HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo Concept UI

Ciao!

Ho sempre trovato il nuovo design di Habbo un po' "infantile" e non intuitivo, quindi ieri non avendo niente da fare, mi sono cimentato in questo:

Habbo Concept UI 19_11_10

Funzioni:
  • Il negozio è una sottocategoria degli "Oggetti".

  • Non ho messo le duckets, non ne ho mai capito l'utilità.

  • Il bottone "Aiuto!" in rosso è di nuovo inserito, per facilitare la richiesta d'aiuto ad un utente che gioca ad Habbo per la prima volta.

  • "Cambia hotel" direttamente dal client, veloce per chi si vuole godere un'esperienza multilinguistica.

  • Reindirizzamento alle news direttamente dal client, per chi fosse interessato a leggere la news in questione.

  • Se hai molti crediti, apparirà un'immagine di Frank che nuota fra le monete. Se sei al verde, apparirà un'altra immagine.


Ti piace? Hai qualcosa da consigliarmi?

Re: Habbo Concept UI

Ciao! Mi piace molto l'effetto di trasparenza Habbo Concept UI 2595762641

Probabilmente il menu a lato senza iconcine è un po' poco intuitivo a primo impatto (magari delle mini icone ci sarebbero state super accanto)

Quelle grosse invece del client moderno non mi hanno mai fatto impazzire. Placeholder un po' sprecata perché è quasi totalmente coperta. Il resto molto bello!

Re: Habbo Concept UI

Carino. 
Dovresti mandarla comunque alle partecipazioni per competizione nft habbo x.

-Personalmente non mi sembra molto "innovativa" rispetto al UI del modern attuale.
-Il negozio è una sottocategoria degli oggetti. Renditi conto che fino a qualche anno fa c'erano pagine che manco erano tradotte nel catalogo, mi vengono i brividi solo al pensiero che il negozio dovrebbe essere una "sotto-categoria" Habbo Concept UI 2852211361 Oltre che dovrebbero cambiare tutte le stringhe di codice degli item, che non trovando corrispondenza nella precedente finestra andrebbero dispersi, il che vorrebbe dire ore di lavoro visto che ci sono un bel pò di linee di furni + bc. In sostanza se vuoi praticamente mandare shot-down il gioco fai una manovra del genere. LoL Scherzi parte, per quanto possa essere carina l'idea. Penso sia meglio semplificare più che complicare, in un rapporto A-C / più che A-B-C non so se mi spiego. Laddove A(utente) B(inventario) c(Catalogo) - Anche mettere il catalogo dopo l'inventario per ovvi motivi potrebbe essere anche pericoloso, visti i lamer che ci sono in questo gioco. 

-Bhe i duckets sono utili, ma bisognerebbe impiegarli diversamente, questo è un punto che come critica l'ho trovato interessante.

-Il cambia hotel da app è abbastanza simile, utile nel classic, ma comunque non è detto che un utente abbia lo stesso indirizzo in ogni hotel, quindi potrebbe non essere così fluido come previsto ma sì, utile.

-Dovrebbero avere la voglia di de-censurare ogni volta il link in questione, bho potrebbe funzionare ma da app lo vedo meno funzionale potrebbe portare a qualche crash da cellulare magari o sistemi meno potenti. Quindi forse è meglio lasciare sempre al user la possibilità di scegliere quando e come aprire una news, invogliarlo a farlo mentre gioca non la vedo una cosa ottimale se pur utile. Se calcoli la media di ram di un cellulare è di 2gb ram? utilizzabile - chrome e habbo non consuma propria poca memoria, specie unity in partenza se pur a lungo termine si dimostra molto più stabile! Comunque idea carina, ma andrebbe vista con attenzione.

- Carina l'immagine di frank che nuota nei soldi.

! Ti consiglio di mandare il concept, anche for fun per il nuovo habbo X - visto che sarà based unity e visto che stanno cercando proprio dei concept nuovi! Nella competizione che scadrà entro fine mese, la trovi nel loro twitter ufficiale habboweb3 ed ulteriori dettagli
Buona giornata e grazie per aver condiviso con noi la tua idea  Habbo Concept UI 2260412341
Permessi in questa sezione del forum: