HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lucio: "Inter, ancora un anno" Lamela, la chiave è Hamsik

MILANO, 21 giugno 2011 - Calciomercato: seguiamo tutte le trattative in tempo reale.

10.24 — La Lazio ha deciso: l'attaccanteMauro Zarate è sul mercato. Il presidente Claudio Lotito aspetta solo l'offerta giusta per cederlo. Al momento, pero', non c'è per nulla la fila per l'attaccante argentino: nessuno infatti si è fatto vivo.

10.21 — Il grande sogno della Juventus è Sergio Aguero. La Juventus lo tratta da settimane, e non si nasconde: il problema è che l'Atletico Madrid non sembra disposto a smuoversi dai 45 milioni previsti dalla clausola di rescissione.

Lucio: "Inter, ancora un anno" Lamela, la chiave è Hamsik 2841957--300x145
Marco Storari vuole la Juve, ma lo cerco l'A.Madrid.


10.17 — Mercato Juventus. Operazioni in entrata: continua a mancare la firma per Stephan Lichtsteiner, tra richiesta della Lazio e offerta della Juventus s'è un milione di differenza (la Juve ne offre 9). L'ad Beppe Marotta ragiona anche su un altro terzino, Beck dell'Hoffenheim, sul difensore centrale Rolando del Porto, sull'esterno sinistro Michel Bastos del Lione. Movimenti in uscita: il portiere Marco Storari è richiesto dall'Atletico Madrid, ma il suo agente, Vigorelli, ieri ha ufficializzato la sua conferma alla Juventus.

10.14 — L'Inter ha chiuso l'esterno d'attacco spagnolo Antonio Luque Quintero, 17 anni, del Siviglia: sarà uno dei punti di forza della nuova Primavera.

10.10 — Futuro panchina Chelsea: oggi Abramovich verserà i 15 milioni al Porto della clausola di rescissione di Villas Boas. Il tecnico portoghese firmerà un triennale, da 5 milioni annui.

9.59 — Potrebbe giocare in Spagna Raphael Varane, 18enne difensore del Lens corteggiato da Real Madrid, Manchester United e Paris Saint Germain. Secondo L'Equipe, il suo futuro è al Real Madrid (operazione da 10 milioni).

Lucio: "Inter, ancora un anno" Lamela, la chiave è Hamsik 2935164--300x145
Patrik Lamela: stella del River Plate, inseguito da Napoli e Roma.


9.55 — Si potrebbe prospettare un futuro da allenatore-giocatore per Patrick Vieira al Manchester City. Lo scrive il Sun, la società inglese starebbe discutendo con il 35enne centrocampista francese, ex Milan, Juve e Inter, della sua possibile riconferma in una diversa posizione, entrando a far parte dello staff tecnico. A spingere per la riconferma di Vieira sarebbe proprio Roberto Mancini, che vorrebbe ancora contare sulla sua esperienza.

9.45 — Il Napoli torna all'assalto di Erik Lamela, il trequartista argentino del River Plate. Lo svela questa mattina La Gazzetta dello Sport: il River rischia la retrocessione, e ha bisogno di cedere la sua stella. Il prezzo fissato è 12 milioni. Ma nell'operazione si può inserire il Milan: il club rossonero vanta una promessa verbale e può usarla per arrivare a Hamsik.

Lucio: "Inter, ancora un anno" Lamela, la chiave è Hamsik 2762302--300x145
Il difensore dell'Inter, Lucio, chiede un anno in più di contratto.


9.30 — Questa mattina, in edicola, troverete un'intervista esclusiva al difensore dell'Inter e della Nazionale brasiliana, Lucio. Il difensore parla del suo futuro all'Inter e detta le condizioni: "Io voglio restare all'Inter, ma a patto di allungare il contratto fino al giugno 2014". La scorsa settimana in Italia era arrivato l'eco di una sua precedente intervista a una tv brasiliana, nella quale Lucio annunciava l'interessamento di diversi club e di voler valutare il suo futuro solo dopo la Coppa America. Oggi, a La Gazzetta dello Sport, il difensore nerazzuro ha anche sottolineato che "Io mi fido dell'Inter, sono sicuro che la società costruirà una squadra in grado di vincere nuovamente tutto". In edicola troverete l'intervista completa.


Re: Lucio: "Inter, ancora un anno" Lamela, la chiave è Hamsik

ok Lucio: "Inter, ancora un anno" Lamela, la chiave è Hamsik 1765539963

Re: Lucio: "Inter, ancora un anno" Lamela, la chiave è Hamsik

ok
Permessi in questa sezione del forum: