HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Restyling sezione news in evidenza su HLF

+6
HabbolifeForum
RoseAnyaWeasley
-Andrea
Giacom01
eleonoraporta
symon96
10 partecipanti

Restyling sezione news in evidenza su HLF

Come forse alcuni di voi avranno già notato, nelle ultime ore abbiamo apportato alcuni miglioramenti alla UI relativa alla news in evidenza in home sulle novità di Habbo. Il nuovo stile è più compatto e pulito. Ecco un'anteprima:

Restyling sezione news in evidenza su HLF Fr7qcp10

La paginazione inoltre è stato spostata sotto e non è più laterale, oltre ora ad essere a pallini invece che con le frecce.

A grande richiesta abbiamo inoltre deciso di rendere tale sezione visibile anche da mobile. Da smartphone non dovrai preoccuparti della paginazione, ti basterà scorrere verso il basso per consultare l'elenco completo delle notizie di tendenza su Habbo.
Restyling sezione news in evidenza su HLF LOUY2aE
Abbiamo anche riprogettato la pagina a parte con l'elenco di tutte le notizie rilevanti sul mondo di Habbo. Sempre accessibile da questo link (terza icona in alto a sinistra da desktop), ora ha anch'essa un nuovo design tutto nuovo.

Restyling sezione news in evidenza su HLF LdBOygN

Speriamo che questo aggiornamento sia di vostro gradimento, nel caso fatecelo sapere con un commento qui sotto! Continuate a seguirci per altre novità!

Re: Restyling sezione news in evidenza su HLF

Prima parte Restyling sezione news in evidenza su HLF 2595762641

Re: Restyling sezione news in evidenza su HLF

Ottimoo cosi tiaaa, lo spostamento sicuramente più facile e immediato dato che i pallini si trovano in bella vista e puoi raggiungere velocemente anche le news più vecchie in un solo click Restyling sezione news in evidenza su HLF 3555456103 Restyling sezione news in evidenza su HLF 1437316102

Re: Restyling sezione news in evidenza su HLF

Ottimo restyling! Si può navigare facilmente tra le news anche antiche

Re: Restyling sezione news in evidenza su HLF

Decisamente ben fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Restyling sezione news in evidenza su HLF

Ogni tanto ci sta un restyling per migliorare alcune cose e renderle anche più semplici ed efficaci.
Molto comodo da smartphone avere ora a portata di mano le news in evidenza e poterle scorrere facilmente.
Per quanto riguarda i pallini ottima miglioria pure questa, come diceva Symon rende lo spostamento più facile e immediato... molto meglio delle freccette che c'erano prima!
Ottimo lavoro Restyling sezione news in evidenza su HLF 1826136131

Re: Restyling sezione news in evidenza su HLF

Grazieee Restyling sezione news in evidenza su HLF 2595762641

Re: Restyling sezione news in evidenza su HLF

Mi piacciono molto questi miglioramenti!

Re: Restyling sezione news in evidenza su HLF

I titoli alla vecchia maniera li trovavo molto più leggibili. Con gli sfondi un po' più elaborati, il testo è impastato @Mattia
Per il resto bellino, soprattutto da mobile

Re: Restyling sezione news in evidenza su HLF

peppe20 ha scritto:
I titoli alla vecchia maniera li trovavo molto più leggibili. Con gli sfondi un po' più elaborati, il testo è impastato @Mattia

Ciao Peppe, puoi farmi un esempio? Perchè a parte la forma e le spaziatura la leggibilità non dovrebbe essere cambiata. Ho leggermente schiarito, ma un pelino perchè prima mi sembravano eccessivamente scuri

Ecco una reference di come li vedo/leggo io:

Restyling sezione news in evidenza su HLF 0v3veS9

Grazie intanto! Restyling sezione news in evidenza su HLF 2595762641

Re: Restyling sezione news in evidenza su HLF

bellissimoooo....grande Mattiaaaaaaaaaaa

Re: Restyling sezione news in evidenza su HLF

Ad esempio il restyling news rilievo prima lo vedevo un po' impastato. Forse dipendeva dal display che stavo usando. O dal background con scritte e la scritta in sovraimpressione. Perché se non erro quando ho pubblicato il commento, al passaggio del mouse vi era una sorta di zoom dell'immagine sottostante. mentre adesso se provo scrolla qualche pixel a destra il testo del titolo. più leggibile ora, ma sono da un altro dispositivo, sarà che magari c'è anche più luminosità.
Comunque mi piace il forum, è sempre più user friendly di anno in anno

Re: Restyling sezione news in evidenza su HLF

peppe20 ha scritto:
Ad esempio il restyling news rilievo prima lo vedevo un po' impastato. Forse dipendeva dal display che stavo usando. O dal background con scritte e la scritta in sovraimpressione. Perché se non erro quando ho pubblicato il commento, al passaggio del mouse vi era una sorta di zoom dell'immagine sottostante. mentre adesso se provo scrolla qualche pixel a destra il testo del titolo. più leggibile ora, ma sono da un altro dispositivo, sarà che magari c'è anche più luminosità.
Comunque mi piace il forum, è sempre più user friendly di anno in anno

Grazie! Restyling sezione news in evidenza su HLF 822981573

Sì, lo zoom al passaggio del mouse in alcune circostanze/sistemi poteva causare dei problemi, abbiamo deciso di rimuoverlo... e al suo posto mettere un leggero movimento in avanti del titolo. Per il rendering generale del background invece dovrebbe essere più nitido rispetto al passato per via di una modifica fatta

Siamo indecisi se mantenere così la spaziatura tra le news, oppure se aumentarla di un po'... i dilemmi della vita, si vedrà Restyling sezione news in evidenza su HLF 1826136131

Ho un'ultima novità da tirar fuori che rivoluzionerà l'idea di forum Restyling sezione news in evidenza su HLF 1182390374 per quest'ultima ho voluto lavorare più in grande, non limitandomi solo ad HLF, ma proponendo tale "rivoluzione" anche in tutti i forum del mondo che si basano su phpBB e ce l'ho fatta! Devo solo ritagliarmi del tempo per sistemare degli elementi che mi servono per poterla rendere visibile, ma appena sarà il momento vi pubblicherò subito un annuncio a riguardo e vi racconterò meglio! (Direi entro fine mese)

Un abbraccio

Re: Restyling sezione news in evidenza su HLF

Mmh Restyling sezione news in evidenza su HLF 1223442079
Permessi in questa sezione del forum: