina (ma buona, della Ricola)... Ada mi ha tagliato i fondi...

Comunque amo questi flame, se magari li facciamo con i nickname veri adorerei di più. Grz ciao torno nella tomba.

@gabry437 contattami per il ritiro del premio!

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

eleonoraporta ha scritto:
Quanto lavoro inutile per essere davvero un naufrago!
ormai habbo è rip...addio secondo cavalletto ! e neanche sta in mercatino bah; non conviene più spenderci un soldino su questo game, non c'è ritorno, invece....
W HABBO X!


il naufrago poteva impegnarsi un po' di più sull'sos che sul costruire quella scala che porta in paradiso.

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

giovanni2145aaa ha scritto:


Apple Macbo... ah no ja vero... se vuoi una caramellina (ma buona, della Ricola)... Ada mi ha tagliato i fondi

@gabry437 contattami per il ritiro del premio!


Una sola? Ne voglio almeno un pacchetto scusaaaa, se no come faccio a rinfrescarmi un po'... con tutti questi fuicherelli sparsi un pochino di mentolo e di erbe sono un toccasana!

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

[IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" 200.gif?cid=c962e64743ajmx6ypxyrxfwbhv6clse6q0rnxx8erb0spt8y&rid=200

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

Sono felice di non avere la passione per il bulding ahah almeno in queste occasioni non ci si rimane male quando non si vince

Bravi a tutti i vincitori [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" 1182390374 anche se ho visto alcune stanze di alcuni non nella top 10 ed erano molto belle anche quelle

Riguardo a chi associa le persone ad un sito non ha senso come cosa

Re: [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola"

Qualche stanza è venuta meglio di altre, più che altro un po' più curate; in ogni caso bravi a tutti ovviamente e complimenti!!! [IT] Vincitori competizione MAW "Capanno sull'isola" 3555456103
Permessi in questa sezione del forum: