HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Anti AFK Double by -Ubrix-

Anti AFK Double by -Ubrix- 288qf04

Introduzione:
L'Anti AFK è un Semplice programma che ogni Tot Millisecondi Digita una Frase e la Invia. Questo programma è Molto utile per Habbo, dove per non "Cadere" dalle Stanze bisogna compiere un'azione (Muoversi o Parlare), e l'Anti AFK farà al caso vostro.

Spiegazione del programma:
Per Attivare il Programma Basta aprirlo e Cliccare su START.
Per Disattivare l'Anti AFK basterà Cliccare su Stop.

--- PERCHè E' CHIAMATO DOUBLE? ---
Il Programma è chiamato double perchè lavora in Due Modalità, VISIBILE e INVISIBILE. Nella Modalità Visibile, il Messaggio che il Programma Invierà sarà Visibile a Tutti, invece nella Modalità Invisibile il Messaggio verrà Sussurrato ad un Personaggio Inesistente o Immaginario, quindi nessuno lo vedrà e non si verrà Segnalati per Flood.

Screen:
Anti AFK Double by -Ubrix- 2u6irf8

Download:
Anti AFK by -Ubrix-

Scansione:
Virus Total

Re: Anti AFK Double by -Ubrix-

Bhe si inutile ma Grazie per avere postato Anti AFK Double by -Ubrix- 2595762641

Re: Anti AFK Double by -Ubrix-

Non male :O !

Re: Anti AFK Double by -Ubrix-

Ok, grazie ^^

Re: Anti AFK Double by -Ubrix-

Una domanda,so come crearlo ma quando arrivo alla parte finale cioè quando lo devo salvare non so in che salvarlo.In exe o qualcos'altro?

Re: Anti AFK Double by -Ubrix-

Devi salvarlo in Exe, per farlo (a lavoro finito e parlo di Vb 2010 Express) Fai DEBUG -> COMPILA se la compilazione va a buon fine senza nessun errore, troverai il File Exe qui : C:\Users\utente\AppData\Local\Temporary Projects

Re: Anti AFK Double by -Ubrix-

Ah di VB 2010 io ho VB 6.Vabbene lo stesso Grazie Anti AFK Double by -Ubrix- 2595762641
Un altra domanda in VB 2010 PER CREARE L'Anti AFK è lo stesso procedimento che in VB 6?

Re: Anti AFK Double by -Ubrix-

bah anchio ne volevo creare uno ma non capisco niente di queste cose lol

Re: Anti AFK Double by -Ubrix-

ғiяә™️ ha scritto:
bah anchio ne volevo creare uno ma non capisco niente di queste cose Anti AFK Double by -Ubrix- 2852211361

Presto posterò una guida mia, però con suorce di altri Anti AFK Double by -Ubrix- 1765539963

Re: Anti AFK Double by -Ubrix-

Programma ottimo

Re: Anti AFK Double by -Ubrix-

Vero Anti AFK Double by -Ubrix- 1437316102

Bravo

Re: Anti AFK Double by -Ubrix-

Se crei la guida mi fai un grande favore Anti AFK Double by -Ubrix- 2595762641 , Grazie lo stesso

Re: Anti AFK Double by -Ubrix-

Io non capisco come crearlo per VB 2010.Speriamo faccia una guida.

Re: Anti AFK Double by -Ubrix-

Farò una Guida per Crearlo in VB 2010 Presto Anti AFK Double by -Ubrix- 1765539963

Ps: Poi posterò anche il Mio Flooder e AutoClick

Re: Anti AFK Double by -Ubrix-

Ok grazie mille
Permessi in questa sezione del forum: