HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Gioco NFT danger zone con distintivo

Questa sera alle ore 19 sarà aperto il gioco danger zone nella stanza di Hajaclaus "Christmas live event".

[IT] Gioco NFT danger zone con distintivo 1321719713 Entra in questa stanza: https://www.habbo.it/room/15006475

[IT] Gioco NFT danger zone con distintivo Scree124

[IT] Gioco NFT danger zone con distintivo 3057107919 Tutti i vincitori otterranno il seguente distintivo:

[IT] Gioco NFT danger zone con distintivo NFT47
I pericoli dell'inverno all'aria aperta

[IT] Gioco NFT danger zone con distintivo 2782745477 Sei riuscito a prenderlo? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Gioco NFT danger zone con distintivo

Preso al primo tentativo [IT] Gioco NFT danger zone con distintivo 2595762641

Re: [IT] Gioco NFT danger zone con distintivo

Orario indecente, almeno per me, pazienza [IT] Gioco NFT danger zone con distintivo 3755781698

Re: [IT] Gioco NFT danger zone con distintivo

Avrebbero potuto avvisare con più anticipo

Re: [IT] Gioco NFT danger zone con distintivo

Ricevo questo messaggio da mia sorella:

Basta ragazzi con queste critiche. Non ne posso davvero più. Sono giorni e giorni che sto dietro all'apertura del gioco e mi sono stressata per farvi divertire un po' ed ottenere il badge; stavo per abbandonar l'idea ed invece di essere contenti c'è chi si lamenta.

Sono stata due ore a condurre invece che una.
Ho cercato un orario che potesse accontentare sia chi torna a casa la sera dal lavoro sia chi sta il pomeriggio a casa aspettando la cena dalla mamma.
Ho fatto prendere il distintivo quasi a tutti anche dopo che avevo detto che facevamo l'ultimo round affidando al mio collaboratore (che ha costruito quella bellissima stanza con il gioco) due ultimi round "extra".
Gli eventi live NFT non sono mai programmati due giorni prima ma sempre il giorno stesso ed a volte a sorpresa , lo sapreste se frequentaste Discord e seguiste il canale "eventi".
Questo è stato annunciato un'ora prima, qualcuno cui l'ho detto prima (senza essere tuttavia sicura che si sarebbe fatto) mi ha permesso di fare la news sul fansite, così almeno si è saputo un po' prima.

Ora vado a riposare [IT] Gioco NFT danger zone con distintivo 1765539963

Grazie per essere venuti a giocare ma non credo ripeterò esperienze simili.

[IT] Gioco NFT danger zone con distintivo Immag327

Re: [IT] Gioco NFT danger zone con distintivo

Giacom01 ha scritto:
Ricevo questo messaggio da mia sorella:

Basta ragazzi con queste critiche. Non ne posso davvero più. Sono giorni e giorni che sto dietro all'apertura del gioco e mi sono stressata per farvi divertire un po' ed ottenere il badge; stavo per abbandonar l'idea ed invece di essere contenti c'è chi si lamenta.

Sono stata due ore a condurre invece che una.
Ho cercato un orario che potesse accontentare sia chi torna a casa la sera dal lavoro sia chi sta il pomeriggio a casa aspettando la cena dalla mamma.
Ho fatto prendere il distintivo quasi a tutti anche dopo che avevo detto che facevamo l'ultimo round affidando al mio collaboratore (che ha costruito quella bellissima stanza con il gioco) due ultimi round "extra".
Gli eventi live NFT non sono mai programmati due giorni prima ma sempre il giorno stesso ed a volte a sorpresa , lo sapreste se frequentaste Discord e seguiste il canale "eventi".
Questo è stato annunciato un'ora prima, qualcuno cui l'ho detto prima (senza essere tuttavia sicura che si sarebbe fatto) mi ha permesso di fare la news sul fansite, così almeno si è saputo un po' prima.

Ora vado a riposare [IT] Gioco NFT danger zone con distintivo 1765539963

Grazie per essere venuti a giocare ma non credo ripeterò esperienze simili.

[IT] Gioco NFT danger zone con distintivo Immag327


Grazie Elee! Non preoccuparti di chi si lamenta... tanto lo faranno sempre indipendentemente dall'orario o dal preavviso, grazie per darci l'opportunità di giocare e venire incontro alle possibilità di tutti [IT] Gioco NFT danger zone con distintivo 2800533321

Re: [IT] Gioco NFT danger zone con distintivo

Giacom01 ha scritto:
Ricevo questo messaggio da mia sorella:

Basta ragazzi con queste critiche. Non ne posso davvero più. Sono giorni e giorni che sto dietro all'apertura del gioco e mi sono stressata per farvi divertire un po' ed ottenere il badge; stavo per abbandonar l'idea ed invece di essere contenti c'è chi si lamenta.

Sono stata due ore a condurre invece che una.
Ho cercato un orario che potesse accontentare sia chi torna a casa la sera dal lavoro sia chi sta il pomeriggio a casa aspettando la cena dalla mamma.
Ho fatto prendere il distintivo quasi a tutti anche dopo che avevo detto che facevamo l'ultimo round affidando al mio collaboratore (che ha costruito quella bellissima stanza con il gioco) due ultimi round "extra".
Gli eventi live NFT non sono mai programmati due giorni prima ma sempre il giorno stesso ed a volte a sorpresa , lo sapreste se frequentaste Discord  e seguiste il canale "eventi".
Questo è stato annunciato un'ora prima, qualcuno cui l'ho detto prima (senza essere tuttavia sicura che si sarebbe fatto) mi ha permesso di fare la news sul fansite, così almeno si è saputo un po' prima.

Ora vado a riposare [IT] Gioco NFT danger zone con distintivo 1765539963

Grazie per essere venuti a giocare ma non credo ripeterò esperienze simili.

[IT] Gioco NFT danger zone con distintivo Immag327



BENVENUTA NEL CLUB
Permessi in questa sezione del forum: