Il numero di settembre della rivista inglese Edge sta iniziando ad arrivare agli abbonati, i quali possono godersi il corposo articolo su Batman: Arkham City presente all'interno. Vi elenchiamo di seguito una serie di nuove informazioni sul gioco tratte dalla rivista: speriamo di potervi proporre al più presto eventuali screenshots inediti che accompagnano l'articolo.
Saranno presenti una serie di missioni secondarie in cui Batman dovrà formare un'improbabile alleanza con Bane per trovare una serie di casse contenenti elementi chimici di contrabbando.
Saranno presenti gadget completamente nuovi rispetto al primo gioco: uno di questi è il REC, Remote Electrical Charge (carica elettrica a distanza). Si tratta di un'arma improvvisata capace di atterrare i nemici all'istante o peggio, se sono coperti da armature in metallo. Trasforma inoltre le armi nemiche in pericolose trappole, perchè chi viene colpito inizierà a sparare all'impazzata colpendo tutti i compagni che gli sono vicini.
Il REC torna molto utile anche nelle sezioni puzzle: colpendo alcuni oggetti metallici, questi si trasformeranno temporaneamente in magneti, oppure potremo sovraccaricare macchinari elettrici.
Già sapevamo che saranno presenti fasi in cui controlleremo Catwoman: la rivista ha ora rivelato che queste occuperanno 4 ore all'interno di tutto il gioco.
La storia principale di Arkham City è più vasta e lunga di quella di Arkham Asylum’s (che andava tra le otto e le dieci ore). Tutto questo senza considerare le missioni secondarie.
Se falliremo una missione secondaria, potremo ritentarla più avanti, quando avremo guadagnato nuove abilità e gadget.
Saranno presenti una serie di missioni secondarie in cui Batman dovrà formare un'improbabile alleanza con Bane per trovare una serie di casse contenenti elementi chimici di contrabbando.
Saranno presenti gadget completamente nuovi rispetto al primo gioco: uno di questi è il REC, Remote Electrical Charge (carica elettrica a distanza). Si tratta di un'arma improvvisata capace di atterrare i nemici all'istante o peggio, se sono coperti da armature in metallo. Trasforma inoltre le armi nemiche in pericolose trappole, perchè chi viene colpito inizierà a sparare all'impazzata colpendo tutti i compagni che gli sono vicini.
Il REC torna molto utile anche nelle sezioni puzzle: colpendo alcuni oggetti metallici, questi si trasformeranno temporaneamente in magneti, oppure potremo sovraccaricare macchinari elettrici.
Già sapevamo che saranno presenti fasi in cui controlleremo Catwoman: la rivista ha ora rivelato che queste occuperanno 4 ore all'interno di tutto il gioco.
La storia principale di Arkham City è più vasta e lunga di quella di Arkham Asylum’s (che andava tra le otto e le dieci ore). Tutto questo senza considerare le missioni secondarie.
Se falliremo una missione secondaria, potremo ritentarla più avanti, quando avremo guadagnato nuove abilità e gadget.