In fondo al topic è presente un video youtube per darvi maggiori spiegazioni in caso aveste dubbi
Quante volte avete desiderato poter rivedere un film o la puntata del vostro telefilm preferito, ma non potete perchè vi appare questa scritta?:
Bè, a me è capitato e sinceramente mi sono incavolato più volte ...
Ma credete che una volta comparsa la scritta di rimozione del video non ci sia più nulla da fare? Sbagliato!
Esistono dei siti chiamati ' Rigeneratori di Link megavideo ' che riescono a ripristinare la vostra puntata creanodo un nuovo link
Ecco il migliore: Megavideo Links Regenerator by VideoURLs.com
1) Prendete il link della vostra puntata non funzionante ( per esempio questo: http://www.megavideo.com/?v=RS8Y97SJ )
2) Ci cliccate sopra e scoprite che non funziona
3) Copiate il link non funzionante nel sito che vi ho linkato prima
4) Cliccate su Regenerate
5) Vi appariranno due nuovi link funzionanti e contenenti la stessa puntata!!
A presto
P.s. la prossima gida consisterà nel modo in cui rendere compatibile un gioco con sistemi operativi tipo Windows Vista o Windows 7 o Windows 8 .
Quante volte avete desiderato poter rivedere un film o la puntata del vostro telefilm preferito, ma non potete perchè vi appare questa scritta?:
Bè, a me è capitato e sinceramente mi sono incavolato più volte ...
Ma credete che una volta comparsa la scritta di rimozione del video non ci sia più nulla da fare? Sbagliato!
Esistono dei siti chiamati ' Rigeneratori di Link megavideo ' che riescono a ripristinare la vostra puntata creanodo un nuovo link
Ecco il migliore: Megavideo Links Regenerator by VideoURLs.com
1) Prendete il link della vostra puntata non funzionante ( per esempio questo: http://www.megavideo.com/?v=RS8Y97SJ )
2) Ci cliccate sopra e scoprite che non funziona
3) Copiate il link non funzionante nel sito che vi ho linkato prima
4) Cliccate su Regenerate
5) Vi appariranno due nuovi link funzionanti e contenenti la stessa puntata!!
A presto
P.s. la prossima gida consisterà nel modo in cui rendere compatibile un gioco con sistemi operativi tipo Windows Vista o Windows 7 o Windows 8 .
Fonte: Guida Scritta, Guida Video , Immagine Megavideo tutto mio
Video dimostrativo: