HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema con sezione Reels desktop su Facebok da ieri

ciao Problema con sezione Reels desktop su Facebok da ieri 2260412341
da un giorno all'altro non riesco piu' a visualizzare i reels ( sul PC) di Facebook, prima clikkavo su video poi andavo sulla sx alla voce Reel e tutto andava alla perfezione, ho provato a pulire la cache del PC, a spegnere e riaccendere, a cambiare browser ( Edge e Opera) a cambiare PC .... nulla da fare mi compare una pagina con su scritto "questo contenuto non é al momento disponibile" ed il simbolo di un lucchetto.
Non mi risultano problemi con Facebok in questi giorni, quindi reputo sia un problema solo mio, ma non capisco dove sia il problema e come fare.

Potrei vivere benissimo senza i reels ma ormai mi sono incaponita e devo capire il perchè....Problema con sezione Reels desktop su Facebok da ieri 2852211361

spero qualcuno mi possa dare una mano Problema con sezione Reels desktop su Facebok da ieri 349706095

p.s spero di aver pubblicato nel posto giusto altrimenti scusatemi:/

Re: Problema con sezione Reels desktop su Facebok da ieri

Ciao! Davvero guardi i reels su Facebook? Non è meglio Insta o TikTok?

Comunque posso confermarti che il problema che hai citato lo fa anche a me, probabilmente ci stanno lavorando e al momento possono essere visualizzati solo da smartphone o tablet. La sezione video invece funziona...

Problema con sezione Reels desktop su Facebok da ieri GzIKzeV

Re: Problema con sezione Reels desktop su Facebok da ieri

grazie si li guardo li.... su Instagram mi sono tolta dopo un bel po' in quanto mi ero stufata e TikTok non l'ho in effetti mai scaricato, se lo fa anche a te allora é un problema loro, vediamo quando si risolve

grazie mille!!!! Problema con sezione Reels desktop su Facebok da ieri 349706095 Problema con sezione Reels desktop su Facebok da ieri 2260412341

Re: Problema con sezione Reels desktop su Facebok da ieri

A me oggi funziona Problema con sezione Reels desktop su Facebok da ieri 2595762641

Comunque volendo ci sono anche i reels su YouTube!
Permessi in questa sezione del forum: