HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come e Bello Innamorarsi !!

Qualche Giorno fa su Habbo una Habbina mi a richiestato e ci siamo iniziati a conoscere ci siamo scambiati numero di cellulare e ci siamo fatti amici su Facebook.
Ma dopo 1 giorno quel conoscersi era di piu di 1 Amicizia virtuale qualcosa che io nn avevo mai provato fino ora... L'amore.. ci siamo conosciuti meglio ci siamo visti le immagini a vicenda nei profili di facebook e cosi lei mi ha iniziato a scrivere per via messaggi su habbo che ero simpatico e bello cosi io da li capii tutto..
Fino a oggi ci siamo scambiati messaggi su i nostri pensieri lei ha iniziato ad affezionarmi a me cosi anchio mi sono affezionata a lei io adesso la tratto come una principessa gli invio messaggio romantici usciti direttamente dal mio cuore per lei. Il Brutto di Tutto questo e che lei e troppo lontana da casa mia se no andrei a trovarla uno di questi giorni voglio convincere i miei genitori di andare dove abita lei ma tanto non so se vorranno con tutti gli impegni che hanno in queste ultime settimane di vacanze. Io e lei ci continuiamo a pensare a vicenda giorno e notte io non dormo neanche e spero solo che questa storia D'amore continui perche io una Ragazza come lei non l'ho mai Trovata in tutta la mia vita.

P.S.
vi ho Postato questo Topic per farvi condividere le mie emozioni con voi perche e troppo Bello ❤

Re: Come e Bello Innamorarsi !!

Leggete tutto perpiacere mi fareste Felice :ups:

Wow Come e  Bello Innamorarsi !! 284475322

Sono felice per te, anche se ti devo ricordare tutto qll che potrebbe succedere fino a qnd uno si trova dietro uno schermo Come e  Bello Innamorarsi !! 743854

( potrebbe anche essere un'altra persona e non chi dice di esere)

Ma nn voglio rovinare questo momento XD

Un consiglio: se davvero vuoi andare a trovarla, prima conoscila meglio, anche perchè i tuoi genitori magari no nsaranno d'accordo dato che l'hai incontrata su Habbo e poi FB.

Ho letto tutto,wow io ho sempre pensato che le relazioni virtuali fossero stupide fino a mezzo anno fa finché non mi è successa la stessa cosa poi ci siamo lasciati LòL cmq complimenti ma devi stare attento può succedere di tutto! Come e  Bello Innamorarsi !! 1765539963

Che storia *-*

Si ma ci fidiamo a vicenda poi e DOLCE ❤ ormai la conosco Benissimo ora che lo conosciuta meglio

Letto tutto Come e  Bello Innamorarsi !! 1765539963

Sono contento che tu voglia condividere le tue emozioni con noi, molto spesso anche io lo faccio xD

Quello che penso è che come gia ho detto molte volte, dietro a un mondo virtuale ci sono persone reali che come tutti noi provono sentimenti. Pultroppo la lontananza è problema, ma a nulla c'è limite Come e  Bello Innamorarsi !! 2595762641

Grazie kase ❤

Poi scopri che è un maschio Come e  Bello Innamorarsi !! 3722384713

Matteoooo LòòòòòòòòL xDDDD ahahahaha

matteo.n ha scritto:
Poi scopri che è un maschio Come e  Bello Innamorarsi !! 841823

Come e  Bello Innamorarsi !! 877146

LòL Mo anche te Lori xDD