HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionAiuto BBCODE  l:  (codice html) EmptyAiuto BBCODE l: (codice html)

more_horiz
Salve ho chiesto come si potrebbe fare a sistemare una news in questo modo :

Aiuto BBCODE  l:  (codice html) 56606539377025337493


Non so tipo Hogan nelle sue competizione S: ma cm faccio Aiuto BBCODE  l:  (codice html) 294855916


con lo scritto a dx e lmmagine a sx :Lll

descriptionAiuto BBCODE  l:  (codice html) EmptyRe: Aiuto BBCODE l: (codice html)

more_horiz
Io ci ho provato varie volte ma nn ci sono mai riuscito, anche a me piacerebbe impostarle così le news

descriptionAiuto BBCODE  l:  (codice html) EmptyRe: Aiuto BBCODE l: (codice html)

more_horiz
Si sarebbe bello

descriptionAiuto BBCODE  l:  (codice html) EmptyRe: Aiuto BBCODE l: (codice html)

more_horiz
germo non è impossibile lol

descriptionAiuto BBCODE  l:  (codice html) EmptyRe: Aiuto BBCODE l: (codice html)

more_horiz
;D Basta Trovare modo ma Quale.... Mistero!

descriptionAiuto BBCODE  l:  (codice html) EmptyRe: Aiuto BBCODE l: (codice html)

more_horiz
mmmm DES e hogan sanno come fare io mi sono scordato :yupi:

descriptionAiuto BBCODE  l:  (codice html) EmptyRe: Aiuto BBCODE l: (codice html)

more_horiz
Semplicemente con codici HTML, cerca su html.it e troverai tutto.

descriptionAiuto BBCODE  l:  (codice html) EmptyRe: Aiuto BBCODE l: (codice html)

more_horiz
C'è sia il codice in formato bbcode però in quello compare la tabella xD

Esempio
Esiste invece un codice html che rende invisibile la tabella te lo cerco ...

News
Immagine
Codice:

Codice:

[table align="center"][tr][td align="center"]News[/td][td align="center"]Immagine[/td][/tr][/table]

descriptionAiuto BBCODE  l:  (codice html) EmptyRe: Aiuto BBCODE l: (codice html)

more_horiz
Penso che sia giusto come ha detto kaselli Aiuto BBCODE  l:  (codice html) 2595762641

descriptionAiuto BBCODE  l:  (codice html) EmptyRe: Aiuto BBCODE l: (codice html)

more_horiz
PROVA
PROVA
PROVA
PROVA
Aiuto BBCODE  l:  (codice html) 18149043029916486310


descriptionAiuto BBCODE  l:  (codice html) EmptyRe: Aiuto BBCODE l: (codice html)

more_horiz
Grazie Chiudo

descriptionAiuto BBCODE  l:  (codice html) EmptyRe: Aiuto BBCODE l: (codice html)

more_horiz
Scusate se faccio up thread ma questo topic è utilissimo anche perchè il codice serve ad alcuni staff per le news certe volte. Riapro e evidenzio

descriptionAiuto BBCODE  l:  (codice html) EmptyRe: Aiuto BBCODE l: (codice html)

more_horiz
Postalo in una topic a parte

descriptionAiuto BBCODE  l:  (codice html) EmptyRe: Aiuto BBCODE l: (codice html)

more_horiz
:OO Ecco! come si faceva <.<
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lockArgomento chiuso