Le Special Quests non sono altro che obiettivi di varia natura la cui massima rappresentazione è data dai quesiti di enigmistica e dai classici giochi da tavolo. Non dovranno perciò mai mancare la logica, la fortuna e anche una certa velocità, oltre a spingere, occasionalmente, il vostro spirito di osservazione ai massimi livelli. Con questi game inoltre, avrete la possibilità di ottenere maggiori Gamer Points, più tempo a disposizione per la consegna e persino piccole quantità di LifeCoins.
Nel game "Note Musicali" bisognava scrivere tramite commenti separati l'intera scala musicale del "MI Maggiore" in ordine crescente.
Qui di seguito l'estratto che vincerà 2, 2 e il distintivo esclusivo nel proprio profilo forum. Vediamo di chi si tratta:
@MaryAlien, Complimenti!
TUTTI i partecipanti che hanno svolto correttamente il gioco guadagnano comunque 3.
Note Musicali: "Do, Re, Mi, Fa, Sol, La, Si...Do?"
Avete tempo per il ritiro crediti fino a Venerdì 6 Maggio alle 23.59!
Per saperne di più sul regolamento delle nostre attività e di tutte le meccaniche di gioco clicca il seguente mini banner:
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri Game in Forum puoi iscriverti al nostro Canale Telegram cliccando il banner qui di seguito:
Se hai intenzione di darti allo shopping sfegatato,puoi dare un'occhiata al nostro Bazaar cliccando il banner a fianco:
Credits: @symon96 (Preparazione News+Game); @symon96 (Gestore)
Nel game "Note Musicali" bisognava scrivere tramite commenti separati l'intera scala musicale del "MI Maggiore" in ordine crescente.
MI, FA♯, SOL♯, LA, SI, DO♯, RE♯, MI
PARTECIPANTI
1) @Angelsamy scala completa
2) @Mon!ke scala completa
3) @mar-mar scala completa
4) @MaryAlien scala completa
5) @-Yokai scala completa
6) @Tiche scala completa
7) @mare307 scala completa
@mattadesert scala non corretta
1) @Angelsamy scala completa
2) @Mon!ke scala completa
3) @mar-mar scala completa
4) @MaryAlien scala completa
5) @-Yokai scala completa
6) @Tiche scala completa
7) @mare307 scala completa
@mattadesert scala non corretta
Qui di seguito l'estratto che vincerà 2, 2 e il distintivo esclusivo nel proprio profilo forum. Vediamo di chi si tratta:
@MaryAlien, Complimenti!
TUTTI i partecipanti che hanno svolto correttamente il gioco guadagnano comunque 3.
Note Musicali: "Do, Re, Mi, Fa, Sol, La, Si...Do?"
Avete tempo per il ritiro crediti fino a Venerdì 6 Maggio alle 23.59!
Per saperne di più sul regolamento delle nostre attività e di tutte le meccaniche di gioco clicca il seguente mini banner:
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri Game in Forum puoi iscriverti al nostro Canale Telegram cliccando il banner qui di seguito:
Se hai intenzione di darti allo shopping sfegatato,puoi dare un'occhiata al nostro Bazaar cliccando il banner a fianco:
Credits: @symon96 (Preparazione News+Game); @symon96 (Gestore)