HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Netflix: Password non più condivisibili

Ebbene, la tanto attesa notizia è purtroppo giunta anche in Italia. Il colosso tra le piattaforme di streaming ha deciso di impedire la condivisione degli account, o meglio di mettere dei paletti affinché questa condivisione venga limitata.

Netflix: Password non più condivisibili Netfli11

La fame di denaro raggiunge anche, e forse soprattutto, le vette più alte e Netflix, per cercare di guadagnare le cifre "perse" fino ad ora, ha deciso di regolamentare la condivisione degli account.
In molti hanno scelto di sottoscrivere l'abbonamento di 17.99 per poter suddividere la spesa con i propri amici, ma a breve non sarà più possibile. Netflix continuerà a permettere la condivisione dell'account, ma solo con i dispositivi connessi alla stessa rete wifi. Chi usufruisce di un collegamento diverso, abitando quindi in una casa diversa, non potrà usufruire della condivisione dell'account se non pagando una cifra di 4.99 euro.

Netflix verificherà che i dispositivi utilizzati da uno stesso account siano quindi collegati alla stessa rete domestica, in modo da scoprire e "punire" chi fino ad ora ha condiviso la propria password con altri utenti. Viene naturale chiedersi se la fine di questo colosso sia ormai vicina.

Re: Netflix: Password non più condivisibili

ed io che lo scroccavo da .steen. bah

Re: Netflix: Password non più condivisibili

Triste, ma giusto così

Re: Netflix: Password non più condivisibili

Ormai ho solo Prime Video e Disney Plus.

Re: Netflix: Password non più condivisibili

Io solitamente suddivido i pagamenti in famiglia in casa, quindi è un problema fortunatamente che non mi tocca Netflix: Password non più condivisibili 353657295 Grazie della news!!! Netflix: Password non più condivisibili 3554569155 Netflix: Password non più condivisibili 3555456103

Re: Netflix: Password non più condivisibili

oh no
Permessi in questa sezione del forum: