HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

AlexJanduia97 Truffa gli Amici :(

+6
Mattia
Jonk
тєσяє∂ѕ
-MaTeX-
Fabian
-Ubrix-
10 partecipanti

AlexJanduia97 Truffa gli Amici :(

Purtroppo è vero.. AlexJanduia97 mi ha truffato per 50 miseri Crediti su Habbo.it

Il tutto è accaduto stamattina, sono andato da lui per farmi passare 1 lingotto sul Mio Clone.. e siccome era il mio primo miglior amico su Habbo.it io mi fidavo cecamente di Lui.. molte volte si è fadato di me quando doveva passare furni o quano mi servivano Crediti e io glielì ridavo sempre anche con qualche regalino in più.. stavolta mi sono voluto fidare io... ho sbagliato!

Gli ho dato i 50 Crd e sono subito passato al Pg principale per riscuoterli.. sono entrato in stanza ho aperto lo scambia con lui e stavo mettendo i furni come regalo per il favore che mi aveva fatto.. lui mi banna dalla stanza e mi cancella dagli amici..

Contatto subito i miei amici per andargli a parlare siccome ero bannato dalla stanza, ed entro in un'altra stanza dove c'era un mio amico e la sorella di AlexJanduia97, entro io.. e questa stava dicendo al mio amico di dire che era stato suo cugino con l'account di AlexJanduia97... vedendomi lei scappa via.. e da li non ne so più niente di quel falso pezzentè..

Purtroppo non ho screen, perchè mi fidavo troppo di questa cacchina AlexJanduia97 Truffa gli Amici :( 1765539963
Se non ci credete a me non frega più di tanto perchè a me non interessano i 50 crediti (si un pò mi interessa) però mi interessa più il gesto che ha fatto AlexJanduia97 Truffa gli Amici :( 3017427289

A voi AlexJanduia97 Truffa gli Amici :( 3017427289

Re: AlexJanduia97 Truffa gli Amici :(

Innanzitutto , Benvenuto su HabboLifeForum.com -Ubrix-

Eh si , ormai su Habbo , non ci si puo' fidare piu' di nessuno.

Va beh peccato ! Midispiace AlexJanduia97 Truffa gli Amici :( 3017427289

io mi fido solo di quelli su habbolifeforum

Matex129 ha scritto:
Quoto.

Matex129 ha scritto:

Benvenuto AlexJanduia97 Truffa gli Amici :( 1437316102

Comunque capita AlexJanduia97 Truffa gli Amici :( 3017427289

Matex129 ha scritto:

Non fidarti troppo!
Comunque benvenuto su Habbo Life,Leggi il regolamento e mi dispiace ma non bisogna fidarsi troppo.

Volete sapere un nome di un altro coglione e traditore?

ROSARIO MAIONE su habbo HFeniceH

Vergogna

kaselli ha scritto:
Volete sapere un nome di un altro coglione e traditore?

ROSARIO MAIONE su habbo HFeniceH

Vergogna

Perchè,Rosario è stato vincitore dell'Habbo Forum Awards 4°Edizione.Anche se è stato bannato voglio sapere il perchè del suo ban.
Ah,mi dispiace -Ubrix-,anche a me una volta un mio amico mi rubò un furno(Divano HC)che avevo guadagnato col sudore!

Io mi fido di teo nadia fenix fire e tt gli altri di hl

Angel ha scritto:
Io mi fido di teo nadia fenix fire e tt gli altri di hl

:quoto: Sopratutto perchè ieri mio cugino ha dato il mio account Habbo con password ad un sito per 50 crediti!
Speriamo niente guai :sisi:

Ultima modifica di MarcoHL il Mar 5 Lug 2011 - 15:45 - modificato 1 volta. (Motivazione : Avevo sbagliato mio)