HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Distintivo primo anniversario di Hajautus

RispondiRispondi
+7
Ganimede
HabbolifeForum
Giacom01
Giorgio Cisbaglia
.ShinzO.
mar-mar
,Kal
11 partecipanti

Distintivo primo anniversario di Hajautus

In tutti gli Habbo Hotel è possibile ottenere un nuovo distintivo per festeggiare il primo anniversario di Hajautus, Community Management del progetto NFT. Andiamo a vedere come:

Distintivo primo anniversario di Hajautus 1321719713 Entra in questa stanza: Hajautus's Anniversary! (:roomid 15029870)

Distintivo primo anniversario di Hajautus 2782745477 Digita happy anniversary!

Distintivo primo anniversario di Hajautus Fu0tbc10
happy anniversary!

Distintivo primo anniversario di Hajautus 3057107919 Complimenti! Riceverai il seguente distintivo:

Distintivo primo anniversario di Hajautus NFT88
Un anno con Hajautus (One year with Hajautus)

Ecco il suo messaggio pubblicato su Twitter:

Hajautus ha scritto:
Sono su Habbo da ben 20 anni e la prossima settimana sarà anche il mio primo anniversario di lavoro alla Sulake! È un anno intero di lavoro su un prodotto che mi appassiona da sempre, e l'esperienza è stata davvero fuori dal mondo!

Da quando ho iniziato a lavorare qui un anno fa, ho potuto combinare due delle mie cose preferite nel mio lavoro quotidiano: Habbo e le Crypto. Questo mi permette di lavorare con la mia creatività, di impegnarmi con i giocatori di questo fantastico gioco e di far parte di una comunità straordinaria.

Nel corso dell'ultimo anno, ho avuto modo di gestire alcune delle nostre migliori partnership NFT, di lavorare con persone eccezionali, di costruire una comunità forte e vivace, di collaborare con il miglior team di moderazione della comunità che potessi desiderare, di lanciare il nostro consiglio della comunità e molto altro ancora.

Guardando al futuro, non vedo l'ora di lanciare la campagna Streets of NFT a cui ho lavorato con l'incredibile team di eventi NFT e gli artisti della community - un evento che include alcuni dei primi arredi realizzati dai giocatori!

Per festeggiare il mio primo anno di lavoro per la Sulake, potete cercare il mio nome "Hajautus in qualsiasi hotel e visitare la stanza "Anniversario di Hajautus". Se pronunciate la frase corretta, potreste ricevere una sorpresa! Voglio esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che hanno reso quest'ultimo anno un'esperienza indimenticabile. Un augurio per un altro fantastico anno!


Distintivo primo anniversario di Hajautus 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di ,Kal il Ven 28 Apr 2023 - 22:33 - modificato 2 volte.

Re: Distintivo primo anniversario di Hajautus

preso grazie

Re: Distintivo primo anniversario di Hajautus

Preso Distintivo primo anniversario di Hajautus 2595762641

Re: Distintivo primo anniversario di Hajautus

Preso! ✌

Anniversario di 1 anno di lavoro alla Sulake di Hajautus

Avrete già preso, immagino, il badge dell'anniversario di Hajautus come Discord Manager per il progetto NFT.

Ecco cosa ci ha scritto su twitter:

Sono un Habbo da ben 20 anni ormai, e la prossima settimana sarà anche il mio primo anniversario di lavoro da Sulake!
È stato un anno intero di lavoro su un prodotto che è stata una mia passione per tutto il tempo che posso ricordare, e l'esperienza è stata davvero fuori dal mondo!

Da quando ho iniziato qui un anno fa, sono stato in grado di combinare due delle mie cose preferite nel mio lavoro quotidiano: Habbo e Crypto. Questo mi permette di lavorare con la mia creatività, interagire con i giocatori di questo fantastico gioco e far parte di una fantastica community tutto in una volta.

Nell'ultimo anno, ho avuto modo di gestire alcune delle nostre migliori partnership NFT, lavorare con alcune persone eccezionali, costruire una comunità forte e vibrante, collaborare con il miglior team di moderazione della comunità che avrei potuto desiderare, lanciare il nostro consiglio della comunità e molto di più.

Guardando avanti, non vedo l'ora di lanciare la campagna Streets of NFT a cui ho lavorato con il fantastico team degli eventi NFT e gli artisti della community, un evento che include alcuni dei primi furni creati dai giocatori!

Per celebrare il mio primo anno di lavoro per Sulake, puoi cercare il mio nome "Hajautus in qualsiasi hotel e visitare la stanza "Anniversario di Hajautus".

Se dici la frase corretta potresti ricevere una sorpresa!

Voglio esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che hanno reso lo scorso anno un'esperienza così indimenticabile. Brindiamo a un altro fantastico anno!

(gif ispirata a @MotionMarkus )

Link al twitter con la gif

Distintivo primo anniversario di Hajautus Immag447

Re: Distintivo primo anniversario di Hajautus

Ottimo

Re: Distintivo primo anniversario di Hajautus

Preso

Re: Distintivo primo anniversario di Hajautus

Grazie per la news

Re: Distintivo primo anniversario di Hajautus

TNT AGR KAPO DEL PROGETTO NFT (non sapevo fossi tu)

Re: Distintivo primo anniversario di Hajautus

Ma chi è sto qui? Sembra Kal

Speriamo di non dovergli fare gli auguri ogni anno. Solo a kaselli e HLF si possono fare gli auguri

Re: Distintivo primo anniversario di Hajautus

Grazieee, presooo!!!!

Re: Distintivo primo anniversario di Hajautus

Distintivo primo anniversario di Hajautus 3555456103 Distintivo primo anniversario di Hajautus 2595762641
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi