HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Amici 11 al via con più talent e meno reality

Amici 11 al via con più talent e meno reality

Amici 11 al via con più talent e meno reality Amici-di-maria-de-filippi

La finale sarà all’Arena di Verona.
Riparte ‘Amici’ su Canale 5 e Maria De Filippi promette che questa non sarà un’edizione come tutte le altre.
Diventa “più talent 'spettacolo' e meno reality”, ha spiegato all’Ansa la conduttrice, rivelando contestualmente che la finale andrà in onda nientemeno che “dall’Arena di Verona”.
Un’edizione ‘in pompa magna’, dunque, composta da “due gironi, un po’ come al Festival di Sanremo”, ha continuato la conduttrice. “Accanto alle sfide tra le tre squadre di ragazzi, ci sarà un’altra gara dedicata ai Big, ai miei vecchi, quelli che hanno partecipato ad Amici e si sono imposti sul mercato, come Alessandra Amoroso e Emma Marrone”, ha concluso la De Filippi.

Da sabato 1 ottobre, alle 14.10 su Canale 5 andranno in onda quattro appuntamenti speciali dedicati ai casting.
I talenti che passeranno questa prima fase si avvierannno ad una fase successiva dove solo chi e’ ritenuto “irrinunciabile” farà parte della rosa di candidati idonei ad accedere alla scuola di ‘Amici’.
I candidati alla partecipazione alla nuova edizione del talent sono stati oltre 13mila. Un’ardua scelta, dunque, per i selezionatori: per la categoria Canto, il Maestro Beppe Vessicchio, che ha valutato i cantanti scegliendone 270; per la categoria Ballo, il coreografo Silvio Oddi e la prima ballerina e Maitre de Ballet Fara Grieco che hanno selezionato 60 giovani talenti.

Tocca ora ai professori della scuola di ‘Amici’ continuare la scrematura. Per il Canto, abbiamo Grazia Di Miche,e Mara Maionchi e Rudi Zerbi. Per il Ballo, Luciano Cannito, Alessandra Celentano e Garrison La Rochelle.
Nel corso di questi 4 speciali, ogni candidato si esibisce davanti ai professori di canto o ballo con un pezzo scelto liberamente.
Durante l’esibizione ogni singolo professore di categoria ha la possibilità di esprimere il proprio giudizio con la seguente modalità: se nessuno interrompe l’esibizione il candidato va avanti e passa alla fase successiva; se solo uno di loro ferma l’esibizione, azionando un comando che toglie immediatamente l’audio base del provino, il candidato deve lasciare la scuola… a meno che un altro professore di categoria si opponga a questa decisione e rovesci il verdetto da negativo a positivo. Questo, però, non significa che i cantanti e i ballerini che superano queste fasi speciali di casting ottengano l’ambito banco...

A questo punto mancherà comunque l’ultimo importante step per ottenere il posto alla Scuola.
Solo i ragazzi ritenuti irrinunciabili dai professori entreranno di diritto nella classe di “Amici”. Gli eliminati potranno sempre sperare di essere ripescati per le sfide.

Re: Amici 11 al via con più talent e meno reality

Mia madre lo guarda >.<

Re: Amici 11 al via con più talent e meno reality

Che Schifo Amici!!
Permessi in questa sezione del forum: