HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Furni bonus Valigia Piena di contanti ora riscattabile

L'oggetto bonus del set da collezione Wall Street è stato ufficialmente rilasciato in data 11 ottobre 2024. Il suo punteggio in XP è 1500 ed è classificato leggendario. Il requisito per riscattarlo è avere nel portafoglio i 7 furni della collezione.

Furni bonus Valigia Piena di contanti ora riscattabile Immag728

L'istantanea (elenco di tutti i portafogli che avevano questo set completo) è stata scattata questa mattina (03/10)! In altre parole: non ha senso acquistare tutti gli oggetti per cercare di riscattare il bonus, non è più valido. Ecco quale era il set completato!

Furni bonus Valigia Piena di contanti ora riscattabile Immag729

Furni bonus Valigia Piena di contanti ora riscattabile Jja8ps10

Furni bonus Valigia Piena di contanti ora riscattabile Clothing_nftsuitcase_icon Valigia Piena di contanti (clothing_nftsuitcase)

In totale il set fornisce 18684 punti XP.

Furni bonus Valigia Piena di contanti ora riscattabile 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Giacom01 il Ven 11 Ott 2024 - 17:06 - modificato 1 volta.

Business woman

Furni bonus Valigia Piena di contanti ora riscattabile Valige10 Furni bonus Valigia Piena di contanti ora riscattabile Immag192

Ora si che somiglio ad una business woman ahaha: giocherò in borsa una paperella!

Furni bonus Valigia Piena di contanti ora riscattabile Immag193 Furni bonus Valigia Piena di contanti ora riscattabile Immag194

Re: Furni bonus Valigia Piena di contanti ora riscattabile

Io non ho ancora capito da dove si riscatta.. è un NFT?
sono rimasto indietro con gli aggiornamenti di Habbo

Re: Furni bonus Valigia Piena di contanti ora riscattabile

Bellina ma ovviamente non sono riuscito a completare il set Furni bonus Valigia Piena di contanti ora riscattabile 3145629459

Re: Furni bonus Valigia Piena di contanti ora riscattabile

cacciavite40Pop ha scritto:
Io non ho ancora capito da dove si riscatta.. è un NFT?
sono rimasto indietro con gli aggiornamenti di Habbo

Sì è un furni NFT, in questo caso un indumento

Si riscatta dal sito Habbo collectibles: https://collectibles.habbo.com/shop/

Accedendo con il tuo wallet, solo se avevi completato l'intero set quando hanno fatto l'istantanea, te lo ritrovi nell'elenco dei furni con il pulsante per riscattarlo (da fare entro 31 giorni)
Permessi in questa sezione del forum: