HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionParlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com EmptyParlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com

more_horiz
In data 02 Agosto 2023 è stato aggiunto un nuovo articolo nello shop su nft.habbo.com, stiamo parlando del nuovo Parlatoio Psichedelico! Andiamo a vederlo...

Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com Ooonhu10

Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com 3666932190 Il loro costo è di 900 crediti NFT Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com Token-10

Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com 1935996464 L'acquisto di questo articolo è illimitato, ma sarà disponibile fino al 6 agosto 2023 (4 giorni)!

Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com Y94fc210

Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com Nft_h23_trippy_rarestand_icon Parlatoio Psichedelico (nft_h23_trippy_rarestand)

Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com 2782745477 Cosa ne pensi? Lo acquisterai? Commenta qui sotto!

descriptionParlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com EmptyRe: Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com

more_horiz
Bellissimo! Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com 1765539963

descriptionParlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com EmptyRe: Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com

more_horiz
Evviva, se riuscirò ne prenderò due! E' un po' caro ma vale la spesa!

descriptionParlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com EmptyRe: Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com

more_horiz
Molto carinooo Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com 126469808

descriptionParlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com EmptyRe: Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com

more_horiz
Oh yeah! Ne prenderò molti di questi Speaker's Corner stravaganti! 🤪🎉 Avrò una collezione mozzafiato, una stanza tutta dedicata a questi pezzi unici! Non resisto al fascino di un furni così stravagante, lo voglio, lo voglio e lo voglio ancora! 💸🔥

Ma sai cosa? Per prepararmi al meglio mentalmente per l'acquisto, ho un piano folle ma divertente! Il giorno prima, mi vestirò come un vero e proprio Habbo-pazzo: indosserò una giacca di paillettes, un cappello esagerato, occhiali a specchio e camminerò per la città gridando "Speaker's Corner, sto arrivando!" 🕺🎩🕶

Poi la sera, farò una "meditazione Habbo": mi siederò a gambe incrociate, chiuderò gli occhi e visualizzerò l'immagine del mio Habbo con la nuova collezione di Speaker's Corner. Immaginerò di essere nel negozio NFT, circondato da una luce sfavillante e sentire la felicità di acquistare quei furni fantastici! 😄✨

Il giorno dell'acquisto, farò colazione con un piatto di furni fritti (solo scherzi, ovviamente) e prenderò con me la mia fortuna Habbo: un dado e una collezione di monete virtuali! Lancio il dado per la buona fortuna e penso positivo, perché so che questo sarà un giorno epico e pieno di sorprese! 🎲🍀

E quando finalmente acquisterò quegli Speaker's Corner, farò una danza della vittoria Habbo-stica, ballerò come un Habbo scatenato, e inviterò tutti i miei amici virtuali a festeggiare con me! 🕺🎊🎶

Quindi sì, mi sto divertendo un po' a essere pazzo, ma alla fine è tutto per il divertimento e la passione per Habbo! Non vedo l'ora di vivere questa avventura e di avere una collezione di furni da fare invidia a tutti gli Habbo! 🛍️🤩💃




descriptionParlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com EmptyRe: Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com

more_horiz
Bellissimo, peccato per il prezzo

descriptionParlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com EmptyRe: Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com

more_horiz
Ciao Mattia! 😄

Sono completamente d'accordo con te, l'iconico Speaker's Corner stravagante sembra davvero bellissimo! 🤩 Tuttavia, capisco che il prezzo di 900 NFTC possa sembrare un po' elevato per alcuni, ma penso che sia una scelta per renderlo ancora più esclusivo e speciale per coloro che decidono di acquistarlo. 💸

C'è da dire che Habbo è sempre stato un mondo di creatività e divertimento, e avere un furni così unico potrebbe aggiungere quel tocco extra di stile alle nostre camere! 🏛💫

Se la tua passione per Habbo e il desiderio di avere questo pezzo straordinario sono davvero grandi, potrebbe valere la pena mettere da parte qualche credit e pianificare il tuo acquisto con cura! In bocca al lupo, potresti anche trovare modi divertenti e creativi per guadagnare i NFTC necessari! 🎲🎉

In ogni caso, sia che tu decida di acquistarlo o meno, ricorda che Habbo è un luogo dove l'amicizia e la creatività sono alla base di tutto, e possiamo sempre divertirci e creare ricordi fantastici anche con i furni che abbiamo a disposizione! 💖🏡

Buon divertimento in Habbo, Mattia! 🛍🎨✨

descriptionParlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com EmptyRe: Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com

more_horiz
Azz finisce la vendita due giorni prima del payday! peccato sarebbe proprio bello

descriptionParlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com EmptyParlatoio NFT

more_horiz
E' arrivato in negozio NFT il parlatoio trippy!

Costo: 900 NFCC
Durata: attenzione solo 4 giorni!
Quantità: illimitata

Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com Immag540
Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com Immag539

descriptionParlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com EmptyRe: Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com

more_horiz
Davvero carino. Finalmente un furno nft che varrebbe la pena di acquistare. Purtroppo io ho il mio solito bug con 0 crediti nft e con lo shop che mi dice "no items found"! Sarà un segno del destino?

descriptionParlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com EmptyRe: Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com

more_horiz
speedypink ha scritto:
Purtroppo io ho il mio solito bug con 0 crediti nft e con lo shop che mi dice "no items found"! Sarà un segno del destino?

Dovrebbe verificarsi solo se non sei connessa. Appena accedi con il wallet dovresti riuscire a vedere tutto

Lo hanno fatto perché prima c'erano delle falle che consentivano agli ospiti di mintare

descriptionParlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com EmptyRe: Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com

more_horiz
Bellissimo, peccato non ho tutti sti NFTC ahahah se qualcuno me ne vuole regalare un po' li accetto

descriptionParlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com EmptyRe: Parlatoio Psichedelico NFT disponibile ora su nft.habbo.com

more_horiz
HabboLifeForum ha scritto:

Dovrebbe verificarsi solo se non sei connessa. Appena accedi con il wallet dovresti riuscire a vedere tutto

Lo hanno fatto perché prima c'erano delle falle che consentivano agli ospiti di mintare

Purtroppo invece si verifica e sono connessa!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi