Sono le 6:19 del mattino, qui che vi scrive è Mattia, ma tutti mi conoscono come kaselli.
Perchè ho usato il mio nome reale ? Bhe per ricordarvi sempre che dietro ad ogni lifenino / account virtuale c'è una persona vera.
Comunque passiamo al sodo, ormai sono passati vari giorni dal mio ritorno e come vi avevo promesso molte novità sono arrivate.
Elenchiamole:
- Sicurezza - Anti Spam
- 2 Nuovi Loghi "Back To School"
- Novità nell'Editor Di Scrittura
- Nuovo Codice Javascript per il Guestbook
- Nuovi Smilies in Arrivo
- Nuovo Javascript - Fonte
- Life Toolbar
- Frecce Scorrevoli
- Nuova Pagina Html "Reclutamento Staff"
- Habbolife Radio Return
- Molte Competizioni
Ringrazio molti Lifenini, che fin dal primo giorno del mio ritorno mi hanno sostenuto e aiutato. Comunque questo è solo l'inizio, altre novità stanno per arrivare!
Molte persone dicono che da un singolo topic / argomento si può capire l'intero carattere di una persona. Bhe non hanno tutti i torti.
Io ? Bha io mi ritengo una persona molto seria e precisa in tutto quello che faccio e mi rendo conto dei mie limiti. Nonostante questo so quando è il momento di lavorare e quello di scherzare. Il mio difetto più grande ? Bha, forse come molti altri ragazzi della mia età, il mio difetto più grande è che non voglio ammettere le mie colpe, anche se però io in prims me ne rendo conto, ma non è mai bello per nessuno ammettere di avere sbagliato qualcosa. In passato ho lavorato per un'altro fansite che poi ho lasciato perchè il founder non mi dava le attenzioni che volevo, con questo non dico che non sapeva gestire bene il fansite, ma non voglio che molti miei utenti si sentino come mi sono sentito io, quindi cerco di equilibrare il tempo che passo a scherzare insieme a voi, con il tempo che dedico allla gestione e amministrazione di Habbolife Forum.
Voi come mi ritenete ? Comunque ora passiamo a descrivere 2 grandi staffer, nonchè grandi amici.
Partiamo da Matteo. Matteo è l'anima del forum, senza di lui ci si diverte la metà. Matteo mi ha aiutato molto in passato, insieme abbiamo superato periodi belli e difficili, che ci hanno fatto crescere sia esteriormente che interiormente. A volte penso ancora cosa sarebbe successo se non si fosse registrato, bha probabilmente adesso non starei qui a scrivervi. Matteo come me, ha lavorato in passato con un altro fansite, che poi ha lasciato perchè si sentiva sottovalutato. Teo lasciamelo dire, sei un grande, se ti piace fare qualcosa, dimostralo e non ti preoccupare di quello che pensano le altre persone, se ne hai la voglia e l'impegno puoi fare di tutto.
Come ultima persona passiamo a Nadia. Nadia, è diventata da poco amministratrice anche se il suo vero ruolo è di assistente. Lei è la parte femminile del forum, che dimostra a tutti, che per raggingere molti traguardi non basta solo essere bravi, ma ci vuole anche l'impegno e la voglia. Molte volte ho sentito dire da lei e da altre persone, quali sono le sensazioni che provano nei miei confronti e in quelle del fansite e queste sono le cose più belle in assoluto che una persona si possa sentire dire. Nadia ha un carattere molto vivace, molto spesso gli chiedo di intrattenere gli utenti, proprio perchè in sua compagnia non ci si annoia mai. Ha un carattere molto aperto e disponibile, uno dei migliori che esista. Alcune volte sia con Rosario che in momenti di difficoltà l'ho vista scoraggiata da quello che pensano le persone, non devi stare pensare a quello che pensano gli altri, se una persona è tua amcia ti giudica per come sei non per quello che sei.
Con questo non dico che tutti i Lifenini sul forum mi sono simpatici, con alcuni non vano d'accordo. Tranquillo se sei staffer significa che mi fido e che credo nelle tue capacità. Un esempio è Rosario, lo so è stano che lo nomini, ma Rosario aveva un carattere troppo "infantile" per i miei gusti e pultroppo io non riuscivo a legarci.
Sapete però chi è il Migliore di Tutti ? Bhe il migliori di tutti è ...
Ospite
Eh si! Il migliore di tutti sei proprio tu. Ricorda non bisogna mai arrendersi e continuare a fare quello che si vuole fare con chi lo si vuole fare.Pultroppo con il tempo tutti noi cresceremo e abbiamo gia visto persone che ci hanno lasciano perchè hanno altri interessi oppure perchè guardano al futuro. Pultroppo tutto questo è inevitabile, ma d'altronde è la dimostrazione, che la vita virtuale è solo una parte, oltre ad essa ci aspetta ben altro. Non so quando chiuderò il fansite, ma quel giorno primo o poi arriverà. Nonostante questo tutti i topic, i mesaggi e il votro impegno rimarranno per sempre in modalità "Vacanza", ovvero tutti li potranno leggere, ma non li si potrà più commentare e crearne dei nuovi. Spero solo che da grandi, anche se non sarà il vostro pensiero principale ed è normale dato che avrete altro a cui pensare (Lavoro, figli ecc..), una parte di Habbolife Forum e di me vi rimanga nei ricordi più belli della vostra infanzia.
Queste sembrerebbe un topci di addio, ma la nostra storia inizia ora, saremo noi a decidere il futuro di Habbolife Forum, uno dei mgiliori Habbo Forum Fansite che potrà avere tutti i difetti che volte, ma le persone al suo interno solo le più speciali al mondo e non ne esistono altre. Poi vabhe chissene lo so io e lo sapete acnhe voi, non è il mgiliore fansite che esista, ma con questo ? Molti dicono che a noi e altri fansite interessa solo dimostrare chi è il migliore, ma io non voglio dimostrare questo, voglio dimostrare che miglioriamo e che con il tempo facciamo progressi, se poi non siamo i migliori non importa, l'importante è che io mi senta a mio agio con i miei utenti.
Se potessi vi vorrei conoscervi tutti, uno ad uno nella vita reale, ma in quanto ancora ragazzi abbiamo dei limiti. Il destino e il caso sono strani, quindi state attenti e non riunicate mai a quello che volete.
Cosa intendo con i termini "destino" e "caso" ? Bha intendo che a volte le persone a te più care sono più vicine di quanto tu possa immaginare. Un giorno mentro ero su Habbo con ,Albo, che anche se non siamo grandi amici, ci conosciamo, lui dice di sentire dei fuochi d'artifico e subito dopo anche io gli dissi che li sentivo. Da li è partita tutta una discussione e alla fine abbiamo capito di abitare a 2 mt di distanza.
Questo topic l'ho pensato per quasi tutta la notte e mi sembra importante che voi sappiate quello che penso e quello che provo.
Quindi se qualcosa di me non vi piace, fatemelo notare e anche se non potrete mai cambiare il mio carattere io cercherò di venirvi incontro.
Pultroppo ora devo andare, ci sentiamo verso le 11:30
A presto,
kaselli - Founder HabbolifeForum.com
Ultima modifica di kaselli il Mer 31 Ago 2011 - 7:44 - modificato 1 volta.