HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionScam EmptyScam

more_horiz
Sono stato scammato per la seconda volta Scam 294855916

Fortunatamente avevo poki furni e cmq li avevo grazie alle promozioni di Habbo qnd nn ho pagato nnt Scam 3755781698

Non capisco... avevo cambiato la psw ma in qualke modo sono riusciti ad entrare ankora nel mio account Scam 3729219914

Adesso sto facendo un controllo con il mio antivirus e con un altro antivirus specializzato nella ricerca di keylogger, spyware, rootkit ecc..

Speriamo però che non ci sia traccia di qll robe perchè io sto pc lo uso anche per fare cose importanti per i miei genitori e nn vorrei che prendano psw di siti importanti... avrete capito a cosa mi riferiso riguardo a quei siti Scam 3755781698:S

Bè ho ftt qst topic x due ragioni:

1- Avete idea di come facciano a trovarmi la psw ogni volta?

2- Se succede ankora lascio habbo ( forse ) ma nn il forum ovviamente Scam 2595762641:D

descriptionScam EmptyRe: Scam

more_horiz
Si tratta di un keylogger,avrai scaricato il solito anti AFK ect..

more_horiz
Bha è raro che riescano a rubare la password tramite un virus come il keylogger, anche se tutto è possibile, ma ne dubito.

Inanzitutto edita la password e controlla a quale email è associato il tuo habbo e per sicurezza cambia la password di tale email.

Per fare un ulteriore controllo vai ...

Habbo.it - Impostazioni Account - Gestione Account

Guarda se il tuo habbo è collegato a qualche servizio esterno come Twitter o Facebook, se si ti consiglio di editare la password di tale servizio.

Speriamo tutto si sistemi, a presto Scam 926926

more_horiz
Ho trovato un centinaio di keylogger Scam 294855916

more_horiz
Dho Scam 3755781698

Stai attento a quello che scarichi sopratutto se sono programmi che ti danno via habbo.

Come antivirus se hai windows 7 ti consiglio Microsoft Security Essentials.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: