HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Non riesco più ad accedere a FaceBook

Buongiorno a tutti
4 giorni fa ho cambiato iPhone passando ad uno nuovo . Ho scaricato tutte le e al momento di accedere a Face Book mi sono state chieste le credenziali di accesso che io conoscevo bene .
Una volta messe mi è stato comunicato che Facebook non riconosceva il supporto utilizzato , che Facebook non riconosceva più la mail .
Ho iniziato la trafila per poter impostare una nuova psw … codici arrivati via whatsapp / mail ( non mi arrivano gli sms ) inseriti per fare la procedura , al momento finale mi viene richiesta autenticazione a due fattori … che io non ho mai impostato .
Da lì il caos … mi hanno chiesto di mandare foto carta identità , ho fatto , dopo 48 ore accettata la carta , mi dicono tutto ok di rifare la procedura , ma arrivo alla fine e mi chiede il codice doppio di autenticazione .
iPhone non riconosciuto - pc non riconosciuto non ho più possibilità .. assistenza non si riesce a contattare ! Io non so più cosa fare …
Qualcuno ha mai avuto questa esperienza?
Gestisco gruppi su FB e non ho più possibilità di entrare a controllare . Chiaramente out anche messenger . Funziona Instagram .

Re: Non riesco più ad accedere a FaceBook

Mi dicono gli amici che non vedono più il mio profilo …

Re: Non riesco più ad accedere a FaceBook

Come mai non ricevi gli SMS? Mi sembra la strada più veloce per riuscire a recuperare l'account

Re: Non riesco più ad accedere a FaceBook

Non so perché non riesco .. non arrivano gli sms ! Arrivano i messaggi whatsapp e mail , ma non sms ! Il problema e’ che arrivo a fare tutto e alla fine non mi riconosce il dispositivo ( che appunto è nuovo ) e mi chiede codice di Google autenticator che io non ho installato per Facebook

Re: Non riesco più ad accedere a FaceBook

Non so perché non riesco .. non arrivano gli sms ! Arrivano i messaggi whatsapp e mail , ma non sms ! Il problema e’ che arrivo a fare tutto e alla fine non mi riconosce il dispositivo ( che appunto è nuovo ) e mi chiede codice di Google autenticator che io non ho installato per Facebook

Re: Non riesco più ad accedere a FaceBook

Ottimo

Re: Non riesco più ad accedere a FaceBook

Non tanto ottimo perché non sono ancora riuscito ad arrivare a un dunque …😞

Re: Non riesco più ad accedere a FaceBook

Mi spiace perchè non mi è mai capitata una cosa simile. Anche cambiando telefono

Re: Non riesco più ad accedere a FaceBook

mi dispiace

Re: Non riesco più ad accedere a FaceBook

Conviene non collegarlo ad altri social.
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi