HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Inter-Napoli notte della verità!

Alle 20.45 a San Siro uno dei due big match della giornata: Ranieri recupera il centravanti, Mazzarri deve rinunciare a Cavani. Coutinho favorito come rifinitore, Zuniga la novità degli azzurri?


Se sia o meno una sfida scudetto lo scopriremo solo fra qualche mese: di sicuro, Inter-Napoli, stasera, è il classico test finale per Ranieri e Mazzarri. Il primo, al debutto a San Siro (anche Leonardo cominciò in casa col Napoli, vincendo 3-1), deve dimostrare che il giocattolo nerazzurro è definitivamente "aggiustato", e può aspirare a un ruolo di protagonista (in positivo), della stagione. Per il tecnico del Napoli San Siro, dove gli azzurri non vincono da 17 anni e dove perdono con l'Inter da otto stagioni di fila, può essere la conferma dell'avvenuto salto di qualità: vincendo Lavezzi e compagni dimostrerebbero di poter gestire il doppio impegno (campionato-Europa), e di poter far strada in entrambe le competizioni. Il Napoli arriva alla sfida con tre punti in più (sette contro quattro) ma con un Cavani in meno.

Inter-Napoli notte della verità!  0LS2MZAA--300x145
Claudio Ranieri, 59 anni, terza gara con l'Inter.


QUI INTER — L'assenza del centravanti uruguaiano pareva poter essere pareggiata da quella di Giampaolo Pazzini, ma la distorsione al a caviglia si è rivelata meno grave del previsto: dovrebbe stringere i denti ed essere in campo, riferimento di un attacco he avrà Forlan seconda punta e uno fra Coutinho ed Alvarez come rifinitore. Milito, anche lui non al meglio (problemi muscolari) e Zarate dovrebbero partire dalla panchina. In difesa torna Maicon a destra, con Chivu e sinistra e la coppia Lucio-Samuel centrali. L'altro ballottaggio è a centrocampo, con Obi e Muntari a giocarsi un posto vicino a Zanetti e Cambiasso. L'Inter non ha ancora segnato in casa in questa stagione: 0-0 con la Roma, 0-1 col Trabzonspor.

Inter-Napoli notte della verità!  0LSCEEJA--300x145
Walter Mazzarri, 50 anni oggi.


QUI NAPOLI — Gol assente anche per il Napoli: gli azzurri sono a secco in campionato da 219', dopo la terza rete sul Milan (k.o. 1-0 col Chievo e 0-0 con la Fiorentina). In più, come detto, mancherà il bomber principe: al posto di Cavani dovrebbe scalare Lavezzi, con Pandev e Hasmik nel ruolo di suggeritori. Difesa a tre Campagnaro-Cannavaro-Aronica, a centrocampo l'unico dubbio è a sinistra, con Zuniga in corsia di sorpasso su Dossena: a destra Maggio, in mezzo Inler-Gargano.

Re: Inter-Napoli notte della verità!

ok :O
Permessi in questa sezione del forum: