Negli ultimi 18 mesi circa, il nostro progetto NFT è cresciuto in modo significativo ed è diventato parte integrante di Habbo. Dal 2021 abbiamo visto che questa tecnologia opzionale e non intrusiva è un'aggiunta divertente e vantaggiosa per molti Habbo. È qui per restare, e dobbiamo adattare il nostro modo di fare le cose per riflettere questo fatto!
Per garantire un'esperienza chiara e coesa ai nostri giocatori, stiamo apportando alcune modifiche al modo in cui trattiamo Habbo e il progetto NFT che abbiamo costruito
Il processo di integrazione e fusione dei due team è iniziato. Oltre a pubblicare una tabella di marcia condivisa di Habbo più avanti, vi terremo aggiornati su come cambieranno altri aspetti dei nostri eventi, del marketing e della comunicazione nelle prossime settimane e mesi.
Per garantire un'esperienza chiara e coesa ai nostri giocatori, stiamo apportando alcune modifiche al modo in cui trattiamo Habbo e il progetto NFT che abbiamo costruito
- Habbo e il progetto NFT saranno trattati come un unico prodotto, sia internamente che esternamente. In sostanza, i nostri NFT sono un tipo di oggetto digitale che i giocatori possono collezionare, utilizzare e scambiare. Allo stesso modo, Habbo X è una versione diversa di Habbo come esiste attualmente, che si avvale di una tecnologia all'avanguardia per migliorare l'esperienza complessiva dei giocatori.
- I team Habbo e Habbo NFT sono stati integrati e semplificati. Questo dovrebbe aiutarci a pianificare ed eseguire in modo molto più efficace il futuro di Habbo nel suo complesso, con tutti i vantaggi offerti dagli NFT e dalla tecnologia web3.
- Habbo avrà un'unica tabella di marcia condivisa. Invece di avere due tabelle di marcia separate, avremo un'unica versione coesa per tutti i giocatori di Habbo. Ora che abbiamo iniziato a integrare i due team, possiamo iniziare a fare progressi in questo senso. La condivideremo appena possibile.
Il processo di integrazione e fusione dei due team è iniziato. Oltre a pubblicare una tabella di marcia condivisa di Habbo più avanti, vi terremo aggiornati su come cambieranno altri aspetti dei nostri eventi, del marketing e della comunicazione nelle prossime settimane e mesi.