HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionProblema login ad Habbo the Origins EmptyProblema login ad Habbo the Origins

more_horiz
Ciao a tutti,

sto provando a scaricare the origins (su MacBook), ma ho due problemi:
1) download infinito su launcher: quando termina il download (fascia verde con il 100%), ricomincia da capo.
2) sul sito https://origins.habbo.com, non riesco a fare il login con l'account che uso solitamente, mi da password errata ma sull'altro sito di accesso (habbo.it) la password è corretta.

Sto sbagliando qualcosa io?
Grazie!

descriptionProblema login ad Habbo the Origins EmptyRe: Problema login ad Habbo the Origins

more_horiz
Ciao, in generale su Mac ci sono dei problemi che stanno cercando di risolvere.

Per il punto 2 però ti confermo che non c'è nessun collegamento di account. Quello su Origins è un account nuovo di zecca che dovrai prima creare. Per registrarti devi riuscire ad entrare dal launcher e poi seguire il flusso di registrazione. Il sito origins.habbo.com è abbastanza inutile, non serve per accedere, ma è solo informativo (puoi usarlo se vuoi avviare il launcher o scaricarlo)

Per il punto 1 ti consiglio di provare a disinstallare totalmente il launcher e a reinstallarlo. Poi aprilo, vai nel tab Origins, riscarica il pacchetto da capo e prova ad avviarlo. Se ti si avvia poi dovrai registrarti e per il login futuri basta che lo apri ed inserisci le credenziali (ti invierà un OTP via email per accedere ogni volta)

Se non funziona vuol dire che devono risolvere il problema... che procesorre hai sul mac? Intel o Silicon? A me su M1 funziona

descriptionProblema login ad Habbo the Origins EmptyRe: Problema login ad Habbo the Origins

more_horiz
Grazie!

descriptionProblema login ad Habbo the Origins EmptyRe: Problema login ad Habbo the Origins

more_horiz
Bello Problema login ad Habbo the Origins 2595762641

descriptionProblema login ad Habbo the Origins EmptyRe: Problema login ad Habbo the Origins

more_horiz
uh
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi