Il Rinnovo Wired non si ferma! Spostare i furni mantenendo la propria altezza, possibilità di congelare gli utenti con effetto e trasportare gli utenti nei furni che si muovono sono alcuni dei punti salienti. Come avrai notato, negli ultimi mesi il Team Habbo ha lavorato costantemente su più Wired per creare più possibilità di gioco. L'ultimo lancio è avvenuto ad inizio febbraio!
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Sapevi che ci sono una dozzina di wired in arrivo? La stragrande maggioranza ha iniziato a essere testata nella Sandbox (hotel riservato agli tester) a dicembre , altri 6 wired sono stati recentemente annunciati su Twitter .
Si noti che il rilascio dipende anche dal team di progettazione. Mentre attendi il loro rilascio, puoi dare un'occhiata a un'anteprima di ciascuno di essi in questo articolo! Andiamo a vederli.
Esempi:
Esempi:
Senza l'uso di questo wired, tieni presente che solo un utente può essere teletrasportato attraverso il tappeto blu. Questo perché i 3 utenti sono saliti sul tappeto contemporaneamente e il limite predefinito è 1 attivazione ogni 0,5 secondi, ovvero solo 1 di loro può essere teletrasportato alla volta.
Dall'uso di questo nuovo componente aggiuntivo, le cose diventano più dinamiche e puoi configurare quante volte la pila può essere attivata in un intervallo di tempo. In questo esempio, il limite diventa 2, quindi 2 utenti possono essere teletrasportati contemporaneamente.
Con questo puoi rendere i tuoi pile wired più piccole e più funzionali!
Esempi:
Guarda come il coniglio salta velocemente ogni 300 ms mentre il pavimento cambia colore ogni 50 ms.
Furni che si muovono velocemente? Li abbiamo! Questo meccanismo può essere molto utile quando il tuo obiettivo è rimuovere tutti dall'area di gioco usando furni che inseguono gli utenti, per esempio.
Un altro esempio:
Curiosità:
L'animazione dei furni wired può ora avvenire in modo accelerato, seguendo il tempo configurato nell'effetto di ripetizione.
Esempi:
Esempi:
In questo esempio, nota come il "capibara perla" scivola al piano successivo mentre il "capibara di tanzanite" si sposta sul piano di destinazione.
Nel "blocco utente" wired puoi selezionare un effetto che verrà applicato agli habbo o ai bot che sono congelati. Inoltre, sarà anche possibile scegliere di sbloccare automaticamente gli utenti quando vengono teletrasportati.
L'unica impostazione esistente in "sblocca utente" è il ritardo con il quale accada.
È importante notare che, a differenza dei furni trappola che rilasciano l'utente dopo un tempo standard, il "congela utente" wired impedirà all'utente di muoversi indefinitamente fino a quando non si utilizza l "scongela utente" wired, o lo si teletrasporta da qualche parte.
Esempi:
La prima opzione di effetto non ha effetti, blocca solo l'utente. È possibile che venga modificato in futuro.
Congelato
Radiografia
Confusione
Trappola
Esempi:
In questo esempio, ogni volta che viene attivata la pila wired, i furni si sposteranno di 2 caselle sull'asse X e di 1 casella sull'asse Y.
Esempi:
La regola è una sola: non esiste una regola! O meglio, tu sei la regola!
È a causa di questo wired che i blocchi rimangono nelle posizioni corrette mentre si muovono nella stanza.
Esempi:
In questo esempio è necessario salutare rivolto verso la porta affinché si apra, salutare mentre sei rivolto in qualsiasi altra direzione non funzionerà.
Con l'effetto "imposta altezza/altitudine furni" puoi incrementare, decrementare o impostare l'altezza fino a 20 furni in base ad un valore compreso tra 0 e 40.
Con la condizione "altezza/altitudine dei furni match" puoi controllare se tutti i furni selezionati soddisfano le condizioni di altezza/altitudine che hai definito. Sulla base di un valore di altezza è possibile verificare se l'altezza dei furni è minore, uguale o maggiore dell'altezza definita.
Esempi:
In questo esempio, cliccando su uno qualsiasi dei pavimenti colorati cambia lo stato dei furni.
In questo altro esempio, quando si fa clic su uno dei blocchi che rappresentano le frecce, il pinguino inizia a camminare in quella direzione.
In sintesi: Wired è simile all'EFFETTO WIRED: crea pila di wired, tranne per il fatto che l'esecuzione di pile non tiene conto delle condizioni. In questo wired è possibile perché la pila avrà un innesco ad antenna e avrai la possibilità di far funzionare la pila stessa.
È inoltre possibile effettuare una sequenza di chiamate, ad esempio:
- Segnale inviato da Pila A ricevuto e fatto qualcosa e segnale inviato alla Pila B
- Lo Pila B ha ricevuto e ha fatto qualcosa e Invia segnale alla Pila C.
Tutto questo verrà eseguito istantaneamente e le pile possono "chiamarsi" di nuovo come la Pila C chiama A.
Esempi:
*Riconoscimenti a IAmReallyBored di .COM
Nota: wired funzionerà solo con i Furni "Antenna" che saranno caricati in futuro, attualmente nella Sandbox funziona solo con la Lampada Eco.
*Crediti a Pixels Emotion per le informazioni; immagine di copertina di Tioxavierpedro.*
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
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Sapevi che ci sono una dozzina di wired in arrivo? La stragrande maggioranza ha iniziato a essere testata nella Sandbox (hotel riservato agli tester) a dicembre , altri 6 wired sono stati recentemente annunciati su Twitter .
Si noti che il rilascio dipende anche dal team di progettazione. Mentre attendi il loro rilascio, puoi dare un'occhiata a un'anteprima di ciascuno di essi in questo articolo! Andiamo a vederli.
Componente aggiuntivo wired: tempo di animazione
Con il nuovo componente aggiuntivo wired "tempo di animazione", potrai configurare il tempo in cui i furni che vengono spostati dagli effetti della pila avranno a disposizione per eseguire le loro animazioni. È possibile selezionare tempi compresi tra 50 ms e 2000 ms.Esempi:
Componente aggiuntivo wired: limite di esecuzione
Il componente aggiuntivo wired "limite di esecuzione" è stato modificato e ora consente di configurare sia il numero di esecuzioni (1 - 100) sia la finestra temporale (0,5s - 10s). Prima era possibile configurare solo il numero di esecuzioni con una finestra fissa di 0,5 secondi.Esempi:
Senza l'uso di questo wired, tieni presente che solo un utente può essere teletrasportato attraverso il tappeto blu. Questo perché i 3 utenti sono saliti sul tappeto contemporaneamente e il limite predefinito è 1 attivazione ogni 0,5 secondi, ovvero solo 1 di loro può essere teletrasportato alla volta.
Dall'uso di questo nuovo componente aggiuntivo, le cose diventano più dinamiche e puoi configurare quante volte la pila può essere attivata in un intervallo di tempo. In questo esempio, il limite diventa 2, quindi 2 utenti possono essere teletrasportati contemporaneamente.
Con questo puoi rendere i tuoi pile wired più piccole e più funzionali!
Innesco wired: Ripeti effetto (breve tempo)
Il nuovo innesco "ripeti effetto (breve tempo)" ti consentirà di eseguire gli effetti più velocemente. È possibile selezionare intervalli tra 50 ms e 500 ms.Esempi:
Guarda come il coniglio salta velocemente ogni 300 ms mentre il pavimento cambia colore ogni 50 ms.
Furni che si muovono velocemente? Li abbiamo! Questo meccanismo può essere molto utile quando il tuo obiettivo è rimuovere tutti dall'area di gioco usando furni che inseguono gli utenti, per esempio.
Un altro esempio:
Curiosità:
L'animazione dei furni wired può ora avvenire in modo accelerato, seguendo il tempo configurato nell'effetto di ripetizione.
Componente aggiuntivo wired: trasporta/trasporta utenti
Il nuovo componente aggiuntivo wired "trasporta/trasporta utenti" consente di trasportare gli utenti che si trovano sopra il furni insieme al furni. Puoi portare i furni da un posto all'altro e l'utente viene portato con sé.Esempi:
Componente aggiuntivo wired: annulla l'animazione del movimento
Con l'add-on wired "annulla animazione movimento" puoi far muovere i furni attraverso i wired cambiando piano/altezza senza animazione dei furni in movimento. Prima questo poteva essere fatto solo se i furni avevano direzioni diverse nelle posizioni.Esempi:
In questo esempio, nota come il "capibara perla" scivola al piano successivo mentre il "capibara di tanzanite" si sposta sul piano di destinazione.
Congela e scongela l'effetto utente
Con i nuovi effetti "congela utente" e "scongela utente" potrai creare trappole e dinamiche nelle tue stanze dove utenti, pet e bot non potranno muoversi fino a quando non saranno scongelati. Questo effetto funziona come i furni trappola.Nel "blocco utente" wired puoi selezionare un effetto che verrà applicato agli habbo o ai bot che sono congelati. Inoltre, sarà anche possibile scegliere di sbloccare automaticamente gli utenti quando vengono teletrasportati.
L'unica impostazione esistente in "sblocca utente" è il ritardo con il quale accada.
È importante notare che, a differenza dei furni trappola che rilasciano l'utente dopo un tempo standard, il "congela utente" wired impedirà all'utente di muoversi indefinitamente fino a quando non si utilizza l "scongela utente" wired, o lo si teletrasporta da qualche parte.
Esempi:
La prima opzione di effetto non ha effetti, blocca solo l'utente. È possibile che venga modificato in futuro.
Congelato
Radiografia
Confusione
Trappola
Wired Effetto Moto Relativo
Con il nuovo effetto wired "movimento relativo dei furni" puoi far muovere i furni di una quantità da 0 a 20 piani sull'asse X e/o sull'asse Y. Ovvero il furni si sposterà calcolando la sua posizione di destinazione in rispetto alla tua attuale posizione nella stanza.Esempi:
In questo esempio, ogni volta che viene attivata la pila wired, i furni si sposteranno di 2 caselle sull'asse X e di 1 casella sull'asse Y.
Componente aggiuntivo wired: Fisica del movimento
Il nuovo componente aggiuntivo wired "fisica del movimento" consente di giocare con la fisica del gioco, con esso è possibile far sì che i furni che vengono spostati mantengano la loro altezza, passino attraverso altri furni e persino utenti.Esempi:
La regola è una sola: non esiste una regola! O meglio, tu sei la regola!
È a causa di questo wired che i blocchi rimangono nelle posizioni corrette mentre si muovono nella stanza.
Condizione wired: direzione utente
La nuova condizione wired "direzione dell'utente" ti consentirà di far funzionare gli effetti solo se l'utente attivante si trova in una delle direzioni configurate mentre esegue l'azione che attiva l pila.Esempi:
In questo esempio è necessario salutare rivolto verso la porta affinché si apra, salutare mentre sei rivolto in qualsiasi altra direzione non funzionerà.
Effetto wired: imposta altezza/altitudine di Furni
Con il nuovo effetto wired "imposta altezza/altitudine furni" e la condizione "corrispondenze altezza/altitudine furni" è possibile impostare, incrementare e decrementare l'altezza dei furni selezionati e/o verificare se l'altezza dei furni corrisponde ai criteri previsti.Con l'effetto "imposta altezza/altitudine furni" puoi incrementare, decrementare o impostare l'altezza fino a 20 furni in base ad un valore compreso tra 0 e 40.
Con la condizione "altezza/altitudine dei furni match" puoi controllare se tutti i furni selezionati soddisfano le condizioni di altezza/altitudine che hai definito. Sulla base di un valore di altezza è possibile verificare se l'altezza dei furni è minore, uguale o maggiore dell'altezza definita.
Attivatore wired: l'utente fa clic sul furni
Con il nuovo attivatore wired "l'utente clicca sui furni" è possibile attivare gli effetti con un solo click. È possibile fare clic su qualsiasi furni ed è richiesto un solo clic, l'utente non ha bisogno di essere vicino al furni o cose del genere.Esempi:
In questo esempio, cliccando su uno qualsiasi dei pavimenti colorati cambia lo stato dei furni.
In questo altro esempio, quando si fa clic su uno dei blocchi che rappresentano le frecce, il pinguino inizia a camminare in quella direzione.
Innesco wired Invia segnale ed effetto Ricevi segnale
Con il nuovo effetto wired "invia segnale", innesco "ricevi segnale" e le antenne wired, potrai eseguire la pila in modo ordinato, considerando le condizioni e con la possibilità di effettuare chiamate ricorsive. E tutto può essere eseguito all'istante!In sintesi: Wired è simile all'EFFETTO WIRED: crea pila di wired, tranne per il fatto che l'esecuzione di pile non tiene conto delle condizioni. In questo wired è possibile perché la pila avrà un innesco ad antenna e avrai la possibilità di far funzionare la pila stessa.
È inoltre possibile effettuare una sequenza di chiamate, ad esempio:
- Segnale inviato da Pila A ricevuto e fatto qualcosa e segnale inviato alla Pila B
- Lo Pila B ha ricevuto e ha fatto qualcosa e Invia segnale alla Pila C.
Tutto questo verrà eseguito istantaneamente e le pile possono "chiamarsi" di nuovo come la Pila C chiama A.
Esempi:
*Riconoscimenti a IAmReallyBored di .COM
Pannello effetti wired: segnale di ricezione
Pannello innesco wired: Invia segnale
Nota: wired funzionerà solo con i Furni "Antenna" che saranno caricati in futuro, attualmente nella Sandbox funziona solo con la Lampada Eco.
*Crediti a Pixels Emotion per le informazioni; immagine di copertina di Tioxavierpedro.*
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