HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Approfondimento campagna Esplorando il Messico su Habbo

Abbiamo parlato con i designer Kukuyit, frogbiscuit e Wataru del loro lavoro per il prossimo evento a tema Messico in arrivo su Habbo e abbiamo condiviso alcune delle immagini concept che hanno realizzato.

Approfondimento campagna Esplorando il Messico su Habbo Gwpd7y10

Il Messico è un paese spettacolare, con un'architettura, una cucina e dei paesaggi fantastici. Il team di design era VERAMENTE entusiasta di entrare nel tema e ricreare alcuni edifici e piatti di cibo autentici. Wataru è anche un grande fan delle Tortillas (il che spiega perché ha creato un accessorio con la faccia di nacho)

frogbiscuit ci ha detto che gli è piaciuto molto lavorare sulle chitarre (una di queste è qui sotto), ma che le sono piaciute molto le piñatas: "Non ho lavorato personalmente [alle piñatas] ma credo che munkkiskunkki sia riuscita a dargli così tanto carattere con la loro piccola e fantasiosa animazione oscillante".

Ecco alcuni dei concept degli edifici e del cibo accanto alle loro versioni finali pixelate:

Approfondimento campagna Esplorando il Messico su Habbo Gwpd-r10

L'artista principale Kukuyit era già presente nel 2014 per Habboween: Day of the Dead (Dia De Los Muertos). Questi disegni hanno infatti avuto una certa influenza su questo evento, come puoi vedere qui ci sono un bel po' di teschi:

Approfondimento campagna Esplorando il Messico su Habbo Gvgysx10

Abbiamo chiesto a Kukuyit del suo contributo alla campagna Habboween del 2014. Ecco cosa ci ha detto:

"Il 2014 è stata la prima campagna Habboween a cui ho preso parte da quando sono entrato a far parte di Sulake (all'epoca facevo parte del team artistico da poco meno di un anno). Ricordo che ero super eccitato di fare un evento Habboween perché è un mese tematico così insolito che ti riservi tutta la spettralità dell'intero anno. All'epoca stavo ancora imparando e affinando molto le mie capacità di pixel artist, affrontando oggetti più grandi e complessi lungo il percorso.

Anche se non era il furni che mi era stato assegnato, ricordo che il team artistico si fece una bella risata con il Demon Goat, perché stavamo imparando a gestire la giunzione dei livelli con il modo in cui il gioco funzionava e il modo in cui i livelli animati diventavano non sincronizzati quando si trattava di costruirlo tecnicamente. Quello che avevamo pianificato e il risultato che abbiamo ottenuto erano due cose visivamente molto diverse! La capra demoniaca ha finito per assomigliare a qualcosa di simile all'Esorcista, con il corpo che si contorceva e si muoveva in un modo così folle e posseduto. Alla fine il risultato ci ha conquistato e ha aggiunto un tocco di paura in più alla pelliccia, così abbiamo deciso di lasciarla per far divertire gli Habbos... La capra demoniaca non può essere addomesticata”.


Approfondimento campagna Esplorando il Messico su Habbo Immag653

frogbiscuit ha anche detto questo sulla campagna e sul tema del Giorno dei Morti:

"Mi piace molto l'estetica del Giorno dei Morti, personalmente penso che sia una delle celebrazioni più belle e riconoscibili al mondo. Vorrei aver lavorato su Habbo nel 2014, quando Habbo aveva la campagna del Giorno dei Morti! Non ho visitato il Messico (è dall'altra parte del mondo rispetto a dove vivo, quindi sarebbe un viaggio piuttosto lungo), ma mi piacciono sempre le cose a tema messicano nei film, nei videogiochi e in altri divertimenti."

Per finire, Habbo dice: Sebbene fosse noto che avevamo promesso alla community di lingua portoghese che le bambole Mariachi del Giorno dei Morti del 2014 sarebbero state rare, siamo stati felici di realizzarne una nuova!

Decisamente ORO, anche 🤩

Approfondimento campagna Esplorando il Messico su Habbo Gwpeh110

Di recente abbiamo anche rivelato i furni che rilasceremo nel Negozio di oggetti da collezione. Tutti questi sono stati creati da Wataru. - Potete vedere la bocca di nacho di cui abbiamo parlato in questa news.

Approfondimento campagna Esplorando il Messico su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Approfondimento campagna Esplorando il Messico su Habbo

Interessante Approfondimento campagna Esplorando il Messico su Habbo 2595762641

Re: Approfondimento campagna Esplorando il Messico su Habbo

Davvero curioso!
Permessi in questa sezione del forum: