È stato appena lanciato Battle Ball: Rebound in Habbo Hotel: Origins! Ci sono diverse lobby libere di giocare e domani abbiamo in programma di lanciare un torneo di una settimana in cui potrete vincere le Lampade del Drago di bronzo, d'argento e d'oro! Dovrete giocare in speciali lobby “a classifica” che aggiungeremo domani e che costeranno biglietti di gioco.
Nota: inizialmente avevamo previsto di lanciare il torneo a ferragosto, ma il team vuole monitorare e ottimizzare ulteriormente la situazione prima di farlo.
Accedere a Battle Ball dal Navigatore. Le istruzioni su come giocare si trovano nel gioco!
Alcuni di voi si staranno chiedendo perché abbiamo riportato in auge questa versione di Battle Ball invece dell'originale del 2005. Quando il team ha messo insieme Battle Ball, abbiamo dovuto apportare alcune modifiche al client per farlo funzionare con l'attuale architettura del server. In parole povere: sotto il cofano, abbiamo dovuto utilizzare una versione del sistema Rebound del 2008, non l'originale Battle Ball.
Anche se avremmo potuto nascondere le caratteristiche e le arene di Rebound e lanciarlo come Battle Ball originale, abbiamo deciso di lanciarlo come Rebound con tutte le aggiunte e le caratteristiche della versione successiva. Abbiamo preso questa decisione per rendere il gioco il più divertente possibile per la comunità!
Il modo in cui si gioca è ora incredibilmente importante per il punteggio! In passato si guadagnavano punti semplicemente saltando su una tessera, ma ora non è più così. Ora i giocatori che saltano su una tessera per colorarla otterranno un punto assist.
Chi completa il blocco otterrà un punto extra, i punti non saranno dati alla squadra finché la casella non sarà bloccata! Rubando una casella avversaria si ottengono punti extra, questo per cercare di garantire la competitività del gioco! Dovrete attaccare e difendere con attenzione per ottenere il massimo dei punti.
Anche i potenziamenti avranno un ruolo importante! Il powerup Arlecchino farà sì che i vostri avversari colorino le tessere per voi: loro perderanno punti, ma voi ne guadagnerete! Lo stordimento sottrarrà punti al vostro punteggio: evitate i birilli a terra.
Ci sono bonus aggiuntivi in base al tuo punteggio nel gioco e bonus aggiuntivi in base al punteggio della squadra! I giocatori che finiranno tra i primi classificati, con le squadre più performanti, riceveranno sia un bonus per il giocatore che per la squadra! Anche i bonus aggiuntivi sono indipendenti: si può ottenere il bonus di squadra (se la squadra va bene) senza il bonus dell'esecutore, ma si può anche ottenere il bonus dell'esecutore senza il bonus di squadra (se la squadra non va bene!).
Hai anche la possibilità di creare il tuo gioco determinando l'arena e il numero di squadre:
La novità quindi di questa versione di Battleball è rappresentata dagli incentivi per il gioco di squadra e per il buon andamento della partita. I giocatori con il punteggio più alto ricevono punti di piazzamento aggiuntivi (scalati in base ai partecipanti alla partita!). Questo si ripercuote anche sulla squadra. Anche le squadre con il piazzamento più alto (e sì, questo può significare una squadra di 1) riceveranno punti di piazzamento aggiuntivi. Otterrete più punti quanto più grande è la squadra (in base a tutti i giocatori) per incoraggiare il gioco collaborativo!
Lanceremo per prima cosa solo le partite casuali (gratuite), mentre le partite a classifica prossimamente (necessario un ticket per giocare).
Battle Ball sta per tornare su Habbo Origins: habbolifeforum.com/t62955-
Development Blog su Battle Ball Origins: habbolifeforum.com/t62984-
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Nota: inizialmente avevamo previsto di lanciare il torneo a ferragosto, ma il team vuole monitorare e ottimizzare ulteriormente la situazione prima di farlo.
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OG Battle Ball vs Battle Ball: Rebound
Alcuni di voi si staranno chiedendo perché abbiamo riportato in auge questa versione di Battle Ball invece dell'originale del 2005. Quando il team ha messo insieme Battle Ball, abbiamo dovuto apportare alcune modifiche al client per farlo funzionare con l'attuale architettura del server. In parole povere: sotto il cofano, abbiamo dovuto utilizzare una versione del sistema Rebound del 2008, non l'originale Battle Ball.
Anche se avremmo potuto nascondere le caratteristiche e le arene di Rebound e lanciarlo come Battle Ball originale, abbiamo deciso di lanciarlo come Rebound con tutte le aggiunte e le caratteristiche della versione successiva. Abbiamo preso questa decisione per rendere il gioco il più divertente possibile per la comunità!
Il modo in cui si gioca è ora incredibilmente importante per il punteggio! In passato si guadagnavano punti semplicemente saltando su una tessera, ma ora non è più così. Ora i giocatori che saltano su una tessera per colorarla otterranno un punto assist.
Chi completa il blocco otterrà un punto extra, i punti non saranno dati alla squadra finché la casella non sarà bloccata! Rubando una casella avversaria si ottengono punti extra, questo per cercare di garantire la competitività del gioco! Dovrete attaccare e difendere con attenzione per ottenere il massimo dei punti.
Anche i potenziamenti avranno un ruolo importante! Il powerup Arlecchino farà sì che i vostri avversari colorino le tessere per voi: loro perderanno punti, ma voi ne guadagnerete! Lo stordimento sottrarrà punti al vostro punteggio: evitate i birilli a terra.
Ci sono bonus aggiuntivi in base al tuo punteggio nel gioco e bonus aggiuntivi in base al punteggio della squadra! I giocatori che finiranno tra i primi classificati, con le squadre più performanti, riceveranno sia un bonus per il giocatore che per la squadra! Anche i bonus aggiuntivi sono indipendenti: si può ottenere il bonus di squadra (se la squadra va bene) senza il bonus dell'esecutore, ma si può anche ottenere il bonus dell'esecutore senza il bonus di squadra (se la squadra non va bene!).
Hai anche la possibilità di creare il tuo gioco determinando l'arena e il numero di squadre:
La novità quindi di questa versione di Battleball è rappresentata dagli incentivi per il gioco di squadra e per il buon andamento della partita. I giocatori con il punteggio più alto ricevono punti di piazzamento aggiuntivi (scalati in base ai partecipanti alla partita!). Questo si ripercuote anche sulla squadra. Anche le squadre con il piazzamento più alto (e sì, questo può significare una squadra di 1) riceveranno punti di piazzamento aggiuntivi. Otterrete più punti quanto più grande è la squadra (in base a tutti i giocatori) per incoraggiare il gioco collaborativo!
Lanceremo per prima cosa solo le partite casuali (gratuite), mentre le partite a classifica prossimamente (necessario un ticket per giocare).
Battle Ball sta per tornare su Habbo Origins: habbolifeforum.com/t62955-
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