HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Soluzione gioco Rompicapo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel è stato aperto un nuovo gioco Rompicapo. Mettiamo alla prova i nostri cervelli! Andiamo a vederne la soluzione:

Soluzione gioco Rompicapo su Habbo 1321719713 Entra in questa stanza: Gioco Rompicapo (sono disponibili tre copie della stessa room)

Soluzione gioco Rompicapo su Habbo 21914559 Ti piacciono i rompicapi? Adorerai questo gioco! Combina i blocchi fino a ottenere un blocco bianco. Puoi vedere la sequenza di colori sulla sinistra.

Soluzione gioco Rompicapo su Habbo Scree784

Soluzione gioco Rompicapo su Habbo 2659622336 Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 4 minuti di tempo per completare il gioco:

Soluzione gioco Rompicapo su Habbo Scre4824

Soluzione gioco Rompicapo su Habbo 3085602219 Usa le frecce per muovere i blocchi e combinare blocchi dello stesso colore. Sposta i blocchi così da avvicinare quelli con lo stesso colore, unendoli. Apparirà un nuovo blocco se l'ultima mossa ha spostato dei blocchi o li ha abbinati. Il nuovo blocco può essere giallo o arancione, con una probabilità maggiore di essere giallo.

Soluzione gioco Rompicapo su Habbo EnOtngj

Grazie ad Habbonews per lo screen

Soluzione gioco Rompicapo su Habbo 1935996464 Continua a unirli per ottenere il maggior numero di punti possibile. Avrai 4 minuti per giocare. I distintivi verranno consegnati una volta scaduto il tempo.

Premio


Soluzione gioco Rompicapo su Habbo 3057107919 Ottenendo 2000 punti riceverai il seguente distintivo:

Soluzione gioco Rompicapo su Habbo MEX27
Player Gioco Rompicapo

Soluzione gioco Rompicapo su Habbo 3057107919 Raggiungendo invece 4000 punti riceverai il seguente distintivo:

Soluzione gioco Rompicapo su Habbo MEX28
Master Gioco Rompicapo

Soluzione gioco Rompicapo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Soluzione gioco Rompicapo su Habbo

ed il primo è preso:) Soluzione gioco Rompicapo su Habbo Immag184

Re: Soluzione gioco Rompicapo su Habbo

Evviva! Pure io!Soluzione gioco Rompicapo su Habbo Immag670

Re: Soluzione gioco Rompicapo su Habbo

Carino dai tutto sommato!

Re: Soluzione gioco Rompicapo su Habbo

Se riesco a trovare qualche attimo di tempo in più lo provo Soluzione gioco Rompicapo su Habbo 2595762641

Re: Soluzione gioco Rompicapo su Habbo

Odio

Re: Soluzione gioco Rompicapo su Habbo

E "abbiamo" preso pure il 4k Soluzione gioco Rompicapo su Habbo 1765539963

Re: Soluzione gioco Rompicapo su Habbo

Non mi ispira molto a vederlo così, non vorrei esaurirmi troppo. Ci proverò appena mi è possibile!!!

Re: Soluzione gioco Rompicapo su Habbo

Wow
Permessi in questa sezione del forum: