HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionIntervista .matias... EmptyIntervista .matias...

more_horiz
Vi scriverò tutto quello che ha detto:

Io:Matias Matias , può concedermi un intervista?eheh?
.matias...:Ok xD
Io:Intervista .matias... 2595762641
.matias...:Intervista .matias... 2595762641
Io:Mi spieghi un po' di lei Intervista .matias... 2595762641
.matias...Ok,Allr mi sono connesso la prima volta in habbo 5 anni fa con l'habbo fusillino,bannato fino al 2021 xkè mi erano entrati dentro ed ero hc gld Intervista .matias... 3017427289
Io::O
.matias...:e mi rimaneva 200 giorni hc poi
Io:xD
.matias...:è vero non sto skerzando
IoLo so
.matias...:ero ricchissimo
Io:vai avanti
.matias..."ero" comunque
Io:"eri" xD
.matias...:sono entrato a far parte del pw(PokemonWorld) nel 2009, ma ancora prima nel 208 *2008 nel NW(NinjaWorld)

Io:Come sei diventato ministro del pw?
.matias...allr 2 mesi fa prima ke diventasi ministro c'erano elezioni per vice-ministro mi candidai però poi mi tolsi.Però poi mi rimisi ci fu un elezione per capo-minsitro perchè MC-95 era odiato(ehi!è mio amico xD) e la vinsi. ecco qua.
Continuiamo l'invervista oggi pomeriggio.
Io:Oki.

Ecco un immagine di .matias... il mio amico:Intervista .matias... Hr-893-45.hd-209-5.ch-255-81.lg-280-62.sh-906-62.wa-2008,s-0.g-0.d-4.h-4.a-0,8db9baf3044c5e3c5ee3b05906ce5d05(Prima Hc)

Linea a te Fenice (si sente rumore di elettricità e queste immagine si avvicina e si allontana:Intervista .matias... 16-91)

descriptionIntervista .matias... EmptyRe: Intervista .matias...

more_horiz
bravo, ciao .matias... ora sappiamo tutto di te XD
scherzo
bravo

descriptionIntervista .matias... EmptyRe: Intervista .matias...

more_horiz
Grazie (immagine si avvicina e si lalontana con rumore elettrico Intervista .matias... 16-91
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere