Sono entusiasta di annunciare la prossima grande novità del progetto Wired: le Variabili Wired! Nel corso delle prossime settimane rilasceremo le Variabili Wired in più fasi. Sono articoli con funzionalità piuttosto complesse, quindi voglio dare ai creatori di Wired lo spazio e il tempo per imparare a usarle. Spiegherò come usarle in modo più dettagliato nel Discord di Wired Faculty, se ti interessa assicurati di partecipare!
Ti chiederai: cosa sono le Variabili Wired, perché sono una cosa importante e come aiutano il gioco? Non c'è una risposta breve o semplice a questa domanda, perché questo argomento affronta molte limitazioni contemporaneamente!
Proverò a riassumerlo in 4 parti:
- Salvataggio dei valori e dei progressi di gioco. Vogliamo creare giochi Wired in cui il sistema riconosca il progresso di un giocatore anche dopo che ha lasciato la stanza. Questo renderà più facili i checkpoint, consentirà alle agenzie di memorizzare i ranghi dei propri dipendenti, ecc. Inoltre, avvicina i Wired a un linguaggio di programmazione a tutti gli effetti. Essere in grado di memorizzare i valori è essenziale per rendere possibile un'ampia gamma di nuovi giochi. Proprio come nel mondo reale, i giochi hanno bisogno di tenere traccia dei punteggi dei giocatori, dei punti salvezza e così via, altrimenti i giochi non funzionano 🤯
- Comunicazione della stanza. Queste cosiddette "Variabili Wired" possono essere condivise tra le diverse stanze, il che permette di realizzare nuove cose straordinarie come i giochi di ruolo in più stanze. Come creatore di Wired, puoi anche condividere le variabili con i tuoi amici!
- Matematica. Cos'è un linguaggio di programmazione senza matematica? Non preoccuparti più, è arrivato!
- L'integrazione di tutto. Le variabili riguardano i numeri, ma ci sono anche altre cose in Habbo che sono numeri, come i livelli dei giocatori e i punteggi. Queste e molte altre cose, diventano perfettamente disponibili per un creatore Wired da utilizzare tramite Variabili Wired.
Dato che si tratta di un aggiornamento così importante, ho dedicato del tempo a scrivere dei post su tutto ciò che i creatori Wired devono sapere sulle Variabili Wired nel sever Discord diWired Faculty. Io, il Wired Team, e altri appassionati creatori Wired siamo pronti per aiutarti se hai domande, quindi assicurati di partecipare!
Inoltre tieni presente che questo aggiornamento fornisce la base di un principio completamente nuovo nell'ambito del Wired. È un aspetto che approfondiremo ulteriormente nei futuri aggiornamenti Wired. Questo è solo l'inizio
Spero che siate emozionati come me per i giochi entusiasmanti che Habbo farà dopo questo aggiornamento
Scopri i prezzi di questi nuovi wired in questo articolo! #WiredBatch12
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Proverò a riassumerlo in 4 parti:
- Salvataggio dei valori e dei progressi di gioco. Vogliamo creare giochi Wired in cui il sistema riconosca il progresso di un giocatore anche dopo che ha lasciato la stanza. Questo renderà più facili i checkpoint, consentirà alle agenzie di memorizzare i ranghi dei propri dipendenti, ecc. Inoltre, avvicina i Wired a un linguaggio di programmazione a tutti gli effetti. Essere in grado di memorizzare i valori è essenziale per rendere possibile un'ampia gamma di nuovi giochi. Proprio come nel mondo reale, i giochi hanno bisogno di tenere traccia dei punteggi dei giocatori, dei punti salvezza e così via, altrimenti i giochi non funzionano 🤯
- Comunicazione della stanza. Queste cosiddette "Variabili Wired" possono essere condivise tra le diverse stanze, il che permette di realizzare nuove cose straordinarie come i giochi di ruolo in più stanze. Come creatore di Wired, puoi anche condividere le variabili con i tuoi amici!
- Matematica. Cos'è un linguaggio di programmazione senza matematica? Non preoccuparti più, è arrivato!
- L'integrazione di tutto. Le variabili riguardano i numeri, ma ci sono anche altre cose in Habbo che sono numeri, come i livelli dei giocatori e i punteggi. Queste e molte altre cose, diventano perfettamente disponibili per un creatore Wired da utilizzare tramite Variabili Wired.
Dato che si tratta di un aggiornamento così importante, ho dedicato del tempo a scrivere dei post su tutto ciò che i creatori Wired devono sapere sulle Variabili Wired nel sever Discord diWired Faculty. Io, il Wired Team, e altri appassionati creatori Wired siamo pronti per aiutarti se hai domande, quindi assicurati di partecipare!
Inoltre tieni presente che questo aggiornamento fornisce la base di un principio completamente nuovo nell'ambito del Wired. È un aspetto che approfondiremo ulteriormente nei futuri aggiornamenti Wired. Questo è solo l'inizio
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