HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Essere o Apparire?

Ciao HIF!

Di solito io non posto news del genere ma, oggi, avevo tanta voglia di farlo.
Vorrei esprimere una mia opinione su due mondi, due stili di vita che mi hanno sempre fatto capire come cadiamo sempre più in basso, parliamo dell'Essere e dell'Apparire.
Non sapete cosa sono? Ve lo spiego io.
Il mondo dell'Essere è composto dalle persone che vivono come sono veramente, senza fingere, vogliono fare strada per come sono realmente, sono per me le persone Giuste le persone che fanno di questo mondo qualcosa di fantastico, però queste persone sono spesso oggetto di divertimento, perché non sono come quelli dell'apparire che invece è composto da persone che, pur di diventare qualcuno, si comprano i vestiti di marca, fumano, bevono solo per farsi "Fighi", fingono di essere qualcuno che non sono realmente, non sono veri. Questi due gruppi si sono sempre "scontrati"" ma il vincitore è sarà sempre il mondo dell'Apparire perché è il "Bello" e quando una cosa è bella ci piace, invece l'Essere è considerato un gruppo brutto, di "Sfigati", di persone inutili, racchie e chi più ne ha più ne metta... io per mia FORTUNA faccio parte del gruppo dell'ESSERE, perché? Perché è il mondo che fa per me, non voglio fingere, voglio eessere chi voglio essere e lo faccio essendo sempre me stesso, non voglio fare il fighetto perché non è una cosa mia. Quello che voglio farvi capire e come il mondo dell'apparire è così disperato che per essere felice deve essere "figo" maltrattando gli altri che sono diversi, perché come sai: IL DIVERSO E' BRUTTO!.
Se fai parte del mondo dell'essere, non abbatterti mai perché quando crescerai diventerai una delle persone più speciali di questo mondo Essere o Apparire? 1765539963
Riassumendo tutto in poche parole: L'Essere è il vero, l'essenza vera della vita, l'apparire è il mondo figo, il mondo falso, il mondo dove si deve appaire per piacere alla gente, dove non esiste amore, amicizia o tutte le altre cose che sono veramente BELLE.

Non sono molto abile nel scrivere opinioni, lo ammetto ma ho cercato di rendere al meglio la mia idea su questi due stili.

Tu che ne pensi? Di quale mondo fai parte e perché?

MOD-fenice Community Manager

Re: Essere o Apparire?

Fiero di essere nel gruppo dell'essere :-)
Potrebbero farci una puntata di ''Ciao Darwin''

io preferisco apparire per quella che sono :l

PS: Quella puntata di ciao darwin avrà molto successo o.o

Essere ! Assolutmente Si! Preferisco rimanere quello che sono, che portare una maschera per quello che non sarò mai!

Preferisco di gran lunga essere ma apparire spesso fa capire come sono le persone e soprattutto che tengono a se stessi.