HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Siete pregati...

+4
Nady
Lore
Gabry
Hogan
8 partecipanti

Siete pregati...

Siete pregati di togliermi dallo staff visto che qui , la gente che si deve non viene "considerata". Grazie niente obiezioni , credo che non ne abbiate. :cinese:

Re: Siete pregati...

Bye-Bye

Re: Siete pregati...

ò_ò ma come?

Re: Siete pregati...

Rimango un po' perplesso, comunque se hai fatto la tua scelta..
Basta che nn fai come rosario che ogni settimana scriveva post di addio

Re: Siete pregati...

lorenzolorenzo ha scritto:
Rimango un po' perplesso, comunque se hai fatto la tua scelta..
Basta che nn fai come rosario che ogni settimana scriveva post di addio


Rosario è acqua evaporata ormai ò_ò

Re: Siete pregati...

Si in effetti ci lasci un po' così o.O

Re: Siete pregati...

gabry00 ha scritto:
lorenzolorenzo ha scritto:
Rimango un po' perplesso, comunque se hai fatto la tua scelta..
Basta che nn fai come rosario che ogni settimana scriveva post di addio


Rosario è acqua evaporata ormai ò_ò

xD

Re: Siete pregati...

Come mai ? O.o

Re: Siete pregati...

Niente semplicemente mi sono offeso poichè nelle immagini del logo , avete messo chi si pè iscritto da circa 2 giorni e non chi come me sta da gennaio qua! E' un offesa stupida però è sempre QUELL'OFFESA! Poi inoltre , nessuno mi *** più . Qquindi è inutile restare e poi anche se lo scelto io , il ruolo , non servo a nulla solo ad aumentare il numero di utenti on-line

Re: Siete pregati...

Nel minilogo ci siamo solo io, Matteo e Nadia.

Nel logo qua nel forum non ti ho messo però avevo aperto un topic in cui chiedevo chi voleva comparirci e chiedevo inoltre di passarmi l'immagine di un vostro look in costume.
Andiamo a vedere il logo della home ...https://www.habbolifeforum.com/

Oh guarda un po' chi c'è ci sei quindi non ti lamentare.

Ci sono 1800 utenti ovvio che metto i più attivi però non riesco a mettervi tutti ovunque e faccio delle scelte. Ti ho messo nel logo della home (la home riceve 869 visite uniche medie al giorno) quindi accontentati.

Riguardo al ruolo di Moderatore non c'è molto da fare te l'ho anche detto e te lo sei scelto tu. Se vuoi torna a fare il Competizione Manager o il reporter ... scegli tu.

Re: Siete pregati...

Per hogan,
Allora il tuo ruola damoderatore non è semplice perchè devi controllare ogni messaggio ogni tutto, e siccome ci sono tanti messaggi al giorno non è semplice e sono solo 5 mOderatori che non li vedo troppo attivi pero ce il nostro founder che ha tante cose da fare e li fa pure in piu, fa anche il lavoro dei altri e ci supporta e sembra sempre sopportarci e sempre contento per farci content io in questi pochi mesi ho capito tutto il vostro carattere e tutto. Allora non dire che sei un organismo inferiore. Ci sono 1800 utenti e tutti vorebbero fare la tua proposta.

P.S. Sembra che scrivo con i piedi ma sto usando l'iPhone

Re: Siete pregati...

Va bhè anchio manco xd
ma non sarà mica un logo a farmi lasciare S;

Re: Siete pregati...

io in gran parte gli do ragione....per grossi motivi ho dovuto assentarmi e mi sono saltati tutti addosso come se avessi fatto qualsiasi cosa.....l'idea dei miniloghi non mi è mai piaciuta perchè penso che sia meglio mettere lo staff...e per altri motivi che non dirò..
HOGAN mi dispiace molto Siete pregati... 3017427289 addio.....

Re: Siete pregati...

https://www.habbolifeforum.com/t5847-hl-aria-d-estate#30941

Voi siete molto importanti per me e siete tutti dei miei grandi amici e ogni giorno 3/4 delle mie attenzioni sono rivolti ad ogniuno di voi.+

Guardiamo i vecchi miniloghi Estate 2011:


Siete pregati... Articl18

Siete pregati... Articl19



Compari in tutti e due Siete pregati... 284475322

wow IO QUESTI MINILOGHI LI HO MESSI, SE POI TU SEI STATO INATTIVO E NON LI HAI VISTI NON ME NE ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA'

(Inoltre sei nel logo della home)

Adesso pultroppo li ho dovuti togliere tutti e 3 perchè quando gli ho tolto lo sfondo con photofiltre mi ha sbuggato le alterazioni, infatti se li guardi attentamente ci sono alcuni pixel sfuocati.

Ora ne ho messo uno in cui compaiamo solo io e Matteo (più una figura femminile Nadia xD).

Ho tutto salvato nel mio computer e ti posso assicurare che in gran parte dei miei lavori grafici tu e tanti altri non mancate, ovviamente faccio delle scelte se ti metto li la prossima votla ti metterò da un'altra parte.

Non sai nemmeno cosa significa essere founder, ricevo minimo 10 MP al giorno e ho tantissime altre cose da fare e sinceramente il minilogo, ovvero una piccola e misera immagine che dura si e no 1 mese è la mia ultima preoccupazione.


Ultima modifica di kaselli il Lun 13 Giu 2011 - 9:42 - modificato 2 volte.

Re: Siete pregati...

MOD-swich ha scritto:
io in gran parte gli do ragione....per grossi motivi ho dovuto assentarmi e mi sono saltati tutti addosso come se avessi fatto qualsiasi cosa.....l'idea dei miniloghi non mi è mai piaciuta perchè penso che sia meglio mettere lo staff...e per altri motivi che non dirò..
HOGAN mi dispiace molto Siete pregati... 832944 addio.....


Io messo solo lo staff, ma siamo in 18 in questo Team di persone staffer.

Comunque non è vero che ti sono saltati tutti addosso, tu come tutto il resto degli utenti sei importante.

Re: Siete pregati...

ragazzi, se guardate tutti i loghi che cambiano nel corso del tempo, vi accrogerete che gran parte dello staff è stato inserito e magari poi tolto per far posto ad altri, non potete pretendere che compariate dapperutto, poi la cosa importante per me è l'amicizia non un logo, per quanto possa essere bello o importante per il fansite Siete pregati... 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: