HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Altre novità in arrivo Wired 2.0

Volevo solo dare a tutti un aggiornamento su ciò che sta accadendo all'interno del progetto Wired. Sono successe molte cose dietro le quinte da quando sono state introdotte le Variabili Wired, e nell'ultimo anno si sono verificati molti altri sviluppi non correlati.

Nota che queste sono delle anticipazioni e potrebbero apparire diverse al momento del rilascio. Nemmeno il team di Wired ne è a conoscenza! Considera questa una roadmap di tutto ciò che è attualmente in fase di sviluppo.  Cominciamo con tutto ciò che non è correlato alle Variabili.

WIRED INNESCO: l'utente fa click sull'utente

Ecco un wired che so essere atteso da tempo! E devi solo aspettare ancora un po', perché lo sviluppo di questo wired è completamente completato.  

Questa wired è disponibile con 2 opzioni:  
  • Non ruotare
  • Non aprire il menu avatar

Grazie a queste opzioni, potrai integrarlo correttamente nei tuoi giochi senza i soliti effetti collaterali che si verificano quando si clicca su un utente.

Altre novità in arrivo Wired 2.0 Vid1_user_click_user

Integrazione delle missioni:

Per i giochi ufficiali, lo staff di Habbo e i creatori ufficiali potranno usare il sistema Quest all'interno dei Wired. Le missioni sono controllate da 2 wired esclusivi dello staff (Variabile WIRED: Catena di Missioni e Variabile WIRED: Missione).  

Guarda questo video per scoprire come le Variabili possono essere utilizzate nelle future attività Habbo.

Altre novità in arrivo Wired 2.0 Sprom791

Documentazione della configurazione Wired.

Ho sperimentato un modo per documentare Wired. È in una fase di sviluppo iniziale, quindi non vi rovinerò troppo, ma non solo vi aiuterà a documentare (scrivere commenti), ma vi aiuterà anche a organizzare la configurazione!

Teletrasporto Utente in Stanza con WIRED:

Nel corso dell'ultimo anno, ho ottimizzato i tempi di caricamento delle stanze. L'obiettivo è il caricamento istantaneo delle stanze e zero tempi di attesa.  Queste ottimizzazioni non sono ancora disponibili negli hotel attivi, ma una volta completate, il teletrasporto delle stanze sarà integrato nei Wired... insieme ad un'altra funzionalità che terrò segreta 👀

Inoltre:

• Ora che abbiamo un supporto adeguato per i furni invisibili e possiamo ruotare gli oggetti invisibili, ho richiesto la creazione di caselle Impila Magic più grandi (dimensioni 1x1, 2x2, 1x4, 4x4, 1x8, 8x8)

• C'è un'opzione di teletrasporto veloce in arrivo per "WIRED EFFETTO: Teletrasporta Utente". Selezionando questa opzione ti teletrasporterai molto più velocemente del solito. Questo utilizzerà una ricolorazione blu dell'effetto Twinkle. (Per favore, smetti di usare i movimenti dell'utente per il teletrasporto)

• Ho iniziato una grande rielaborazione delle UI di Wired nel Classic Client. Tutte le nuove UI sono ora generate automaticamente dal codice anziché usare file di progettazione. Ho già fatto passare una parte dei Wired per usare questo nuovo sistema. All'inizio non ci farete caso, ma una volta fatto tutto, ho grandi progetti!

Altre Novità Variabili:

La release delle variabili è stata importante e ho visto molte delle cose che avete creato. Ho anche letto i vostri feedback. Insieme ai miei piani, ho sviluppato alcune funzionalità di cui avevo molto bisogno! Questa sezione sarà un po' più tecnica.

Un grande refactoring ed espansione del sistema Variabili: Introdurrò due nuovi tipi di variabili, oltre alle variabili "interne" e "create dall'utente" già esistenti.  

1. Sottovariabili  
Le sottovariabili sono un nuovo tipo di variabile che può essere creato da futuri Variabili Add-on. Ne saprai di più nel prossimo paragrafo!  

2. Variabili intelligenti  
Le variabili intelligenti vengono create dalla stanza non appena sono presenti determinati tipi di furni o utenti. Queste variabili sono a volte di sola lettura, ma a volte possono anche essere modificate. Ad esempio, potrai modificare i colori di un colora sfondo e le impostazioni di un nascondi area. Al momento in cui scrivo, ho implementato 39 variabili intelligenti (per 4 tipi di furni e 3 tipi di utenti), ma quell'elenco si espanderà man mano che andiamo avanti. Puoi fare suggerimenti per altre integrazioni su Discord.

Altre novità in arrivo Wired 2.0 Sprom792

Per adattarmi a queste modifiche, ho creato un nuovo selettore di variabili con funzionalità di ricerca, schede per ogni tipo di variabile, inclusa una scheda "usata di recente". Come puoi vedere nelle immagini sopra, consentono anche variabili nidificate.

Sistema di aumento di livello e utilità del tempo:

Creare giochi sta per diventare molto più semplice con i nuovi Variabili Add-on che creano Sottovariabili su una Variabile esistente. Sono pensati per ridurre complessi stack Wired per meccanismi comuni nei sistemi di programmazione/gioco.  

Ecco alcuni screenshot che mostrano le funzionalità che verranno aggiunte alla tua configurazione wired con i nuovi componenti aggiuntivi:

Altre novità in arrivo Wired 2.0 Sprom793 Altre novità in arrivo Wired 2.0 Sprom794

Altre novità in arrivo Wired 2.0 Sprom795 Altre novità in arrivo Wired 2.0 Sprom796

Altre novità in arrivo Wired 2.0 Sprom797

Sono particolarmente emozionato per l'add-on level-up. In realtà era un contendente per essere rilasciato insieme alla prima release di Variabili Wired, ma la tecnologia non era ancora del tutto a posto, quindi l'ho rimandato. Con il nuovo Selettore Variabili, Sottovariabili e la rielaborazione dell'interfaccia utente in atto, il momento è giusto!

Variabili di eco:

Uno dei difetti del sistema Variabili è che non è possibile impilare Variabile Add-on su tipi Variabile che non sono creati dall'utente (come le Variabile interne). Ora che ci sono ancora più tipi di Variabile, questo diventa un problema.  

Soluzione → Variabile WIRED: Eco. Una Variabile Eco riecheggia qualsiasi Variabile che non è stata creata dall'utente e la trasforma in una replica creata dall'utente. In questo modo, puoi collegare il testo e fare altre cose con tutti i tipi di Variabili e non solo con quelle create dall'utente.

Eccezioni ai limiti variabili:

Vorrei concludere questo articolo con un'ultima parola sulle limitazioni delle variabili e su una modifica che ho apportato molto di recente. C'è un limite al numero di variabili permanenti che puoi usare in una stanza, e questo varia in base al livello del tuo account (15 per il livello 6, 60 per il livello 30). Questo limite sarà presto visibile negli Strumenti Creatori Wired (aprilo digitando :wired in chat).  

Sebbene questo sia un buon sistema e sia sufficiente per la maggior parte dei giochi, non dovrebbe rappresentare un fattore limitante per coloro che stanno realizzando giochi di grandi dimensioni (che si estendono su più stanze) o desiderano integrarli in un'agenzia consolidata.  

Se hai raggiunto quel muro, dovresti contattarmi sul server Wired Discord. Sarò in grado di aumentare manualmente il tuo limite nel prossimo futuro. Nota che questo vale solo per coloro che hanno un uso valido e hanno già raggiunto il limite, ti chiedo di non chiedere in anticipo o preventivamente

Spero che apprezzerete questo dev update sullo stato del progetto Wired. Sono davvero emozionato per tutti questi aggiornamenti e spero che lo siate anche voi! Buon setting 🔌

- Sirjonasxx

Re: Altre novità in arrivo Wired 2.0

Che top sto aggiornamento Altre novità in arrivo Wired 2.0 2762549214

Altre novità in arrivo Wired 2.0 1765539963

Complicate, ma fighe