Ciao a tutti,
dopo un'ondata di nostalgia ho provato a rientrare in hotel (sfortunatamente mi sono persa gli aggiornamenti sugli account inattivi degli ultimi 2/3 anni).
Ho letto del casino con gli account vecchi e se cerco alcuni miei nick storici su habinfo risultano o BANNED o CLOSED PROFILE.
Ad esempio il mio primissimo profilo ,Violet. risulta BANNED, stesso discorso per nubivagant.
Del primissimo account ho perso la mail perché il provider ha chiuso quindi immagino sia spacciato però le stanze ci sono ancora. Sono entrata con un altro account in hotel e le mie stanze di violet o nubivagant ci sono, solo non esistono più come utente.
Come devo comportarmi?
Anche se provo ad entrare con le mail degli account vecchi non risultano profili attivi, mi butta subito su guest. Se hanno eliminato alcuni account per permettere di liberare quei nick perché non ho potuto scegliere proprio i miei nick vecchi al momento della creazione di un pg nuovo?
Ho già inviato richiesta di assistenza ma volevo un attimo capirne qualcosa in più per sapere cosa chiedere esattamente.
dopo un'ondata di nostalgia ho provato a rientrare in hotel (sfortunatamente mi sono persa gli aggiornamenti sugli account inattivi degli ultimi 2/3 anni).
Ho letto del casino con gli account vecchi e se cerco alcuni miei nick storici su habinfo risultano o BANNED o CLOSED PROFILE.
Ad esempio il mio primissimo profilo ,Violet. risulta BANNED, stesso discorso per nubivagant.
Del primissimo account ho perso la mail perché il provider ha chiuso quindi immagino sia spacciato però le stanze ci sono ancora. Sono entrata con un altro account in hotel e le mie stanze di violet o nubivagant ci sono, solo non esistono più come utente.
Come devo comportarmi?
Anche se provo ad entrare con le mail degli account vecchi non risultano profili attivi, mi butta subito su guest. Se hanno eliminato alcuni account per permettere di liberare quei nick perché non ho potuto scegliere proprio i miei nick vecchi al momento della creazione di un pg nuovo?
Ho già inviato richiesta di assistenza ma volevo un attimo capirne qualcosa in più per sapere cosa chiedere esattamente.