HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Missione "Vorrei essere un gatto" su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel è stata inserita una nuova missione chiamata "Vorrei essere un gatto", dedicata alla celebrazione della Giornata internazionale del gatto. Andiamo a vederla:

Missione "Vorrei essere un gatto" su Habbo 1321719713 Per l'occasione è stata aperta questa stanza: Il Culto dei Gatti

Missione "Vorrei essere un gatto" su Habbo Catday10 Gatti! Gatti ovunque!! Vorrei essere uno di loro... Usa i poteri del gatto e gironzola per completare la missione!

Missione "Vorrei essere un gatto" su Habbo Scre4770

Missione "Vorrei essere un gatto" su Habbo 3085602219 Diventa un gatto utilizzando la Bambola Gatto Maledetta ed attendi il completamento della missione. Il furni per trasformarsi può essere acquistato dal catalogo nella sezione Di tedenza > Cirque du Pixels al costo di 50 duckets.

Missione "Vorrei essere un gatto" su Habbo 9rFAc4c

Missione "Vorrei essere un gatto" su Habbo 3057107919 Completando questa missione riceverai il seguente distintivo e 723 palloncini:

Missione "Vorrei essere un gatto" su Habbo CDH22 + 723 Missione "Vorrei essere un gatto" su Habbo Fpcifz10
Missione Vorrei essere un gatto

Missione "Vorrei essere un gatto" su Habbo 2782745477 Miao! Prr... Prrr... Commenta qui sotto!

Re: Missione "Vorrei essere un gatto" su Habbo

Completata, grazieee Missione "Vorrei essere un gatto" su Habbo 1437316102

Re: Missione "Vorrei essere un gatto" su Habbo

Miaoooooooo

Re: Missione "Vorrei essere un gatto" su Habbo

Fatta Missione "Vorrei essere un gatto" su Habbo 2595762641

Re: Missione "Vorrei essere un gatto" su Habbo

Wow
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi