Nel mese di febbraio uscirà una serie di nuovi wired, guarda un esempio utile per ognuno di essi!
Con le nuove condizioni "la squadra ha segnato un punto" e "la squadra sta vincendo" puoi creare dinamiche diverse nel tempo di gioco a seconda della quantità di punti delle squadre e di chi sta vincendo.
Nella condizione "team ha segnato un punto", scegli tra il team habbo che ha attivato lo stack, o un team specifico per effettuare la validazione, poi definisci la quantità di punti e l'operatore di confronto: minore di, uguale o maggiore di.
Nome: CONDIZIONE: la squadra ha il punteggio
Codice: wf_cnd_team_has_score
Nella condizione "squadra vincente" scegli anche se controllare la squadra dell'habbo attivante o una specifica e definisci la posizione nella classifica del match tra il primo e il quarto posto.
Nome: CONDIZIONE: la squadra sta vincendo
Codice: wf_cnd_team_has_rank
In questo esempio, durante la partita sono stati creati avvisi per informare quando una nuova squadra sta vincendo e anche quando una delle squadre raggiunge il punteggio di 5 punti.
Nome: CONDIZIONE: il tempo del timer corrisponde
Codice: wf_cnd_counter_time_matches
In questo pannello wired è possibile selezionare il tempo trascorso (minuti e secondi), l'operatore di confronto: minore di, uguale a e maggiore di; oltre ai banchi furni che vuoi controllare.
In questo esempio, l'uomo del tubo blu sta inseguendo l'utente, tuttavia la collisione teletrasporterà l'utente fuori dall'arena solo se sono trascorsi almeno 10 secondi di gioco.
Nel pannello wired è possibile configurare l'azione che l'utente deve eseguire o meno. Puoi persino filtrare danze e tavole specifiche.
Nome: CONDIZIONE: l'utente sta eseguendo l'azione
Codice: wf_cnd_user_performs_action
Nome: INNESCO: l'utente esegue l'azione
Codice: wf_trg_user_performs_action
Nome: CONDIZIONE NEGATIVA: l'utente NON sta eseguendo l'azione
Codice: wf_cnd_not_user_performs_action
In questo esempio, l'utente attiva lo stack quando è inattivo o utilizza il comando :idle. Ora è facile fare un anti-AFK con un semplice stack cablato.
In questo altro esempio, utilizzando ora la condizione, l'utente può aprire la porta solo se, mentre cammina sul pavimento, sta anche salutando.
Nome: CONDIZIONE NEGATIVA: l'utente NON ha l'oggetto
Codice: wf_cnd_not_has_handitem
Il pannello è esattamente lo stesso della condizione che abbiamo già oggi, ciò che cambia è che il comportamento è invertito.
In questo esempio, i messaggi wired informano se l'utente sta tenendo o meno una tazza d'acqua.
Le nuove condizioni "corrispondenze di data" e "corrispondenze di tempo" sono un'evoluzione di "data e ora wired", nota anche come "vichingo wired". Con loro puoi controllare giorni, mesi, anni, giorni della settimana, ore, minuti e secondi in modo più dinamico.
Nome: CONDIZIONE: l'utente il bot o il cucciolo corrisponde
Codice: wf_cnd_triggerer_match
Nome: CONDIZIONE NEGATIVA: l'utente il bot o il cucciolo NON corrisponde
Codice: wf_cnd_not_triggerer_match
Questo è il pannello delle condizioni visualizzato:
In questo esempio, le entità habbo, pet e bot vengono poste in code diverse mentre camminano sui piani.
Nome: CONDIZIONE: la data corrisponde
codice: wf_cnd_match_date
In cablata "l'ora coincide", si configurano le opzioni di ora, minuti, secondi e fuso orario. Decidi anche cosa vuoi filtrare e puoi scegliere di utilizzare un intervallo numerico per i tempi.
Nome: CONDIZIONE: il tempo corrisponde
Codice: wf_cnd_match_time
Con questi cavi puoi, ad esempio, far sembrare la tua stanza una scena notturna durante la notte e un'altra scena diurna durante il giorno, filtrando in base agli intervalli di tempo in cui desideri applicare ciascun effetto.
*Crediti a Pixels Emotion per le informazioni; immagine di copertina di Tioxavierpedro.
*Habbo intende lanciare i nuovi wired all'inizio o a metà febbraio, questa informazione è stata fornita tramite social network .
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Condizioni di squadra
Condizione La squadra ha segnato e la squadra sta vincendoCon le nuove condizioni "la squadra ha segnato un punto" e "la squadra sta vincendo" puoi creare dinamiche diverse nel tempo di gioco a seconda della quantità di punti delle squadre e di chi sta vincendo.
Nella condizione "team ha segnato un punto", scegli tra il team habbo che ha attivato lo stack, o un team specifico per effettuare la validazione, poi definisci la quantità di punti e l'operatore di confronto: minore di, uguale o maggiore di.
