HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

+10
=Naples.Devil=
Powerenza
Lukka997
eleonoraporta
Mattia
-Andrea
CiRo.-94
zairabimba@
symon96
Melo
14 partecipanti

[IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

I nostri ingegneri aerospaziali sono sfiniti, hanno lavorato giorno e notte per valutare al meglio tutti i vostri progetti per l’Area 51.

[IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 21914559 Programma evento MAW Area 51: habbolifeforum.com/t60617-

[IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 Maw_ar10

Sono state ore davvero dure, c’è stata una grandissima partecipazione, il premio in palio era davvero grosso!

Ci sono stati progetti davvero molto interessanti, non è stato per niente facile scegliere i più promettenti, ma alcuni si sono distinti per l'originalità, la bellezza, la tecnica della creazione e la coerenza degli elementi seguendo le linee guida richieste, ma anche l'impegno dimostrato!

Ecco la lista dei vincitori:

Powerenza

x=RYU=x

:valethebest:

Gravity05

=Naples.Devil=

Queenye

Lollorenzo97

creative829

simlib!

[IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 791830143 Saranno premiate con un esclusivo Distintivo ed un Cavalletto Builder

[IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 BRC38 + [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 6437_c10
Progetto #38015 - Ingegnere Area 51

[IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 3057107919 Un ringraziamento a tutti i partecipanti che riceveranno un distintivo di partecipazione.

[IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 PT666
Progetto #38015 - Fallito

[IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 2782745477 Il tuo progetto non è stato scelto? Non demoralizzarti, chissà che non venga preso in considerazione in futuro!

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

Complimenti a tutti

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

Complimenti braviii [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 1437316102

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

Complimenti a tutti [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 2260412341

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

sempre gli stessi .... c'e e davvero ridicola sta cosa , non vale la pena partecipare piu a niente il mio progetto era davvero molto bello , con una bella idea

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

Complimenti ai vincitori!

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

Dov'è il trash nei commenti? @Lukka97 fai qualcosa grazie [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 353657295

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

Mattia ha scritto:
Dov'è il trash nei commenti? @Lukka97 fai qualcosa grazie


Se proprio ti manca...
C'è chi accumula cavalletti builder su cavalletti builder, chi li vota?

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

Sono molto orgogliosa della mia MEGA Astronave degna di guerre stellari costruita come se fosse una piattaforma petrolifera dello spazio, ma non ha vinto, pazienza!

Diciamo che powerenza merita (sempre che lo abbia fatto lei:). Saranno tutte idee originali o prese da altri hotel? Mah..

Ecco Tia ti ho accontentato, mi ci sono messa di impegno a trovare dei difetti per farti contento ma non chiederlo più che mi stanco [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 1826136131

[IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 Immagi49


Ultima modifica di eleonoraporta il Mer 2 Nov 2022 - 22:22 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

eleonoraporta ha scritto:
Se proprio ti manca...
C'è chi accumula cavalletti builder su cavalletti builder, chi li vota?


Competizioni globali giudicate dallo Staff, competizioni nazionali giudicate dallo Staff, competizioni nazionali giudicate dai MAW di una generazione, quelli di un'altra, un'altra ancora:
i commenti sono sempre gli stessi.

A una certa uno si fa una domanda e si da una risposta? Davanti all'oggettività si farebbe meglio a farsene una ragione.

Peace & Love anyways! [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 3093708221

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

*bussa*

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

È tutta colpa dei poteri forti

I vincitori erano già prestabiliti ancor prima che partisse la competizione! Protestiamo contro il traffico illegale di cavalletti

Lascia un commento anche tu se meritavi un cavalletto

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

lascio un commento solo per farti piacere e anche per godermi tacitamente il flame

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

Mattia ha scritto:
È tutta colpa dei poteri forti

I vincitori erano già prestabiliti ancor prima che partisse la competizione! Protestiamo contro il traffico illegale di cavalletti

Lascia un commento anche tu se meritavi un cavalletto

Quanto guadagni per un commento? Ti vedo desperados  [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 1008223616

Commenta e posta  [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 3093708221

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

[IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 200.gif?cid=c962e647mweltl0zuotem3in2sab8exxzqebd9kq6nwzt2yl&rid=200

[IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 Fz0F0AL

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

=Naples.Devil= ha scritto:


Competizioni globali giudicate dallo Staff, competizioni nazionali giudicate dallo Staff, competizioni nazionali giudicate dai MAW di una generazione, quelli di un'altra, un'altra ancora:
i commenti sono sempre gli stessi.

A una certa uno si fa una domanda e si da una risposta? Davanti all'oggettività si farebbe meglio a farsene una ragione.

Peace & Love anyways! [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 3093708221


Ma dai Naples i MAW ed ex MAW sono tutti amici tuoi! Vi passate il titolo l'un l'altro in HT!

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

eleonoraporta ha scritto:


Ma dai Naples i MAW ed ex MAW sono tutti amici tuoi! Vi passate il titolo l'un l'altro in HT!


Credo che Adaara sia capace di scegliere dei Master Builder in base alle capacità che gli utenti dimostrano e non per il fansite di appartenenza.
Sono degli aspetti che magari non riesci a cogliere tu, che sei capace solo di lamentarti sotto qualsiasi news dei risultati di competizioni alle quali non vinci.
Mai che ti sia capitato di fare un complimento ai vincitori, mai che ti sia congratulata con qualcuno per la vittoria.

Il tuo unico scopo su questo gioco è lamentarti nel momento in cui le cose non vadano nel modo in cui ti aspettavi.

Spoiler: il mondo non gira intorno a te.

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

Arrivo tardi? Nessuno che critichi la mia partecipazione?
Uffi

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

Posto qui perchè non è una news ma un'amara constatazione. Sono davvero amareggiata dal comportamento di molti habbbini italiani.
Credo che Lukka abbia esagerato nel contrapporsi al progetto NFT, al suo staff ed anche a chi ha meritato il premio (del resto Ds è pieno di lamentosi che dicono la stessa cosa solo perchè ignorano tante cose o perchè sono gelosi o invidiosi).

Questo il suo tweet in risposta ai ringraziamenti ed alla contentezza di chi ha avuto il premio e la mia replica.

[IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 Immag241
[IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 Immag242


Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

=Naples.Devil= ha scritto:
Credo che ....


Naples devo dire che ultimamente mi hai molto delusa. Pensavo tu fossi una persona corretta ma mi sbagliavo. Ti ricordo che ti ho recentemente fatto un grosso favore comprandoti, su tua esplicita richiesta, il tuo portrait a caro prezzo per permetterti di avere i fondi per prenderti un alieno nuovo.
L'ho fatto perché pensavo così di appianare certi rancori ancora presenti dopo l'evento di HT sul circo dove era stato preso in giro e deriso G101 per la sua performance al circo (non certo per non aver e avuto il badge nonostante avessi prestato furni importanti ai costruttori delle stanze di HT).

Ma non c'è niente da fare, il senso di "gratitudine" non ti appartiene! Ti sei perfino permesso di criticare il fatto che avevo il badge "balloon" e che avevo fatto prendere il badge al mio gioco ai miei "fratellini!! Sei invidioso o cosa? Tranquillo non lo potranno più prendere grazie a te, dovranno giocare anche al mio gioco! sei soddisfatto spero.

Va a riposare e a costruire e goditi i tuoi risultati senza lamentarti di quelli degli altri e senza cercare di "far loro le scarpe"! Purtroppo noi italiani ci distinguiamo sempre nella comunità internazionale per non essere compatti e uniti ma rancorosi e lamentosi. La differenza tra me e te è che io mi lamento pubblicamente mentre tu lo fai di nascosto per far del amle agli altri, tipo lanci il sasso e nascondo la mano.


NON PREPARATE I POP CORN: per me finisce qua, mi sono tolta un peso sullo stomaco che avevo da tempo.


Ultima modifica di eleonoraporta il Gio 3 Nov 2022 - 14:00 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

Giacom01 ha scritto:
Posto qui perchè non è una news ma un'amara constatazione. Sono davvero amareggiata dal comportamento di molti habbbini italiani.
Credo che Lukka abbia esagerato nel contrapporsi al progetto NFT, al suo staff ed anche a chi ha meritato il premio (del resto Ds è pieno di lamentosi che dicono la stessa cosa solo perchè ignorano tante cose o perchè sono gelosi o invidiosi).

Questo il suo tweet in risposta ai ringraziamenti ed alla contentezza di chi ha avuto il premio e la mia replica.


NON LO TROVO GIUSTO NEI CONFRONTI DI CHI "LAVORA" SU HABBO DA ANNI, E QUESTO TEAM HA SOLO DUE MESI, NON HO DETTO CHE NON DOVEVI PRENDERLO TU, PERCHE' OVVIAMENTE COME L'HANNO PRESO GLI ALTRI SPETTAVA PURE A TE, COME A TESCHIETTO CHE HA FATTO DISTINTIVI ED IMMAGINI PER GLI EVENTI NFT.

Poi sei qui a fare tutta la santa della situazione, ti ricordo che TU sei quella che ti SEI REGALATA I DISTINTIVI AI TUOI CLONI il GIORNO DOPO DELL'EVENTO, senza POTERLO FARE, ed hai NASCOSTO IL PROFILO su HABBOWIDGETS.

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

eleonoraporta ha scritto:
Va a riposare e a costruire e goditi i tuoi risultati senza lamentarti di quelli degli altri


Cara Eleonora, mi dispiace molto ma devo farti notare che sei tu quella che predica bene e razzola male. Non mi sembra che negli ultimi anni ti sia risparmiata di criticare ogni volta le vittorie altrui quando oggettivamente nelle competizioni c'erano partecipazioni migliori delle tue. Chiaro che "ogni scarrafone è bell'a mamma soja" ma non è normale screditare gli altri per alludere al fatto che i vincitori siano qualitativamente peggiori rispetto a chi critica.

Mi dispiace che tu abbia recepito come un favore richiesto quello della mia proposta di vendita del mio Avatar, non avevo e non avrò bisogno di nessun favore economico, avrai frainteso tu.
Dal momento in cui tu mi hai detto di non essere interessata alla vendita, ho proceduto a listarlo normalmente e tu hai provveduto ad acquistarlo un po' di tempo dopo di tua spontanea volontà.

Sono anni ormai che la stessa storia va avanti, sono anni che ti lamenti per qualsiasi cosa che non ti vada a genio e mi dispiace perché tu, come io, siamo due utenti affezionati a questa community. Sebbene tutti sembra vogliano il bene appunto della community, i fatti parlano chiaro.
Il fatto che tu abbia provveduto a prendere i distintivi ESCLUSIVI dell'evento NFT coi tuoi cloni che non erano neanche presenti in stanza è estremamente dannoso per l'intera community e gli utenti che volevano partecipare in maniera onesta alle attività. Dov'è il rispetto per gli utenti? Credi di essere migliore degli altri?
Hai provveduto oltremodo a chiudere e nascondere il tuo profilo e quello dei tuoi cloni in modo che non fossero visibili le attività (dal punto di vista morale illecite) che stavi effettuando.
Vai così fiera dei tuoi traguardi e dei tuoi distintivi, il fatto che tu abbia chiuso il profilo a tutti dimostra che tu abbia capito di essere nello sbaglio e di voler affossare tutto sperando che gli altri se ne dimenticassero. Che grande esempio di lealtà!

Io non ho nulla contro di te, ma una persona che è pronta a screditare gli altri ogni qual volta non ottiene ciò che vuole, non è sicuramente un bene per la community.

I rancori e le incomprensioni passate da parte mia sono ben che superate, ma quando c'è qualcosa di sbagliato è giusto che venga notato e che venga fatto presente nel rispetto di tutti.

Ti auguro un buon gioco e spero che tu consideri l'idea di avere più rispetto di altri prima di pretenderne nei tuoi confronti.

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

Poveri ragazzi! fatevene una ragione! Avere più di un account è perfettamente lecito per la madre casa Saulake-Azerion. Sono solo gli staff locali, e di conseguenza alcuni AMB o fansite, spinti dalle lamentele degli habbini invidiosi, che sono costretti a mettere "limitazioni" a questo fatto.

Potrei protestare presso la casa madre ma proprio non mi abbasso a questo gioco mi spiace. E' solo un gioco.
Del resto lo hanno ribadito più volte ma molti non se ne capacitano.
So che per molti non vale "vivi e lascia vivere"

E' un gioco e le cose cambieranno cn HabboX perché gli NFT ed i furni saranno di proprietà personale e chiunque può avere un portafoglio MetaMask e ci sarà trasparenza, quella che la blockchain evidenzia.

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

Giacom01 ha scritto:
Poveri ragazzi! fatevene una ragione! Avere più di un account è perfettamente lecito


Nessuno ha mai detto il contrario. È perfettamente lecito utilizzare più di un account se questo viene fatto in maniera corretta.
Se tu decidi di premiare i tuoi cloni senza alcun merito, consegnando loro i distintivi senza neanche partecipare ai giochi, allora si parla di scorrettezza nei confronti della community.

La politica del "vivi e lascia vivere" è valida dal momento in cui il comportamento di altri non influenza negativamente la community.
Premiarti immeritatamente da sola con distintivi esclusivi lede decisamente il benestare della community, dato che benefici ingiustamente di qualcosa.

Detto questo, ci becchiamo nei commenti dei prossimi risultati di una competizione, sappiamo che sarai lì presente a dire la tua e fare polemica, come hai sempre fatto nell'ultimo decennio.

Gioca e lascia giocare, mica tanto [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51 2260412341

Re: [IT] Vincitori competizione Progetto Area 51

Leggendo tutta questa ipocrisia non posso non intervenire e non lo faccio assolutamente per difendere eleonoraporta.

Siete una setta, un gruppetto pronto a puntare il dito, a prendere in giro il prossimo e pronto invece a coprirsi l’un l’altro quando si tratta di nascondere le vostre malefatte.

Parlate tanto di Eleonora che regala i distintivi ai suoi cloni, che commette azioni illecite quando voi siete i primi a combinarne di ogni.

Ne vogliamo elencare alcune delle tante? La più recente?

Primo evento maw:
Come mai se il distintivo del Polipetto poteva essere preso soltanto possedendo la Maschera questo utente lo possedeva senza maschera?

Come mai se il gioco scalatore di montagna veniva aperto Venerdì 8 Luglio alle ore 15 l’utente lo possedeva già prima dell’apertura?

Come mai tutti i distintivi dell’evento sono stati presi in un unico giorno in tarda mattinata ad evento già terminato e stanze chiuse il giorno 11 luglio dalla non ancora assistente?

E potrei continuare all’infinito, perché si sa che su Habbo è sempre stato così con i distintivi, si son sempre regalati agli amici.

Vogliamo parlare del distintivo Snake Dorato preso da altra gente facendola entrare nel pg? Anche questo è illecito eppure è stato fatto

Allora miei cari, almeno abbiate la decenza di non accusare gli altri se non avete la coscienza pulita.

Almeno Eleonora nel bene o nel male contribuisce economicamente (direi troppo) a tenere ancora vivo Habbo Italia.

Detto questo, davvero guardatevi dentro e fatevi un esame di coscienza TUTTI.

Permessi in questa sezione del forum: