In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito un nuovo gioco inerente alla campagna Incubo al Neon a tema Halloween di Ottobre 2024. Andiamo a vederne la soluzione:
Entra in questa stanza: [HNN] Incubo al Neon (:roomid 15143332)
Indossa il distintivo "Fuga Notte da Ballo", se non lo hai clicca qui per scoprire come ottenerlo:
FACOLTATIVO: associato a questo gioco ci sono una serie di missioni che puoi attivare e completare che ti consentiranno di guadagnare un distintivo extra. Maggiori informazioni in questa news o in fondo a questo articolo.
Digita tele5 ed entra nel seguente teletrasporto:
tele5
Benvenuto/a nel Nascondiglio Segreto! In questo misterioso covo sotterraneo, dovrai attivare la missione prima di sprigionare l'incantesimo. L'incantesimo porrà fine a tutto questo una volta per tutte?
Fai la fila ed aspetta il tuo turno.
Entra nel seguente furni per scendere in fondo alla stanza:
Digita ora la seguente frase: Non voglio essere tuo ospite (consigliamo di attivare anche la missione correlata)
Dirigiti ora allo sgabuzzino e digita "torna al mio tempo e al mio giorno":
torna al mio tempo e al mio giorno
Digita "Piccolo" per smascherare Frank Demoniaco e vincere.
Piccolo
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Vedi cosa bolle in pentola nel Seminterrato. Entra nella stanza del Seminterrato per completare questa missione (tele5).
Recita l'incantesimo a voce alta! Dì ad alta voce l'incantesimo che hai trovato nel labirinto per completare questa missione. Nella stanza del seminterrato digita: Non voglio essere tuo ospite
Dì il mio nome per finire questo incubo e liberare tutti Indossa il distintivo che hai ottenuto per aver svelato il mistero del cattivo dietro la maschera.
Completando questa missione riceverai i seguenti premi:
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Entra in questa stanza: [HNN] Incubo al Neon (:roomid 15143332)
Indossa il distintivo "Fuga Notte da Ballo", se non lo hai clicca qui per scoprire come ottenerlo:
FACOLTATIVO: associato a questo gioco ci sono una serie di missioni che puoi attivare e completare che ti consentiranno di guadagnare un distintivo extra. Maggiori informazioni in questa news o in fondo a questo articolo.
Digita tele5 ed entra nel seguente teletrasporto:
tele5
Come si gioca:
Benvenuto/a nel Nascondiglio Segreto! In questo misterioso covo sotterraneo, dovrai attivare la missione prima di sprigionare l'incantesimo. L'incantesimo porrà fine a tutto questo una volta per tutte?
Fai la fila ed aspetta il tuo turno.
Entra nel seguente furni per scendere in fondo alla stanza:
Digita ora la seguente frase: Non voglio essere tuo ospite (consigliamo di attivare anche la missione correlata)
Non voglio essere tuo ospite
Dirigiti ora allo sgabuzzino e digita "torna al mio tempo e al mio giorno":
torna al mio tempo e al mio giorno
Digita "Piccolo" per smascherare Frank Demoniaco e vincere.
Piccolo
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
+
Chi si nasconde dietro la maschera?
Chi si nasconde dietro la maschera?
Missioni Giornaliere Prepara l'incantesimo:
Posiziona le 4 Bottiglie Teschio che hai comprato nel Negozio di Elvira in una delle tue stanze per completare questa missione.Vedi cosa bolle in pentola nel Seminterrato. Entra nella stanza del Seminterrato per completare questa missione (tele5).
Recita l'incantesimo a voce alta! Dì ad alta voce l'incantesimo che hai trovato nel labirinto per completare questa missione. Nella stanza del seminterrato digita: Non voglio essere tuo ospite
Dì il mio nome per finire questo incubo e liberare tutti Indossa il distintivo che hai ottenuto per aver svelato il mistero del cattivo dietro la maschera.
Completando questa missione riceverai i seguenti premi:
+ 40
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!