HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Stiamo mettendo in pausa il Battle Pass del Creator Community

A giugno 2024 abbiamo lanciato un Battle Pass per i creatori di contenuti con un'agenzia chiamata KGeN. Sebbene abbia avuto un certo successo, nel complesso non ha avuto l'effetto che volevamo.

Stiamo mettendo in pausa il Battle Pass del Creator Community Lpromo85

Dopo aver discusso con il team di Habbo, abbiamo deciso di sospendere il Battle Pass a tempo indeterminato, con effetto immediato. Tutti i premi in sospeso saranno distribuiti oggi, dopodiché i contenuti dei social media dei creatori di contenuti non saranno monitorati e non saranno assegnati altri premi. Ci separiamo anche da KGeN.

Cosa succede ai premi che ho sbloccato?
Tutti i membri della community dei creatori potranno conservare i vantaggi e i premi che hanno sbloccato mentre il Battle Pass era attivo. Si noti che i vantaggi esclusivi, ad esempio i badge, potranno essere guadagnati in futuro se e quando decideremo di rilanciare il Battle Pass.

Cosa succederà ai membri della Community dei Creatori?
Anche se il Battle Pass sarà sospeso, non vediamo la necessità di interrompere la comunicazione con il gruppo di creatori attivi che abbiamo. Continueremo a fornire contenuti esclusivi da condividere sui loro canali nei canali Discord di Habbo Collectibles, riservati ai soli membri, creati da KGeN.

Guardare al futuro
Con il tempo e le risorse risparmiati grazie alla sospensione del Battle Pass, a breve e medio termine possiamo cercare altri modi per promuovere Habbo e Habbo Hotel: Origins a un nuovo pubblico.

A lungo termine, vorremmo riprogettare il Battle Pass in modo che le ricompense siano più significative e di maggior valore. Il nostro obiettivo è quello di mantenere la Creator Community sempre aperta alle candidature, permettendo ai creatori di contenuti di candidarsi ogni volta che lo desiderano.

Re: Stiamo mettendo in pausa il Battle Pass del Creator Community

Durato poco, ma è meglio così. Faceva davvero pena ed era gestita male, con gente che di creator non aveva nulla.

Viva i fansite, gli unici che fanno dell'informazione un reale valore e curato.
Permessi in questa sezione del forum: