In tutti gli Habbo Hotel, in data 13 Maggio 2024, sono stati inseriti in catalogo una parte dei nuovi wired relativi alla serie 12 nella sezione Furni > Wired > Variabili Wired. Andiamo a vederli:
Preparati perché ti stiamo offrendo nuovi modi per programmare utenti e furni. Questo lancio riguarda le variabili!
Come funzionano le Variabili Wired?
Le variabili vengono utilizzate per memorizzare valori e leggerli in un secondo momento con i Wired. Per esempio, possono essere utilizzati per memorizzare l'ammontare di punti vita di un utente.
Le variabili possono appartenere agli utenti, ai Furni o addirittura all'intera stanza! Puoi condividerle anche in più stanze. Ma come si usano?
Le Variabili Wired Funzionano in modo diverso da tutte le scatole Wired esistenti, perché non sono impilate alle solite scatole Wired, come gli Inneschi e gli Effetti. Le Variabili Wired formano un nuovo tipo di pila Wired (chiamiamola "pila di Variabili"), che definisce il Funzionamento della Variabile.
In una normale pila di Wired, un Effetto Wired e impilato su un Innesco. In una pila di Variabili, c'è una "Variabile Wired" e si possono aggiungere i Componenti Aggiuntivi Variabili in cima alla pila per apportare ulteriori configurazioni alla Variabile Wired. Le scatole che vanno sulla pila delle Variabili hanno tutte un design simile, quindi è facile sapere se una scatola appartiene a una Variabile!
Le variabili vengono utilizzate per memorizzare valori e leggerli in un secondo momento con i Wired. Le variabili possono appartenere agli utenti, ai Furni o addirittura all'intera stanza! Puoi condividerle anche in più stanze.
VARIABILE: Utente Variabile (wf_var_user)
VARIABILE: Furni Variabil (wf_var_furni)
VARIABILE: Variabile Globale (wf_var_room)
VARIABILE: Da Altra Stanza (wf_var_reference)
VARIABILE: Contesto variabile (wf_var_context)
Le scatole Wired su questa pagina sono una combinazione dei tipi di wired che tutti conosciamo e amiamo, come gli Inneschi, gli Effetti e le Condizioni. Quelle presenti su questa pagina sono utilizzate specificatamente per Funzionare con le Variabili Wired
AGGIORNAMENTO: sono stati resi disponibili 5 nuovi wired nel catalogo e nel builders club. È arrivato il giorno di un altro grande lancio, oggi sono stati lanciati in negozio altri 5 wired! Li puoi trovare in Wired > Nuove aggiunte:
EFFETTO: Cambia Valore Variabile (wf_act_change_var_val)
EFFETTO: Muovi e Ruota Utente (wf_act_move_rotate_user)
EFFETTO: Assegna Variabile (wf_act_give_var)
AGGIUNTA DI TESTO: Placeholder Variabile (wf_xtra_text_output_variable)
CONDIZIONE: Età Variabile (wf_cnd_var_age_match)
Aggiunta Variabile: Connettore di Testo (wf_xtra_var_text_connector)
Filtro: Utenti con la variabile più alta/bassa (wf_xtra_filter_users_by_var)
EFFETTO: Rimuovi Variabile (wf_act_remove_var)
INNESCO: Utente lascia la Stanza (wf_trg_leave_room)
CONDIZIONE: Valore Variabile (wf_cnd_var_val_match)
Filtro: Furni con la variabile più alta/bassa (wf_xtra_filter_furni_by_var)
INNESCO: Variabile modificata (wf_trg_var_changed)
Selettore: Furni con variabile (wf_slc_furni_with_var)
EFFETTO: Muovi Utente a Furni (wf_act_user_to_furni)
AGGIUNTA: Esegui in ordine (wf_xtra_exec_in_order)
Condizione: Ha la variabile (wf_cnd_has_var)
Selettore: Utente con variabile (wf_slc_users_with_var)
AGGIUNTA DI TESTO: Catturatore Variabile (wf_xtra_text_input_variable)
Condizione Negativa: NON ha la variabile (wf_cnd_neg_has_var)
SELETTORE: Selezione remota (wf_slc_remote)
AGGIUNTA DI TESTO: Placeholder nome utente (wf_xtra_text_output_username)
Scopri di più su questa nuova tipologia di wired in questo articolo.
Codici novità campagna Graffiti: habbolifeforum.com/t62692-
Immagini campagna Streetwear: habbolifeforum.com/t62720-
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #WiredBatch12
Preparati perché ti stiamo offrendo nuovi modi per programmare utenti e furni. Questo lancio riguarda le variabili!
Come funzionano le Variabili Wired?
Le variabili vengono utilizzate per memorizzare valori e leggerli in un secondo momento con i Wired. Per esempio, possono essere utilizzati per memorizzare l'ammontare di punti vita di un utente.
Le variabili possono appartenere agli utenti, ai Furni o addirittura all'intera stanza! Puoi condividerle anche in più stanze. Ma come si usano?
Le Variabili Wired Funzionano in modo diverso da tutte le scatole Wired esistenti, perché non sono impilate alle solite scatole Wired, come gli Inneschi e gli Effetti. Le Variabili Wired formano un nuovo tipo di pila Wired (chiamiamola "pila di Variabili"), che definisce il Funzionamento della Variabile.
In una normale pila di Wired, un Effetto Wired e impilato su un Innesco. In una pila di Variabili, c'è una "Variabile Wired" e si possono aggiungere i Componenti Aggiuntivi Variabili in cima alla pila per apportare ulteriori configurazioni alla Variabile Wired. Le scatole che vanno sulla pila delle Variabili hanno tutte un design simile, quindi è facile sapere se una scatola appartiene a una Variabile!
Le variabili vengono utilizzate per memorizzare valori e leggerli in un secondo momento con i Wired. Le variabili possono appartenere agli utenti, ai Furni o addirittura all'intera stanza! Puoi condividerle anche in più stanze.
VARIABILE: Utente Variabile (wf_var_user)
VARIABILE: Furni Variabil (wf_var_furni)
VARIABILE: Variabile Globale (wf_var_room)
VARIABILE: Da Altra Stanza (wf_var_reference)
VARIABILE: Contesto variabile (wf_var_context)
Le scatole Wired su questa pagina sono una combinazione dei tipi di wired che tutti conosciamo e amiamo, come gli Inneschi, gli Effetti e le Condizioni. Quelle presenti su questa pagina sono utilizzate specificatamente per Funzionare con le Variabili Wired
AGGIORNAMENTO: sono stati resi disponibili 5 nuovi wired nel catalogo e nel builders club. È arrivato il giorno di un altro grande lancio, oggi sono stati lanciati in negozio altri 5 wired! Li puoi trovare in Wired > Nuove aggiunte:
EFFETTO: Cambia Valore Variabile (wf_act_change_var_val)
EFFETTO: Muovi e Ruota Utente (wf_act_move_rotate_user)
EFFETTO: Assegna Variabile (wf_act_give_var)
AGGIUNTA DI TESTO: Placeholder Variabile (wf_xtra_text_output_variable)
CONDIZIONE: Età Variabile (wf_cnd_var_age_match)
Aggiunta Variabile: Connettore di Testo (wf_xtra_var_text_connector)
Filtro: Utenti con la variabile più alta/bassa (wf_xtra_filter_users_by_var)
EFFETTO: Rimuovi Variabile (wf_act_remove_var)
INNESCO: Utente lascia la Stanza (wf_trg_leave_room)
CONDIZIONE: Valore Variabile (wf_cnd_var_val_match)
Filtro: Furni con la variabile più alta/bassa (wf_xtra_filter_furni_by_var)
INNESCO: Variabile modificata (wf_trg_var_changed)
Selettore: Furni con variabile (wf_slc_furni_with_var)
EFFETTO: Muovi Utente a Furni (wf_act_user_to_furni)
AGGIUNTA: Esegui in ordine (wf_xtra_exec_in_order)
Condizione: Ha la variabile (wf_cnd_has_var)
Selettore: Utente con variabile (wf_slc_users_with_var)
AGGIUNTA DI TESTO: Catturatore Variabile (wf_xtra_text_input_variable)
Condizione Negativa: NON ha la variabile (wf_cnd_neg_has_var)
SELETTORE: Selezione remota (wf_slc_remote)
AGGIUNTA DI TESTO: Placeholder nome utente (wf_xtra_text_output_username)
Scopri di più su questa nuova tipologia di wired in questo articolo.
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Immagini campagna Streetwear: habbolifeforum.com/t62720-
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