HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRanieri attacca: "Rocchi inadeguato. Ha sbagliato tutto" EmptyRanieri attacca: "Rocchi inadeguato. Ha sbagliato tutto"

more_horiz
Durissimo il giudizio dell'allenatore dell'Inter sull'operato dell'arbitro al termine del match contro il Napoli, perso 3 a 0: "Ha rovinato una bellissima partita". Mazzarri: "Prestazione superlativa, vittoria limpida dal punto di vista del gioco".

"Rocchi era inadeguato alla gara, è stato un primo tempo bellissimo. La prima ammonizione di Obi non ci stava, il fallo da rigore è iniziato fuori area. Ha rovinato una bellissima partita". E' durissimo il giudizio di Claudio Ranieri sull'operato dell'arbitro Rocchi al termine di Inter Napoli. "Ha condizionato tutto - ha continuato ai microfoni di Sky -. Peccato, non ci voleva, questi ragazzi non dovevano esser castigati. L'arbitro ha sbagliato tutto".
Ranieri ricostruisce i momenti di tensione che hanno preceduto la sua espulsione tra
il primo ed il secondo tempo: "Mi sono avvicinato all'arbitro dicendogli 'prego Dio che tu abbia ragione, per me hai sbagliato tutto'. Quando sono rientrato negli spogliatoi mi è stato detto che ero stato espulso. Oggi non era la sua partita, l'ho criticato civilmente e lui mi ha messo fuori, sbagliando come ha sbagliato con Obi. E' logico poi che ci siamo
innervositi, tutto il lavoro è stato compromesso non per colpa nostra ed è chiaro che ci si arrabbi, siamo uomini con il sangue nelle vene".

Mazzarri: "Presentazione superlativa" - "Episodi ci sono stati anche in altre partite che possono condizionare, l'anno scorso abbiamo perso col Milan per un rigore. La prestazione del Napoli è stata superlativa, la squadra era padrona del campo. E' stata una vittoria limpida dal punto di vista del gioco". Walter Mazzarri si gode la prima vittoria del Napoli al Meazza dopo 17 anni e ringrazia i suoi ragazzi per il successo nel giorno del suo compleanno. "Devo ringraziare pubblicamente i giocatori, questo è il più bel regalo che potevano farmi". Alle proteste nerazzurre contro l'arbitro Rocchi risponde ai microfoni di Sky: "Ci sono stati due falli anche su Lavezzi sullo 0-0. Ma credo che il Napoli ha meritato di vincere, subire episodi succede un po' a tutti".

Ranieri attacca: "Rocchi inadeguato. Ha sbagliato tutto" Inter_napoli_ranieri

descriptionRanieri attacca: "Rocchi inadeguato. Ha sbagliato tutto" EmptyRe: Ranieri attacca: "Rocchi inadeguato. Ha sbagliato tutto"

more_horiz
Calmati xD

descriptionRanieri attacca: "Rocchi inadeguato. Ha sbagliato tutto" EmptyRe: Ranieri attacca: "Rocchi inadeguato. Ha sbagliato tutto"

more_horiz
ma lòl xDDD

descriptionRanieri attacca: "Rocchi inadeguato. Ha sbagliato tutto" EmptyRe: Ranieri attacca: "Rocchi inadeguato. Ha sbagliato tutto"

more_horiz
Ok
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere