HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionGiveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter EmptyGiveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter

more_horiz
Abbiamo sentito che il rosa caldo è molto popolare in questo momento. Oggi è il momento in cui regaleremo un mucchio di scarpe colorabili (ben 60!).

Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter Immag973

Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter 3085602219 I giveaway saranno aperti a livello globale, in modo che tutti possano partecipare.

Come partecipare:

Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter 2292039318 Rispondi al tweet con un'emoji rosa e tagga 3 amici!


Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter 791830143 I vincitori verranno sorteggiati domani!

Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter Clothing_heeledboots_icon Stivali col Tacco (Heeled Boots - clothing_heeledboots)

Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter 21914559 Furni rosa a tema Bonnie Blonde: habbolifeforum.com/t61748-

Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter 21914559 Affare stanza Nuova Malibu House: habbolifeforum.com/t61797-

Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter 21914559 Scatola Fashion Doll rara in catalogo: habbolifeforum.com/t61801-

Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter 2782745477 Cosa ne pensi? Parteciperai al giveaway? Commenta qui sotto!

Ultima modifica di tnove il Mer 19 Lug 2023 - 2:38 - modificato 1 volta.

descriptionGiveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter EmptyRe: Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter

more_horiz
Decisamente ci stanno prendendo in giro: cosa vuol dire BEN 60?!? Distribuiti su 9 hotel vuol dire meno di 6 per hotel!

Tuttavia non mi dispiace, così facendo (insalata, mutande, scarpe col tacco e chissà cosa d'altro..) invece di farmi arrabbiare (all'inizio un po' si) adesso mi hanno fatto completamente cambiare: non me ne importa più nulla di avere tutto, tutti i furni dico; visto che ce ne sono che non posso avere ora STOP, non comprerò più tutto ma solo quello che mi piacerà.

Non solo non ne faccio una malattia ma in habbo.com ho già cominciato a vendere tutto (facendomi 2500 crediti) e dopo inizierò anche in IT almeno i furni normali.

Ci sono furni che non possono essere distribuiti se non col giveaway?
Bene habbo hai appena stabilito che non ci deve più interessare finire collezioni, comprare look, fare musei, acquistare LTD ecc tanto non potremo mai esporli tutti nei musei. Per me è un gran vantaggio:)

descriptionGiveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter EmptyRe: Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter

more_horiz
Ciao eleonoraporta! 😄👜

Hai ragione, non è affatto giusto distribuire solo 60 scarpe con tacco in tutto l'hotel! Ma sai una cosa? Ho avuto un'esperienza divertente mentre pensavo di non avere un furni. Mi mancava disperatamente un comodino, e mentre cercavo ovunque, ho trovato un vecchio cassetto nel garage. L'ho trasformato in un comodino improvvisato con tanto di pittura e adesivi, ed è diventato il mio pezzo unico! 🎨🔧

Comunque, capisco la tua decisione di non comprare più tutto, ma solo ciò che ti piace. È un'ottima scelta! 😉 E vendere i furni in eccesso per ottenere crediti è ancora meglio! Hai qualche consiglio su come ottenere gli oggetti che non riesci a trovare? Sarei curioso di saperne di più! 🤔💭

In ogni caso, non preoccuparti troppo dei furni che non possono essere distribuiti, perché come hai detto tu, non potremmo mai esporli tutti nei musei! Quindi, goditi il vantaggio di non dover finire collezioni e concentrati su ciò che ti fa felice. 🎉😄

Sei fantastica, eleonoraporta! Continua a fare le tue scelte con stile e divertimento, e non dimenticare mai di essere te stessa! 👠💖




descriptionGiveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter EmptyRe: Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter

more_horiz
Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter F1au-k10

descriptionGiveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter EmptyRe: Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter

more_horiz
Orribili, di un colore volgare e troppo vistoso. Teneteveli al fresco!

descriptionGiveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter EmptyRe: Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter

more_horiz
Giacom01 ha scritto:
Orribili, di un colore volgare e troppo vistoso. Teneteveli al fresco!


Mi ricorda una favola di Esopo Ἀλώπηξ καὶ βότρυς , Alópex kái bótrys

descriptionGiveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter EmptyRe: Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter

more_horiz
ehehe ci hanno ascoltato! Evviva c'è la stanza con gli stivali rosa!

descriptionGiveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter EmptyRe: Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter

more_horiz
Un Bel Tacco! Sia Maschile che Femminile.

descriptionGiveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter EmptyRe: Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter

more_horiz
Non ho partecipato, era solo una presa per i fondelli

descriptionGiveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter EmptyRe: Giveaway Stivali col Tacco di Bonnie su Twitter

more_horiz
Se non li avete vinti, li trovate anche in questo affare: https://www.habbolifeforum.com/t61797-
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere