HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Aiuto su come spendere 175 crediti.

Salve ragazzi, oggi ho finalmente l'opportunità di fare una ricarica da 175 crediti! :yupi:
(Che saranno fin dall'inizio 125 perchè devo ASSOLUTAMENTE prendermi un lingotto.)
Il problema è semplice : devo fare per forza la ricarica oggi, e non c'è niente di bello in catalogo, volevo fare un giochino wired, ma non sapendoli usare bene non voglio rischiare di comprare roba che non mi serve. :T.T:
Mi piacerebbe fare una casa, una bella casa, ma non ho la più pallida idea di come dovrà essere fatta.
Insomma cosa mi consigliate, di spenderli o di tenermeli nel borsellino fino a quando non esce qualcosa di bello? Cosa è stato annunciato? Aiutatemi! :triste:

Re: Aiuto su come spendere 175 crediti.

mmm o fai "natura" oppure una casa con i furni ghiaccio come la mia *-*

Altrimenti investi i crediti in rari Aiuto su come spendere 175 crediti. 2595762641

Re: Aiuto su come spendere 175 crediti.

kaselli ha scritto:
mmm o fai "natura" oppure una casa con i furni ghiaccio come la mia *-*

Altrimenti investi i crediti in rari Aiuto su come spendere 175 crediti. 2595762641


Ho investito crediti in rari (in totale 25 crdt tt quello che vedi) e questo è il risultato : un cinema! h t t p : / / w w w . h a b b o . i t / r o o m /11279212 Venite cerco staff per fare un film!

Re: Aiuto su come spendere 175 crediti.

Ottimo Aiuto su come spendere 175 crediti. 1437316102

Se ho tempo passo Aiuto su come spendere 175 crediti. 2595762641

Re: Aiuto su come spendere 175 crediti.

Vendo distributore a 70 ma per voi di HL a 50 è.é

Re: Aiuto su come spendere 175 crediti.

LòL Dalli a me visto che non sai come usarli lòl <-- Skerzavo xD
Permessi in questa sezione del forum: