Ogni giorno di questa settimana annunceremo un aggiornamento relativo al Wired Batch 11. Attiva le notifiche del forum per non perderti nessuna novità! Andiamo a vedere l'update di oggi:
In primo luogo abbiamo l'effetto Wired "Regola Tempo Contatore" (WIRED Effect: Adjust Counter Time). Questo effetto è utile per i giochi che necessitano di sottrarre o aggiungere tempo extra a una partita. Vuoi creare un gioco in cui un utente guadagna tempo extra? O può resettare il proprio tempo? Ora è tutto possibile!
Effetto WIRED: Regola Tempo Contatore (WIRED Effect: Adjust Counter Time - wf_act_adjust_clock)
Come secondo, abbiamo un nuovo wired molto speciale chiamato "Condizione Wired: Può eseguire movimenti" (WIRED Condition: Can Perform Movements). Una pila wired che presenta questa condizione simulerà se può effettivamente eseguire i movimenti e fallirà se uno qualsiasi dei movimenti non può essere eseguito.
Condizione WIRED: Può Eseguire Movimenti (WIRED Condition: Can Perform Movements - wf_cnd_valid_moves)
Ciò significa che strutture di grandi dimensioni possono essere spostate in tutta sicurezza in una sola volta senza il rischio di rompere nulla. I video seguenti mostrano una configurazione cablata senza e con questa condizione:
- Ho tenuto la mia scatola preferita per ultima, perché questa è speciale! Questa condizione Wired simula i movimenti di una pila di Wired. Passa se "tutti i movimenti possono essere eseguiti".
- Usalo per spostare costruzioni più grandi all'interno di Habbo! Se non tutti i furni possono essere spostati e la pila di Wired ha questa condizione, non ne sposterà nessuno.
Si noti inoltre come la precedente introduzione degli effetti negativi aiuterà nella gestione del caso in cui una struttura non può essere spostata.
Tutte le news sulla Wired 2.0 Batch 11: habbolifeforum.com/tags/WiredBatch11
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #WiredBatch11
In primo luogo abbiamo l'effetto Wired "Regola Tempo Contatore" (WIRED Effect: Adjust Counter Time). Questo effetto è utile per i giochi che necessitano di sottrarre o aggiungere tempo extra a una partita. Vuoi creare un gioco in cui un utente guadagna tempo extra? O può resettare il proprio tempo? Ora è tutto possibile!
Effetto WIRED: Regola Tempo Contatore (WIRED Effect: Adjust Counter Time - wf_act_adjust_clock)
Come secondo, abbiamo un nuovo wired molto speciale chiamato "Condizione Wired: Può eseguire movimenti" (WIRED Condition: Can Perform Movements). Una pila wired che presenta questa condizione simulerà se può effettivamente eseguire i movimenti e fallirà se uno qualsiasi dei movimenti non può essere eseguito.
Condizione WIRED: Può Eseguire Movimenti (WIRED Condition: Can Perform Movements - wf_cnd_valid_moves)
Ciò significa che strutture di grandi dimensioni possono essere spostate in tutta sicurezza in una sola volta senza il rischio di rompere nulla. I video seguenti mostrano una configurazione cablata senza e con questa condizione:
- Ho tenuto la mia scatola preferita per ultima, perché questa è speciale! Questa condizione Wired simula i movimenti di una pila di Wired. Passa se "tutti i movimenti possono essere eseguiti".
- Usalo per spostare costruzioni più grandi all'interno di Habbo! Se non tutti i furni possono essere spostati e la pila di Wired ha questa condizione, non ne sposterà nessuno.
Si noti inoltre come la precedente introduzione degli effetti negativi aiuterà nella gestione del caso in cui una struttura non può essere spostata.
Tutte le news sulla Wired 2.0 Batch 11: habbolifeforum.com/tags/WiredBatch11
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #WiredBatch11