Nome: CONDIZIONE: la squadra ha il punteggio
Codice: wf_cnd_team_has_score
Nella condizione "squadra vincente" scegli anche se controllare la squadra dell'habbo attivante o una specifica e definisci la posizione nella classifica del match tra il primo e il quarto posto.
Nome: CONDIZIONE: la squadra sta vincendo
Codice: wf_cnd_team_has_rank
In questo esempio, durante la partita sono stati creati avvisi per informare quando una nuova squadra sta vincendo e anche quando una delle squadre raggiunge il punteggio di 5 punti.
Condizione Il tempo del contatore corrisponde
Con la nuova condizione "counter time matchs" è possibile consentire l'attivazione degli effetti in base al tempo trascorso dall'inizio di un contatore specifico.Nome: CONDIZIONE: il tempo del timer corrisponde
Codice: wf_cnd_counter_time_matches
In questo pannello wired è possibile selezionare il tempo trascorso (minuti e secondi), l'operatore di confronto: minore di, uguale a e maggiore di; oltre ai banchi furni che vuoi controllare.
In questo esempio, l'uomo del tubo blu sta inseguendo l'utente, tuttavia la collisione teletrasporterà l'utente fuori dall'arena solo se sono trascorsi almeno 10 secondi di gioco.
Trigger e Habbo Condizioni agiscono
Con il nuovo trigger e le condizioni "habbo fa azione", sarai in grado di attivare effetti dalle azioni dell'utente o controllare se gli utenti attivanti contemplano le azioni programmate durante l'attivazione dello stack.Nel pannello wired è possibile configurare l'azione che l'utente deve eseguire o meno. Puoi persino filtrare danze e tavole specifiche.
Nome: CONDIZIONE: l'utente sta eseguendo l'azione
Codice: wf_cnd_user_performs_action
Nome: INNESCO: l'utente esegue l'azione
Codice: wf_trg_user_performs_action
Nome: CONDIZIONE NEGATIVA: l'utente NON sta eseguendo l'azione
Codice: wf_cnd_not_user_performs_action
In questo esempio, l'utente attiva lo stack quando è inattivo o utilizza il comando :idle. Ora è facile fare un anti-AFK con un semplice stack cablato.
In questo altro esempio, utilizzando ora la condizione, l'utente può aprire la porta solo se, mentre cammina sul pavimento, sta anche salutando.
Condizione L'utente non ha un handitem
La condizione negativa "l'utente NON ha alcun handitem" è in arrivo! È alla pari con la condizione "l'utente ha un handitem" che esiste da molto tempo.Nome: CONDIZIONE NEGATIVA: l'utente NON ha l'oggetto
Codice: wf_cnd_not_has_handitem
Il pannello è esattamente lo stesso della condizione che abbiamo già oggi, ciò che cambia è che il comportamento è invertito.
In questo esempio, i messaggi wired informano se l'utente sta tenendo o meno una tazza d'acqua.
Le condizioni dell'attivatore corrispondono (o meno)
Con le nuove condizioni "attivatore corrisponde" puoi verificare se l'entità che ha attivato lo stack è un habbo, un animale domestico o un bot, e puoi persino creare condizioni specifiche se il nome dell'habbo, animale domestico o bot è identico al quello programmato.Le nuove condizioni "corrispondenze di data" e "corrispondenze di tempo" sono un'evoluzione di "data e ora wired", nota anche come "vichingo wired". Con loro puoi controllare giorni, mesi, anni, giorni della settimana, ore, minuti e secondi in modo più dinamico.
Nome: CONDIZIONE: l'utente il bot o il cucciolo corrisponde
Codice: wf_cnd_triggerer_match
Nome: CONDIZIONE NEGATIVA: l'utente il bot o il cucciolo NON corrisponde
Codice: wf_cnd_not_triggerer_match
Questo è il pannello delle condizioni visualizzato:
In questo esempio, le entità habbo, pet e bot vengono poste in code diverse mentre camminano sui piani.
Condizioni Corrispondenze di data e di tempo
Nel caso della condizione "corrispondenze di date", puoi scegliere esattamente cosa vuoi filtrare, nel caso di giorni e anni, hai ancora la possibilità di selezionare un intervallo numerico, inoltre puoi scegliere il giorno della settimana, mese e fuso orario desiderati.Nome: CONDIZIONE: la data corrisponde
codice: wf_cnd_match_date
In cablata "l'ora coincide", si configurano le opzioni di ora, minuti, secondi e fuso orario. Decidi anche cosa vuoi filtrare e puoi scegliere di utilizzare un intervallo numerico per i tempi.
Nome: CONDIZIONE: il tempo corrisponde
Codice: wf_cnd_match_time
Con questi cavi puoi, ad esempio, far sembrare la tua stanza una scena notturna durante la notte e un'altra scena diurna durante il giorno, filtrando in base agli intervalli di tempo in cui desideri applicare ciascun effetto.
*Crediti a Pixels Emotion per le informazioni; immagine di copertina di Tioxavierpedro.
*Habbo intende lanciare i nuovi wired all'inizio o a metà febbraio, questa informazione è stata fornita tramite social network .
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