HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Disponibile dal 18 Giugno 2024: Habbo Hotel Origins

Dopo aver scoperto all'inizio di quest'anno un vecchio server decrepito con alcuni file persi da tempo, nel giro degli ultimi sei mesi lo sviluppatore e giocatore Habbo di lunga data Macklebee ha riportato in vita con amore una vecchia versione di Habbo Hotel rilasciata per la prima volta nel 2005.


Grazie al duro lavoro di Macklebee e del resto del Team, siamo ora pronti a riportarti indietro nel tempo alle radici di Habbo. Domani apriremo le porte di Habbo Hotel Origins: una versione iconica di un gioco iconico con un approccio nuovo guidato dalla Community.

Disponibile dal 18 Giugno 2024: Habbo Hotel Origins Hhorig10

🎉 Il lancio di domani

Potrai lanciare il client dal sito web di Habbo Hotel Origins (condivideremo il link con te domani!). Per la registrazione saranno necessari un'e-mail e una password, mentre per l'accesso dovrai inserire il one-time code che verrà inviato all'e-mail di registrazione.
Abbiamo tre Hotel diversi per tre lingue diverse: inglese, portoghese e spagnolo.

I nomi degli avatar vengono assegnati in base all'ordine di entrata. Habbo Hotel Origins è un gioco 18+, quindi la moderazione automatica è meno severa rispetto a quella di Habbo.

Origins verrà rilasciato in altre lingue oltre all'inglese, allo spagnolo e al portoghese?
Non abbiamo in programma di farlo.

Qual è il limite di età per Habbo Hotel Origins?
Per giocare è necessario avere più di 18 anni.

Dove posso acquistare i Crediti?
Dal sito web di Habbo Hotel Origins.

Ho un problema con il mio acquisto. Dove posso rivolgermi per chiedere aiuto?
Visita questa pagina.

Rilascerete nuovamente gli articoli una volta rimossi dal Negozio?
A meno che non sia specificato diversamente, gli articoli possono sempre tornare in Negozio.

Habbo Hotel: Origins avrà gli NFT?
Al momento del lancio non ci saranno NFT o criptovalute in Habbo Hotel Origins e non abbiamo in programma di includerli 👍

Habbo Hotel: Origins è qui per restare?
Sì. Tuttavia, come ogni prodotto o gioco, ha bisogno di sostenersi a lungo termine se vogliamo mantenerlo online.

🗳️ Un approccio guidato dalla Community

La semplicità, il fascino e la magia di quella prima versione di Habbo sono elementi che vogliamo mantenere e proteggere, quindi presteremo particolare attenzione a ciò che aggiungiamo e quando.
È qui che entri in gioco tu. L'Infobus Park in Habbo Hotel Origins si sta trasformando in una sorta di forum democratico in cui porremo domande importanti sullo sviluppo e sulla direzione di Habbo. Avrai la possibilità di esprimere il tuo voto su queste questioni e il risultato sarà vincolante.

Maggiori informazioni sul primo sondaggio e su questo nuovo approccio guidato dalla Comunità ci verranno date da Macklebee sul sito web di Habbo Hotel Origins al momento del lancio.

Disponibile dal 18 Giugno 2024: Habbo Hotel Origins Hhorig11

Ci vediamo in Hotel

È stato davvero speciale vedere Macklebee e gli altri sviluppatori al lavoro per rendere possibile questo lancio e vederlo prendere forma. Il team di Habbo non vede l'ora che tutti si addentrino nel gioco e vivano di nuovo l'esperienza del 2005.

A proposito, potrai anche vedere il leggendario Ksamra (originariamente noto come armasK) nel Finnegan's Pub. È stato proprio lui a progettare il pub all'inizio degli anni 2000!
- Lo Staff di Habbo

Re: Disponibile dal 18 Giugno 2024: Habbo Hotel Origins

Ma cosa diavolo succede. Questo era totalmente inaspettato.
Cosa moltissimo gradita che mi lascia stupefatto (e sconvolto), però penso che a livello di PR sia terribile, ora ci sarebbero tre giochi Habbo Hotel Origins, Habbo X e Habbo

Re: Disponibile dal 18 Giugno 2024: Habbo Hotel Origins

Che magnifica notizia!! Non vedo l'ora!!
W Macklebee e Ksamra!!

Re: Disponibile dal 18 Giugno 2024: Habbo Hotel Origins

3 Hotel diversi.. boh, bene ma non benissimo Disponibile dal 18 Giugno 2024: Habbo Hotel Origins 2852211361

Re: Disponibile dal 18 Giugno 2024: Habbo Hotel Origins

dopo aver letto questa notizia posso ufficialmente impazzire. speriamo che si possano comprare i crediti col credito della sim nonostante l'hotel non sia italiano, ho 10 euro di credito inutilizzati che troverebbero uno scopo

Re: Disponibile dal 18 Giugno 2024: Habbo Hotel Origins

Anche io sono dell'idea che non sappiano più che direzione prendere. Ok figo eh riprovare la versione OG storica (che però essendo del 2005 chissà quanti bug, lag e funzionalità assenti avrà). Però così come versioni avremo: classic, moderno, NFT e origins. Quattro direzioni di sviluppo separate sono impossibili da sostenere e infatti gli infiniti bug e mancanza di cura nei dettagli recenti ne sono il risultato

Re: Disponibile dal 18 Giugno 2024: Habbo Hotel Origins

Mamma mia Disponibile dal 18 Giugno 2024: Habbo Hotel Origins 1008223616, è sicuramente per me una versione inedita e sarei molto curioso di provarla senza dubbio ma concordo che sia inutile aggiungere nuove versioni a raffica se poi non si riesce a mantenerle a dovere Disponibile dal 18 Giugno 2024: Habbo Hotel Origins 3755781698

Re: Disponibile dal 18 Giugno 2024: Habbo Hotel Origins

Qualcuno come me non riesce a rimpicciolire la pagina dal Mac e quindi non riesce a visualizzare la pagina per intero? grazie!
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi